Originariamente inviato da
xHoneyx
Sarà la terza volta che faccio questa domanda ma ogni volta non ricevo mai risposte. Ho un problema che si verifica almeno due volte al giorno, in pratica quando continuo a messaggiare tutto ad un tratto nella conversazione il nome del destinatario viene sostituito con Anonimo e non invia il messaggio almeno che non riavvio il cellulare. Quando vado nei messaggi vengono cancellate tutte le conversazioni, che compaiono di nuovo una volta riavviato il cellulare. Ormai questo problema è presente da tanti mesi e ho provato a fare ricerche su internet senza trovare nessuna risposta.
Di recente ho anche chiamato l'assistenza Samsung spiegandole il problema e mi hanno risposto dicendo di portarlo in assistenza per provarlo, ma visto che si verifica due volte al giorno e bisogna mandare un po di messaggi ho paura che portandolo li lo formatto per niente e continuo ad avere lo stesso problema anche perché non so se c'è qualcosa da sostituire. Spero che qualcuno può darmi qualche risposta perché sinceramente non ne posso più.
Vi allego anche le foto del problema spiegato sopra.
Grazie
Screenshot_2013-11-02-07-12-56.jpgScreenshot_2013-11-02-07-12-33.jpg