CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problema Messaggi Galaxy SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il limite degli SMS inviabili dal telefono, non è un "bug" ma appunto una "feature", nel senso che Android limita la quantità di SMS inviabili in un certo lasso di tempo, per evitare che un eventuale malware o applicazione "dannosa" possa inviarne ad insaputa dell'utente (questa è una protezione molto discussa proprio perchè lede chi invece manda effettivamente molti SMS di seguito)...
    In questo momento sono con la Cyano e quindi non posso verificare, ma potrebbe (non sono sicuro) esserci un'opzione in qualche menù...

    Comunque, io al problema degli SMS "fantasma" mi sono abituato e rassegnato.. non è un grosso problema.. ogni ROM o interfaccia ha i suoi problemi..
    Personalmente, spero di poter sostituire l'applicazione nativa con Hangouts, quando e se si aggiornerà con il supporto agli SMS..

    Ma non ti fissare con le cose ti dico io, che posso tranquillamente sbagliare.. fai qualche altra ricerca e aspetta altre risposte..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non credo sia una limitazione, a lui dice si blocca dopo 20 SMS, a me almeno a 70 , e dopo l'ultimo aggiornamento non si è bloccato per un po di tempo, ne ho potuti mandare più di 100 consecutivi. Dopo un po lo h afatto di nuovo a 70SMS .

    .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy