CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Samsung galaxy SII bloccato schermata iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy SII bloccato schermata iniziale

    Ciao a tutti, come dal titolo il mio galaxy SII è bloccato sulla schermata iniziale, senza alcun segno di blocco precedente, unica cosa sabato pomeriggio tramite il Kies ho aggiornato il S.O. al jelly bean.
    Ho letto questo treadh https://www.androidiani.com/forum/mo...namento-2.html
    Vorrei sapere se seguendo questa procedura rischio di perdere la garanzia, in quanto è ancora in garanzia.
    Grazie a tutti Marco

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    bootloop, devi fare wipe data da recovery
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9100.html

    secondo topic, alla voce numero 13 trovi tutto

  4. #3
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    bootloop, devi fare wipe data da recovery
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9100.html

    secondo topic, alla voce numero 13 trovi tutto
    Quoto ,leggi l'ultima FAQ di quel thread......

    Thread riaperto perchè non ha la possibilita i entrare in recovery
    Ultima modifica di msquared; 29-04-13 alle 21:45

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Detto che come per incanto il telefono, proprio come si era bloccato e` ripartito, la mia domanda principale era se utilizzando la procedura tramite odin perdevo la copertura della garanzia, in secondo luogo non avrei potuto procedere con la procedura al punto 13 in quanto se provavo con l`accensione in modalita recovery, dopo un paio di secondi dalla comparsa del robottino il cell si riavviava da solo, mentre se entravo in modalita per l`utilizzo dell`odin di problemmi non ne dava.
    Domani visto che dovrei avere del tempo provero` cmq a seguire le procedure.
    Grazie a tutti cmq

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linusmb Visualizza il messaggio
    Detto che come per incanto il telefono, proprio come si era bloccato e` ripartito, la mia domanda principale era se utilizzando la procedura tramite odin perdevo la copertura della garanzia, in secondo luogo non avrei potuto procedere con la procedura al punto 13 in quanto se provavo con l`accensione in modalita recovery, dopo un paio di secondi dalla comparsa del robottino il cell si riavviava da solo, mentre se entravo in modalita per l`utilizzo dell`odin di problemmi non ne dava.
    Domani visto che dovrei avere del tempo provero` cmq a seguire le procedure.
    Grazie a tutti cmq
    Non sarebbe servito, perche il bootloop sarebbe continuato anche se flashavi con odin la tua rom

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho proceduto al wipe data, sperando che non capiti più, mentre per la garanzia mi hanno risposto in pvt.
    Giro a tutti i complimenti per l'ottimo servizio che ci date.
    Grazie Marco

  8. #7
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Perfetto ora si puo chiedere definitivamente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy