CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema carica Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Problema carica Galaxy s2

    Salve a tutti
    da un pò di tempi ho problemi a ricaricare il mio samsung galaxy s2. Tutto inizia 20 giorni fa. La batteria originale del mio smartphone non si ricarica più. Sostituisco allora con una batteria maggiorata, ed è tutto ok fino ad oggi (la carica oltre ad essere lenta non va oltre il 6%) . Ordino una nuova batteria 1650 mah originale, arriva e non si carica. Premetto che uso un caricatore non originale, ma mi da lo stesso problema con quello samsung di mia sorella. Cosa devo fare? Devo mandare il cellulare in assistenza? Tra l'altro credo di essermi giocata la garanzia con aggiornamento tramite Odin.
    Help me!!!!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annca Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    da un pò di tempi ho problemi a ricaricare il mio samsung galaxy s2. Tutto inizia 20 giorni fa. La batteria originale del mio smartphone non si ricarica più. Sostituisco allora con una batteria maggiorata, ed è tutto ok fino ad oggi (la carica oltre ad essere lenta non va oltre il 6%) . Ordino una nuova batteria 1650 mah originale, arriva e non si carica. Premetto che uso un caricatore non originale, ma mi da lo stesso problema con quello samsung di mia sorella. Cosa devo fare? Devo mandare il cellulare in assistenza? Tra l'altro credo di essermi giocata la garanzia con aggiornamento tramite Odin.
    Help me!!!!
    porta usb ossidata, non fa caricare la batteria, comunque non è detto che hai perso la garanzia, se hai flashato la rom jb del tuo proand o della provenienza uguale a quella di ics la garanzia è valita, altrimenti flasha la rom adatta con odin (ammesso che lo legga) e ritorni in garanzia, altrimenti la porta usb costa 35-40 euro manodopera compresa

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Annca (24-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    porta usb ossidata, non fa caricare la batteria, comunque non è detto che hai perso la garanzia, se hai flashato la rom jb del tuo proand o della provenienza uguale a quella di ics la garanzia è valita, altrimenti flasha la rom adatta con odin (ammesso che lo legga) e ritorni in garanzia, altrimenti la porta usb costa 35-40 euro manodopera compresa
    Grazie per aver risposto
    Ho provato a dare una pulita al connettore e sta andando penso che a breve provvederò a sostituirlo onde evitare che la situazione peggiori

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga ho un problema con il mio s2 che ormai sono piu di 3 anni che c'è lo e ha sempre funzionato bene come ora tranne che per questo piccolo difetto che mi sta facendo impazzire....allora vi spiego io appena metto il mio s2 in carica con firmware stock e caricabatteria e batteria originali...va in carica normalmente pero ogni tipo 20 25 minuti mi fa come se togliessi e mettessi il caricabatteria e sopra la barra delle notifiche mentre succede questo mi si accede e spegne ripetutamente il segnale dei comandi vocali alla guida (lo sterzo di un auto)...come posso risolvere provato a cambiare firmware e fatto anche i wipe e cambiato sia batteri e si caricabatteria ma niente da fa....cosa mi consigliate? Grazie in anticipo

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemax91 Visualizza il messaggio
    Raga ho un problema con il mio s2 che ormai sono piu di 3 anni che c'è lo e ha sempre funzionato bene come ora tranne che per questo piccolo difetto che mi sta facendo impazzire....allora vi spiego io appena metto il mio s2 in carica con firmware stock e caricabatteria e batteria originali...va in carica normalmente pero ogni tipo 20 25 minuti mi fa come se togliessi e mettessi il caricabatteria e sopra la barra delle notifiche mentre succede questo mi si accede e spegne ripetutamente il segnale dei comandi vocali alla guida (lo sterzo di un auto)...come posso risolvere provato a cambiare firmware e fatto anche i wipe e cambiato sia batteri e si caricabatteria ma niente da fa....cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
    Sarà il connettore usb anche a te

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema, o quasi... il segnalino che la batteria si sta caricando mi esce e resta sempre in carica...ma effettivamente il cell non carica, anzi si scarica! Secondo voi è la porta usb ossidata anche per me?

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudelcu Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema, o quasi... il segnalino che la batteria si sta caricando mi esce e resta sempre in carica...ma effettivamente il cell non carica, anzi si scarica! Secondo voi è la porta usb ossidata anche per me?
    Certamente, il problema più comune hai

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate io ho lo stesso problema ma sta notte il cella ha smesso completamente di cariare ho letto anche che puo essere in connettore usb che sia ossidato , cosa ci poso passare (svitol?)

  11. #9
    andycappato98
    Guest
    Predefinito

    Tranquilla la garanzia su s2 si può riavere con triangle away e root 9 vivamente poi rimu9vile

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy