CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Panico S2!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Panico S2!!!!

    Sera ragazzi...
    navigavo col mio s2...ad un certo punto...si è bloccato...e siccome è rimasto incantato per più di qualche minuto...ho tenuto premuto il tasto POWER per un pò e così si è riavviato...ma quando stava per riavviarsi..si è nuovamente incantato..stavolta nella schermata iniziale...quella con la scritta SAMSUNG GALAXY S2 GT I9100..
    sono riuscito ad entrare in modalità RECOVERY...ho fatto un WIPE CACHE e riavviato..ma anche stavolta stesso problema...
    qualcuno sa cosa successo e cosa posso fare???chi può aiutarmi???non riesco più ad accenderlo..

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Ti tocca il wipe data da recovery, perdi tutto però....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    se è l'unica soluzione...eppure è da poco che sono tornato al firmware stock....e quindi da poco che l'avevo fatto il wipe data...ma sai dirmi il motivo del problema??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi accodo alla discussione perchè è successa la stessa cosa anche a me questa sera, s2 h3g Jb,
    solo che ho provato uno swipe cache andato a buon fine e da allora non entra neanche più in recovery, solo in download....
    stavo pensando di flashare con odin uno stock h3g nella speranza di farlo ripartire altrimenti provo la garanzia.
    A qualcuno e già successo? intendo di non riuscire ad entrare neanche in recovery, cioè si avvia il robottino verde e poco dopo fa il reboot
    Grazie, Alessandro

    edit: niente da fare, flashato con odin, messaggio di flash riuscito ma ancora bloccato in schermata iniziale....
    Ultima modifica di alerica; 02-06-13 alle 00:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy