CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Grosso problema con assistenza Samsung !!!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

Grosso problema con assistenza Samsung !!!

Ciao a tutti, non so se č questa la sezione adatta ma non so dove scrivere questa grossa disavventura, se c'č una sezione apposta chiedo scusa e ai moderatori di spostare!

Improvvisamente, qualche giorno fa (ovviamente 3 giorni dopo la fine della garanzia! ), mi si č piantata l'applicazione telecamera, ogni volta che provavo a fare una foto (con l'app originale o con altre app per foto), si apriva la fotocamera ma nera e l'app si piantava...il resto del cell funzionava perfettamente come sempre!

Porto il cell in assistenza, mi diagnosticano il connettore della fotocamera ossidato e mi fanno un preventivo di 320 euri perchč si inventano che devono cambiare:

- Fotocamera
    - Scheda logica
    - Cornice
    - Display

Insomma vogliono cambiare tutto il telefono con un preventivo superiore al prezzo del cellulare...il tutto per un connettore ossidato (poi qualcuno mi spiegerā perchč anche display e cornice che non hanno mai dato problemi e non era stata richiesta alcuna assistenza!).

Ok, non mi sanno spiegare perchč devono cambiare tutti quei pezzi, dicono che sono obbligati perchč č la procedura...:o mah...quindi non accetto il preventivo e mi riprendo il cellulare con la fotocamera rotta...lo controllo li da loro e sembra funzionare bene per il rsto delle funzioni.

Appena torno a casa provo a fare una chiamata e mi accorgo che non avevano riconnesso l'altoparlante e il cell ora funziona solo in vivavoce (problema mai avuto prima!)

Lo riporto dicendo che LORO mi avevano creato il problema aprendolo, mi dicono che parleranno col il responsabile e me lo riprendono per sistemarlo...

OGGI MI ARRIVA UN PREVENTIVO DI 200 EURI PER RIPARARE UN PROBLEMA CREATO DA LORO !!!

Secondo voi che devo fare?

Mi presento con i Carabinieri? Con il lanciafiamme??? Li denuncio ???

Samsung Exclusive non risponde da giorni (sempre operatori occupati), l'assistenza non risponde al telefono e sta a 2 ore di macchina da me, il call-center Samsung mi rimanda al centro assistenza !!!

Grazie a tutti !!!

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

digli semplicemente che il telefono e tuo e decidi tu cosa far cambiare, allora dligli che ti devono sistemare il danno che hanno creato a spese loro e di ripararti la sola fotocamera, ne hai tutti i diritti

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Giā fatto, non ci sentono, o tutto o ti riprendi il cell rotto...BANDITI !!!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoda Visualizza il messaggio
    Giā fatto, non ci sentono, o tutto o ti riprendi il cell rotto...BANDITI !!!
    eda allora digli che chiami il tuo avvocato e li denunci perche loro DEVONO fare come dici tu e basta, il telefono č tuo. stop

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Localitā
    Pistoia
    Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

lancia fiamme ma prima prenditi il cell
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Li ho appena risentiti e mi hanno risposto:

"Beh, č ovvio che aprendolo si possono creare altri problemi, ora deve cambiare:
    Display, scheda logica, fotocamera, cornice e microfono, altrimenti non possiamo darle assistenza...al massimo le possiamo regalare la sostituzione del display!"

MA CHE PRESA PER IL C..O !!!

Insomma se non accetti il preventivo diventa un gioco al massacro, aggiungono di volta in volta pezzi !!!

Ho minacciato avvocati e la risposta č stata: "faccia come crede, arrivederci!" e mi hanno chiuso il telefono in faccia!

Apple mi fa schifo, ma il prossimo cellulare col cacchio che sarā Samsung...peccato che ho appena comprato un S4 !!! :-(

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoda Visualizza il messaggio
    Li ho appena risentiti e mi hanno risposto:

"Beh, č ovvio che aprendolo si possono creare altri problemi, ora deve cambiare:
    Display, scheda logica, fotocamera, cornice e microfono, altrimenti non possiamo darle assistenza...al massimo le possiamo regalare la sostituzione del display!"

MA CHE PRESA PER IL C..O !!!

Insomma se non accetti il preventivo diventa un gioco al massacro, aggiungono di volta in volta pezzi !!!

Ho minacciato avvocati e la risposta č stata: "faccia come crede, arrivederci!" e mi hanno chiuso il telefono in faccia!

Apple mi fa schifo, ma il prossimo cellulare col cacchio che sarā Samsung...peccato che ho appena comprato un S4 !!! :-(
    allora fagli arrivare la lettera dell'avvocato ed un controllo della finanza per presunta truffa ai tuoi danni, meglio che questi capiscono chi comanda, nel frattempo cerca un'altro centro gold in zona, questo vogliono solo fare soldi alle spalle della gente
    sai che bello quando gli si presenta la finanza con una denuncia di truffa

ah ricordati che ti hanno danneggiato il telefono e te lo devono risarcire, e un tuo diritto

Permessi di invio