CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

AIUTOOOO samsung galaxy s2 strisce orizzontali sul display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di franco1991


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOO samsung galaxy s2 strisce orizzontali sul display

    ciao a tutti.
    io ho un problema sul mio galaxy s2 sul display appargono delle strisce orizzontali più chiare rispetto lo sfondo, si notano molto di più visualizzando una pagina bianca o chiara. al mattino quando il cellulare e freddo non riscaldato dopo tutta la notte le strisce sono molto evidente e fastidiose vi che mi consigliate di fare? ho letto in giro che è successo anche ad altri alcuni hanno risolto portandolo in assistenza dopo aver cambiato il display altri dicono che dipende dalla scheda madre del cellulare. inoltre a volte quando collego il caricabatterie dopo scollegato mi rimane come se fosse in carica ed anche se lo spendo esce la batteria che carica. secondo me dipende dal flat di ricarica voi cosa ne pensate? risolvo portandolo in assistenza?
    grazie a tutti in anticipo
    inviato dal mio galaxy s2...----->by franco

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco1991 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    io ho un problema sul mio galaxy s2 sul display appargono delle strisce orizzontali più chiare rispetto lo sfondo, si notano molto di più visualizzando una pagina bianca o chiara. al mattino quando il cellulare e freddo non riscaldato dopo tutta la notte le strisce sono molto evidente e fastidiose vi che mi consigliate di fare? ho letto in giro che è successo anche ad altri alcuni hanno risolto portandolo in assistenza dopo aver cambiato il display altri dicono che dipende dalla scheda madre del cellulare. inoltre a volte quando collego il caricabatterie dopo scollegato mi rimane come se fosse in carica ed anche se lo spendo esce la batteria che carica. secondo me dipende dal flat di ricarica voi cosa ne pensate? risolvo portandolo in assistenza?
    grazie a tutti in anticipo
    hai un mare di problemi, schermo, si chiama screen ghosting ed è dovuto all'usura dello schermo (sempre al sole e con luminosità auto), samsung lo cambia in garanzia, secondo, hai la porta usb ossidata, è colpa tua ma samsung cambia lo stesso in garanzia, quando e se la cambierai devi prima collegare il telefono al cavo e poi alla corrente/pc, cosi eviti il problema
    se hai la garanzia e non lo hai modificato portalo in assistenza, se non hai la garanzia compra un altro telefono perche tra schermo e usb spenderesti 200 euro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    franco1991 (26-01-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di franco1991


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    hai un mare di problemi, schermo, si chiama screen ghosting ed è dovuto all'usura dello schermo (sempre al sole e con luminosità auto), samsung lo cambia in garanzia, secondo, hai la porta usb ossidata, è colpa tua ma samsung cambia lo stesso in garanzia, quando e se la cambierai devi prima collegare il telefono al cavo e poi alla corrente/pc, cosi eviti il problema
    se hai la garanzia e non lo hai modificato portalo in assistenza, se non hai la garanzia compra un altro telefono perche tra schermo e usb spenderesti 200 euro
    il telefono lo acquistato il 15/05/2012 è ancora in garanzia fino a maggio di quest'anno. non lo mai modificato solo aggiornamenti automatici. secondo te risolvo in poco tempo? perchè alcuni dicono che è un problema di scheda madre. se non devo usare la luminosità automatica come la devo metere per non avere problemi? al massimo?
    inviato dal mio galaxy s2...----->by franco

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco1991 Visualizza il messaggio
    il telefono lo acquistato il 15/05/2012 è ancora in garanzia fino a maggio di quest'anno. non lo mai modificato solo aggiornamenti automatici. secondo te risolvo in poco tempo? perchè alcuni dicono che è un problema di scheda madre. se non devo usare la luminosità automatica come la devo metere per non avere problemi? al massimo?
    lascia perdere le fantasie della gente, andiamo sui fatti concreti, abbiamo casi uguali al tuo (e di schermo e di usb) risolti come ti ho detto, se vuoi far prima cerca un centro samsung gold o platinum, normalmente in un giorno sistemano i telefoni
    per la luminosità io lo tengo da sempre in luminosità manuale tra il 20 e il 25% di luminosità per evitare problemi (che comunque ho, la barra notifiche mi è rimasta impressa ma è lievissimo e non l'ho cambiato)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    franco1991 (26-01-14)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di franco1991


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    lascia perdere le fantasie della gente, andiamo sui fatti concreti, abbiamo casi uguali al tuo (e di schermo e di usb) risolti come ti ho detto, se vuoi far prima cerca un centro samsung gold o platinum, normalmente in un giorno sistemano i telefoni
    per la luminosità io lo tengo da sempre in luminosità manuale tra il 20 e il 25% di luminosità per evitare problemi (che comunque ho, la barra notifiche mi è rimasta impressa ma è lievissimo e non l'ho cambiato)
    ti ringrazio molto per le informazioni. ti farò sapere. un ultima domanda siccome il mio Galaxy e di colore bianco portandolo in assistenza posso chiedere di sostituire il display con il colore nero? samsung cambia solo il display oppure completo con la cornice cromata ?
    inviato dal mio galaxy s2...----->by franco

  9. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco1991 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio molto per le informazioni. ti farò sapere. un ultima domanda siccome il mio Galaxy e di colore bianco portandolo in assistenza posso chiedere di sostituire il display con il colore nero? samsung cambia solo il display oppure completo con la cornice cromata ?
    Cambia tutto, display, touch e cornice, ma non credo proprio che ti cambino anche la scocca, perche va cambiata tutta la scocca, te ne monteranno uno bianco

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    franco1991 (26-01-14)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di franco1991


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Cambia tutto, display, touch e cornice, ma non credo proprio che ti cambino anche la scocca, perche va cambiata tutta la scocca, te ne monteranno uno bianco
    ok ti ringrazio. ti farò sapere appena risolvo. grazie saluti
    inviato dal mio galaxy s2...----->by franco

  12. #8
    Androidiano L'avatar di franco1991


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco1991 Visualizza il messaggio
    ok ti ringrazio. ti farò sapere appena risolvo. grazie saluti
    dopo due giorni in assistenza è tornato come nuovo senza spendere 1€. mi hanno sostituito display + flat ricarica.
    si può chiudere
    inviato dal mio galaxy s2...----->by franco

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    i ho il tuo stesso problema con un galaxy nexus...il display presenta strisce orizzontali che ci sono sempre ma che si notano di più a sfondo chiaro.
    stamattina ho chiamato il centro a roma dov'è stato inviato e mi hanno detto che è stata sostituita la scheda logica ed altre componenti ma NON il display...
    è la seconda volta che lo invio e non vorrei che mi ritornasse di nuovo con il medesimo difetto.
    le ho rispecificato che presenta sempre righe sul display ma lei mi ha detto che dovrebbe essere stato risolto il difetto...mah speriamo...
    può essere che sostituendo la scheda logica si risolva il tutto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy