CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

impossibile scaricare wazzap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impossibile scaricare wazzap

    ciao avrei una domanda
    mi hanno offerto un samsung SII usato, con jelly 4.0.3, e potrei anche essere interessato, senonchè c'è un problema: non si riesce ad installare whatsapp, ma nessuno capisce il motivo.
    ci abbiamo provato in un pò di persone ma niente da fare. è stato fatto anche il ripristino dei dati di fabbrica in un negozio di telefoni della compagnia proprietaria della sim, eppure niente.
    credo sia un problema di playstore, perchè non lo trova nemmeno nelle ricerche e non si riesce a scaricare dal sito
    è stato detto anche che può essere uno dei primi modelli che aveva un difetto di produzione o di software
    vorrei sapere se è mai capitato a qualcuno e se il problema è risolvibile, sul web non ho trovato nulla sull'argomento
    eventualmente, secondo voi, si può fare una sorta di formattazione totale e poi ricaricare un OS in modo che funzioni (anche se ho qualche dubbio che funzioni visto che un reset è già stato fatto)

    grazie in anticipo, ciao
    J

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cinquantanove


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Aggiorna la rom all'ultima versione ufficiale disponibile 4.1.2
    Ultima modifica di cinquantanove; 25-11-14 alle 18:56
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j4cquez Visualizza il messaggio
    ciao avrei una domanda
    mi hanno offerto un samsung SII usato, con jelly 4.0.3, e potrei anche essere interessato, senonchè c'è un problema: non si riesce ad installare whatsapp, ma nessuno capisce il motivo.
    ci abbiamo provato in un pò di persone ma niente da fare. è stato fatto anche il ripristino dei dati di fabbrica in un negozio di telefoni della compagnia proprietaria della sim, eppure niente.
    credo sia un problema di playstore, perchè non lo trova nemmeno nelle ricerche e non si riesce a scaricare dal sito
    è stato detto anche che può essere uno dei primi modelli che aveva un difetto di produzione o di software
    vorrei sapere se è mai capitato a qualcuno e se il problema è risolvibile, sul web non ho trovato nulla sull'argomento
    eventualmente, secondo voi, si può fare una sorta di formattazione totale e poi ricaricare un OS in modo che funzioni (anche se ho qualche dubbio che funzioni visto che un reset è già stato fatto)

    grazie in anticipo, ciao
    J
    Quote Originariamente inviato da cinquantanove Visualizza il messaggio
    Aggiorna la rom all'ultima versione ufficiale disponibile 4.1.2
    Quoto e aggiungo che se dovessi avere ancora problemi scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
    [RACCOLTA] - WhatsApp per Android- domande ed info

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy