CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemini batteria etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemini batteria etc..

    Buongiorno a tutti. Ho un problema col mio galaxy S2. 1 anno e mezzo di vita. Da un paio di mesi ho problemi con la batteria e con dei popUp che mi vengon fuori come pubblicità nella barra in alto. Vi elenco i miei problemi:
    Quando spengo il cel (tutte le notti) mi si riaccende automaticamente e devo togliere la batteria x spegnerlo. Le poche volte che non si riaccende automaticamente mi viene fuori la figura della batteria a metà carica che lampeggia alternata ad un triangolo giallo col *!* e il termometro, come se stesse a significare un surriscaldamento.**Il retro del cel è anche*molto c aldo a volte. *A sto punto non riesco più a riaccenderlo. Appena riattacco il cavo caricabatteria si può accendere e torna a ricaricare.
    Ogni tanto mi saltan fuori le icone del collegamento a PC e scambio dati, anche se non è collegata a nulla, nè WIFI nè via cavo.
    Quando attacco il cavo della batteria vi mette un po' a captare la carica e a cominciare a caricare. Una volta arrivato al 100% mi rimane l'icona verde della batteria carica 100% fino a quando si scarica completamente.
    * Ora ho cambiato la batteria,pensando fosse un problema legato a quello, ma appena l'ho inserita mi è saltato fuoi il termometro e triangolo giallo.
    Ho collegato il caricabatteria e son riuscito a accendere il cel. *

    la mia versione Android è la*2.3.5 .

    Ho letto qualcosa in rete, e non son l'unico che ha certi problemi,soprattutto di riscaldamento.
    Devo aggiornare la versione? *

    Grazie mille del vostro aiuto, vi premio*coi thanks☺

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersander Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho un problema col mio galaxy S2. 1 anno e mezzo di vita. Da un paio di mesi ho problemi con la batteria e con dei popUp che mi vengon fuori come pubblicità nella barra in alto. Vi elenco i miei problemi:
    Quando spengo il cel (tutte le notti) mi si riaccende automaticamente e devo togliere la batteria x spegnerlo. Le poche volte che non si riaccende automaticamente mi viene fuori la figura della batteria a metà carica che lampeggia alternata ad un triangolo giallo col *!* e il termometro, come se stesse a significare un surriscaldamento.**Il retro del cel è anche*molto c aldo a volte. *A sto punto non riesco più a riaccenderlo. Appena riattacco il cavo caricabatteria si può accendere e torna a ricaricare.
    Ogni tanto mi saltan fuori le icone del collegamento a PC e scambio dati, anche se non è collegata a nulla, nè WIFI nè via cavo.
    Quando attacco il cavo della batteria vi mette un po' a captare la carica e a cominciare a caricare. Una volta arrivato al 100% mi rimane l'icona verde della batteria carica 100% fino a quando si scarica completamente.
    * Ora ho cambiato la batteria,pensando fosse un problema legato a quello, ma appena l'ho inserita mi è saltato fuoi il termometro e triangolo giallo.
    Ho collegato il caricabatteria e son riuscito a accendere il cel. *

    la mia versione Android è la*2.3.5 .

    Ho letto qualcosa in rete, e non son l'unico che ha certi problemi,soprattutto di riscaldamento.
    Devo aggiornare la versione? *

    Grazie mille del vostro aiuto, vi premio*coi thanks☺

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    porta usb ossidata, devi farla cambiare in assistenza, ti passa in garanzia perche è un problema arci noto, se vai in un centro gold massimo in 4 giorni risolvi
    ma mi sa che in assistenza te lo formatteranno per metterci la 4.1.2 (la tua è preistorica ormai) quindi fatti un backup dei tuoi dati

    ah quando ti torna dall'assistenza attacca prima il filo al telefono e poi alla corrente/pc è l'unica maniera per non far ossidare la porta usbi e si porta anche surriscaldamento

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    supersander (03-10-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille dell'aiuto. X faree il backup basta collegarsi con kyes e copiare tutti i file?
    Sto scrivendo dall'app,ma nn riesco a mettere i thanks al tuo commento..

    Poi scusate ancora se chiedo. Quei popup che mi saltan fuori nella barra in alto come faccio a toglierli? Nn ho scaricato app "pericolose" o spam..

    Thanks


    Supersandro

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersander Visualizza il messaggio
    Grazie mille dell'aiuto. X faree il backup basta collegarsi con kyes e copiare tutti i file?
    Sto scrivendo dall'app,ma nn riesco a mettere i thanks al tuo commento..

    Poi scusate ancora se chiedo. Quei popup che mi saltan fuori nella barra in alto come faccio a toglierli? Nn ho scaricato app "pericolose" o spam..

    Thanks


    Supersandro
    se vuoi arrischiarti con kies per il backup basta che lo colleghi e fai il backup, io non ho mai usato kies ho sempre fatto il backuo salvando i contatti su gmail, gli sms con un app e quindi non saprei aiutarti, comunque hai scaricato di sicuro qualche app che porta notifiche spam nelle notifiche, sicuramente te lo formatteranno quindi non avrai più il problema

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    supersander (03-10-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy