CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Finte cariche Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finte cariche Galaxy S2

    Buongiorno a tutti, ho cercato un po' nel forum ma questo problema non mi sembra di averlo visto:
    Il cellulare da spento e staccato dal caricabatterie si accende come se fosse in ricarica, esce il livello di batteria, e si rispegne, continuando così ogni 5 secondi.

    Il problema principale però è un altro: da acceso lo metto in carica e nel giro di 10 secondi la carica è completata. Riavvio il cellulare e il livello ritorna quello di prima!
    Ho provato a caricarlo sia con il carica originale, sia con il computer che con il cavetto e il trasformatore usb dell'iphone; nessun cambiamento.
    Il software è 4.1.2 (l'ultimo aggiornato) completamente originale.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayluke90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho cercato un po' nel forum ma questo problema non mi sembra di averlo visto:
    Il cellulare da spento e staccato dal caricabatterie si accende come se fosse in ricarica, esce il livello di batteria, e si rispegne, continuando così ogni 5 secondi.

    Il problema principale però è un altro: da acceso lo metto in carica e nel giro di 10 secondi la carica è completata. Riavvio il cellulare e il livello ritorna quello di prima!
    Ho provato a caricarlo sia con il carica originale, sia con il computer che con il cavetto e il trasformatore usb dell'iphone; nessun cambiamento.
    Il software è 4.1.2 (l'ultimo aggiornato) completamente originale.
    ciao le possibilità sono due: batteria andata o gonfia(controllala) oppure connettore usb ossidato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    diavolo78 (12-11-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayluke90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho cercato un po' nel forum ma questo problema non mi sembra di averlo visto:
    Il cellulare da spento e staccato dal caricabatterie si accende come se fosse in ricarica, esce il livello di batteria, e si rispegne, continuando così ogni 5 secondi.

    Il problema principale però è un altro: da acceso lo metto in carica e nel giro di 10 secondi la carica è completata. Riavvio il cellulare e il livello ritorna quello di prima!
    Ho provato a caricarlo sia con il carica originale, sia con il computer che con il cavetto e il trasformatore usb dell'iphone; nessun cambiamento.
    Il software è 4.1.2 (l'ultimo aggiornato) completamente originale.
    Non ci crederai ma mi e successo con tutti i telefoni samsung che ho avuto in precedenza, allora alla prima volta non ce stato verso e l'ho dovuto spedire in garanzia perche non ero molto pratico, ma dalla seconda volta in poi me la son cavato da solo con questo problema, prova a comprare un deossidante e da tel spento spruzzagli dentro, se non dovesse funzionare lo devi smontare, nulla di difficile, ci sono mille guide su youtube, e smonti la porta e la pulisci...e ossidata al 99% in casi molto rari e la batteria...Buona fortuna

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A me è già successo. Si è ossidata la porta USB. Nulla di più semplice. Puoi provare a pulire con un deossidante ma se dovesse persistere allora ti convene cambiare tutto il pezzo(e non solo la porta usb). La procedura non è difficile. Basta scrivere su goggle smontare porta USB i9100. Il pezzo lo puoi comprare su ebay. Oppure porti il tutto in assistenza e con un 80ina di euro risolvi(ma se lo fai tu spendi 20)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma se da spento e staccato dal caricabatterie si accende da solo come se fosse in carica cosa può centrarci il connettore ossidato

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Ma se da spento e staccato dal caricabatterie si accende da solo come se fosse in carica cosa può centrarci il connettore ossidato
    Il problema è quello, hai o metodi per risolvere, se non ti fidi di noi che ci possiamo fare ?
    Se vuoi saperlo l'ossidazione della porta usb fa funzionare anche da soli i comandi vocali

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Ma se da spento e staccato dal caricabatterie si accende da solo come se fosse in carica cosa può centrarci il connettore ossidato

    Aggiugo che la sostituzione costa 40€ e viene fatta in 4 gg da un centro gold
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Aggiugo che la sostituzione costa 40€ e viene fatta in 4 gg da un centro gold
    Non male quel prezzo.. A me hanno chiesto il doppio.. Certo che 4 gg per un lavoro di 15 min..

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Ma se da spento e staccato dal caricabatterie si accende da solo come se fosse in carica cosa può centrarci il connettore ossidato
    Fà fare falso contatto.. Io neanche più riuscivo ad accenderlo.. Andava in bootloop automatico! Comunque se ti fidi o meno fallo controllare.. Non è sicuramente un problema software ma hardware.. Solo un consiglio mi permetto di darti..non farti sostituire solo la porta usb (ovvero dissaldare la vecchia per salare la nuova) ma tutto il pezzo.. Le saldature saltano col tempo sopratutto in posti come quello.

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    Non male quel prezzo.. A me hanno chiesto il doppio.. Certo che 4 gg per un lavoro di 15 min..
    Infatti ci mettono massimo un ora, il prezzo almeno se sei in garanzia non paghi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy