CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 228
Discussione:

[UTILITA'] GS2 spento improvvisamente non si accende più (no recovery ne download)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Ti sei giocato tutte le vite.
    Lo puo ripristinare(e non si sa per quanto) magari un altro bagno chimico, ma in sostanza, c'è ormai poco da fare.
    In ogni caso ti chiedo:La batteria funziona?
    Ciao Crack7596, grazie per la risposta... Ma sì la batteria vecchia funzionava bene, ed ho comprato un'altra nuova originale... ma non te lo so dire se stanno cariche perchè il telefono non mi da segnali - li ho messe (tanto la vecchia quanto la nuova) a caricare dentro del telefono (xke non ho il caricabatteria esterno)...
    Per il bagno chimico me lo hanno fatto per due volte (una dopo il tuffo, e l' altra quando l'ho mandato per la seconda volta in assistenza, sinceramente non so se lo hanno fatto nella terza volta...) Ma comunque il mio marito - che ci sa fare con gli elettronici - ha già visto che l'elettricità circola dentro dell'apparecchio... quindi io sinceramente non so più dove sbattere la testa... Mi ci tengo a questo telefono perché ho registrato i primi passi del mio bimbo e non so davvero come ricuperare foto video ecc...

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti stesso problema ormai frequente per questo stupendo cellulare....ieri dopo una telefonata, il buio totale. Provato a caricare, cambiare batteria, mod. recovery...nada....ho visto le foto ma non capisco bene quale sia il "condensatore" da togliere....avete foto precise del pezzo da togliere???? Grazie mille

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucac88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti stesso problema ormai frequente per questo stupendo cellulare....ieri dopo una telefonata, il buio totale. Provato a caricare, cambiare batteria, mod. recovery...nada....ho visto le foto ma non capisco bene quale sia il "condensatore" da togliere....avete foto precise del pezzo da togliere???? Grazie mille
    Risolte smontando il corpo del telefono e togliendo il condensatore di cui sopra. Grazie!

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille ha funzionato...sei un grande!!!!

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e' funzionato anche a me il fatto di togliere il condensatore grazieee

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho tolto il condensatore ma ancora buio totale... Ho acquistato il flex usb per 7€. Sostituito e funziona perfettamente! Solo scalda molto durante la ricarica ma mi serve che sopravviva ancora qualche mese

  8. #87
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frisko76 Visualizza il messaggio
    allora..lasciate perdere le bazzeccole del brick..il brick se si verifica si verifica nel momento dell aggiornamento o dopo il flash di una rom,non di certo improvvisamente da acceso o mentre si telefona..e capitato a me..smontato e poi pulito ..niente acqua.niente ossido..poi stavo rimontando e cn la batteria si e acceso di nuovo..pero ricordo di aver toccato qualche parte della scheda madre..e di li il colpo di genio dopo che mi si era rispento di nuovo senza preavviso e non ne voleva sapere di riaccendersi..batteria carica inserita ma con i puntali del tester non passava corrente nel circuito..scaricato il diagramma originale dei componenti e visto che cera un condensatore ceramico che era andato in corto ..o che cn una caduta si era staccato un piedino..ecco perché a volte prendeva e avolte no..

    dopo cercando e cercando ho trovato questo forum tramite la sigla c565 cioe il componente saltato dalla scheda madre..e di li il forum..tolto il condensatore il telefono funzziona alla grande..consigliano anche di togliere il componente U503MA io l ho lasciato0,...ho tolto solo il condesatore ceramico..e mai più rimesso...

    Samsung Galaxy S2 I9100 short circuit solution. - GSM-Forum




    bravissimo...perche il brick si risolve quasi sempre andando in download mode e molto pribabilmente il cellulare reagisce sempre alla sequenza dei tasti digitati da spento...quando non reagisce in nessuna maniera o e un problema di acqua nel cellulare,e cioe smontandolo troverete i componenti ossidati e cioe ricoperti da una patina bianca e risolverete comprando un buon spray disossidante dioelettrico oleoso onon oleoso...mentre quandonon reagisce piunonostante la carica della batteria al massimo e il caricatore attaccato andate tranquilli che e un problema fisico..cioe di componentistica...

    trovate in quel link anche se in inglese la rimozione di quel capacitatore ceramico che e molto difficile da rimpiazzare..o almeno io nn l ho trovato ma l ho tolto e basta pulite le piazzole con del comune acetone e cottonfioc ed e partito...se qualche volta vi si spegne il cellulare improvvisamente e quello il problema..notate che alcuni hanno pure rimosso il chip u503 che si occupa della gestione dei 5volt ..comunque leggete e provae prima di mandarlo da tecnici che molto pribabilmente vi toglieranno soldi e pazienza!!

    [Allegato 96125


    questo e il componente
    GRAZIE MILLE HA FUNZIONATO
    Ho comprato in rete un S2 a 30 euro che non si accendeva e ora va a meraviglia togliendo quel condensatore ahahha, grazie ancora
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Desire/Acer Icona Tab A501

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, avevo perso le speranze dopo che in assistenza mi avevano restituito il mio S2 dicendomi che si era ossidato.Ho seguito la guida e rimosso il condensatore e si è acceso nelle mie mani mentre era ancora aperto!GRAZIE!

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di vince59


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    porca t...p...mig..risparmio i moccoloni tirati quando si è rotto lo smart s2 che ovviamente ero nel pieno del lavoro per cui ho dovuto comprare un s2plus...dei soldi non me frega nulla ma i dati nel cell erano tanti...
    la storia:
    primo: compro un s2plus...bene, problema risolto.
    secondo: compro un s2 con display rotto (30€) ed utilizzo la mobo con lo schermo del s2 rotto..bene problema risolto ALTRO telefono efficente;
    terzo: avendo ORA tempo cerco e ricerco e leggo di questo fottutissimo condensatore...lo stacco con le unghie tanta era l'incaxxatura...lo collego ad un schermo buono e TAC il bastardo riparte!!!!
    Posso essere incaxxato?

    conclusioni un s2plus ed un s2 funzionanti ed un terzo s2 con schermo rotto ma mobo funzionante....
    in foto il decolté di mia moglie...

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ma scusate un attimo, pur non avendo avuto questo problema una domanda mi sorge spontanea:
    Se senza condensatore il telefono funziona regolarmente, il condensatore in questione che cavolo di funzione ha quando il telefono funziona regolarmente?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

    sapallini (28-10-14)

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy