CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

SCONFORTO TOTALE! help me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    13
    Smartphone
    iphone 4; SGS2(in arrivo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    SCONFORTO TOTALE! help me

    Ciao a tutti...sono nuovo del forum...e sono anni che uso solo iphone!! al momento iphone4...detto questo

    Essendomi un po scocciato di apple della sua politica e di tutti i fanboy apple super fanatici...ho voglia di novità..e sono molto incuriosito da android e volevo prendere un bel telefono per avventurarmi in questa nuova esperienza...

    sono partito con l'idea di prendere un LG dual.... ma leggendo tutte le lamentele, vermante troppe, ho desistito...e nonostate la delusione per l'acquisto sfumato...mi sono ripromesso di prendere un SAMSUNG GALAXY S2....e andare sul sicuro (almeno così mi dicevano)

    ma ora sembra di rivivere la stessa situazione che ho avuto con LG...guardando le recensioni video foto ecc.ecc. sembrano capolavori(LG e SAMSUNG)...quando entri nei forum a sentire che ne pensano le persone...una marea di problemi...


    Ora questo samsung era dato per assolutamente perfetto bello, bellissimo, super e magnifico...ora, che sono tutte ste storie che si riavvia, che il wifi è pessimo che l'audio nel microfono fa ridere??!?!?!?!?!!??!!?!??!?!?!...

    ma nn sarà che sia LG che SAMSUNG essendo da sempre dei "costruttori" medioci nn riescano a fare delle cose decenti? (nn che nokia(ora) ed htc siano migliori)

    io mo nn voglio fare casini...però se posso dirla tutta...ogni volta che ho comprato un iphone, a livello di qualità hw mai avuto un problema!!!!!!!!!!!!!!!....(sul sw lasciamo perdere maledetta apple e la sua politica restittiva e limitata )


    vi chiedo in fine... NE VALE LA PENA SPENDERE 600Eurazzi per questo telefono????

    aspetto notizie da chi ne sa sicuramente + di me su samsung e android!!

    GRAZIE
    - Hiei79 - ReGnA sEmPrE e CoMuNqUe

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ogni nuovo cell., alla nascita, ha sempre piccoli problemi. Poi ogni utente ne da un peso in relazione all'uso che fa del device. Io, per esempio, nonostante le iniziali lamentele sul LG optimus dual, un mese fa l'ho acquistato e ne sono pienamente soddisfatto (e ho pure risparmiato). Mai avuto problemi. Certo, alcune cose vanno migliorate/sistemate, ma nulla di grave. Anche SGS2 ha i suoi problemi, basta leggere la discussione sui bug, ma, come ti ho detto, sta a te valutare. Considerato tutto, secondo me, devi pesare il costo del terminale che vuoi in relazione all'uso che maggiormente ne farai. Altra cosa da considerare è che sia LG optimus dual che Galaxy S2 hanno problemi che con gli aggiornamenti spariranno in quanto pochissimi esemplari hanno hardware bacato.
    Ultima modifica di irlanda3; 18-05-11 alle 22:17 - Motivo: quote del post sopra inutile

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Vuoi vendere Iphone 4 per passare a Galaxy S2? Io non lo farei ma non perchè SGS2 non sia superiore ma perchè non ne vale pena. A conti fatti il salto di qualità non è così marcato come si crede per il semplice motivo che il SO di Iphone 4 è studiato per componenti HW che solo su Iphone si trovano quindi girerà sempre più fluidamente. Il touch di Iphone è qualcosa di sensazionale (come sai).
    Inoltre, su android scordati le applicazioni di IOS, proprio neanche lontanamente sono paragonabili.
    Hai provato a fare il jailbreak almeno?

    Aspetta Iphone 5. Te lo dice uno che ha ordinato SGS2.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Andes


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ti posso rassicurare,avevo un iphone 4 e venivo da tre anni di ios,un mesetto fa ho cambiato con il sgs2 ed è uno spettacolo,lo schermo,le foto,le prestazioni in generale!non c'ho messo niente ad abituarmi ad android e pur essendo abituato bene non me ne pento minimamente!per quanto riguarda i bug,il mio è perfetto,niente riavvii e il wi fi prende bene e sempre(prima prendeva poco per colpa del router fastweb)quindi...te lo consiglio al 100%

    Google Galaxy Nexus


  6. #5
    Baby Droid L'avatar di andy991


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    33
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'unica cosa che invidio ad iphone sono le applicazioni e i giochi....sono fatte veramente bene....per il resto il touch è molto simile(ti parla uno che esce ogni giorno con il sg2 e l'ipod touch 4)ma ti troverai meglio con l'sg2 per il fatto che lo schermo è molto piu grande e facilmente gestibile....

    secondo me la scelta dovrebbe avvenire cosi:

    1)ti interessano applicazioni e soprattutto giochi "perfetti" e non vuoi aspettare che escano anche x android? ---->iphone
    2)vuoi smanettare con il cellulare,cambiare rom modificare ecc ecc? ----->sg2
    3)se ti interessa invece la parte musicale vai su iphone....le poche volte che uso la radio sul sg2 uso le cuffiette della apple.....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Se proprio vuoi un android, spendi 450 euro e comprati un LG optimus dual. Non ha nulla da invidiare a SGS2, anzi. E quando a giugno avrà ginger....
    Ultima modifica di redefined; 18-05-11 alle 21:31

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Mah.... Quando e se

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    Beh, secondo me l'acquirente del tuo optimus è più contento di te (tegra2 è tegra2). Alla fine hai pagato 600 euro per gingerbread. E tra un po' arriverà anche per il dual e l'one (in verità già lo trovi su varie custom). Bastava avere un po' di pazienza.
    Ultima modifica di redefined; 18-05-11 alle 22:43
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    13
    Smartphone
    iphone 4; SGS2(in arrivo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Ragazzi per prima cosa GRAZIE per le numerose risposte...veramente grandi!! Molti forum hanno solo da prendere esempio!!! provo a rispondere a tutti....


    Per cominciare non voglio vendere il mio iphone4 come dicevo è una vita che ci smanetto, ovviamente con JB, e nn lo voglio lasciare, ma non ho manco voglia di spendere soldi inutili(secondo me) per un iphone5! come dicevo nel primo post sono stufo della mentalità di apple e della sua clientela! resto con iphone4 per giocare e per le tante app! lo stesso ios alla fine è solido e nn ho mai avuto problemi se nn con il ip3, che andava lentissimo con i nuovi fw(ma questa è un altra storia)

    Voglio avere anche un sistema android proprio perchè mi piace smanettare, mod rom..ecc.ecc. da sempre mi appassiona il campo delle modifiche xbox, psp, iphone, wii(per poi far partire programmi di terzi)....insomma mi diverte il campo smanettomania ^_^ (mi trovate in tutti i peggiori forum del settore :P )

    direi che nonostante i timori di prendere un dispositivo magari difettato ci sono ancora...il samsung galaxy s 2 sarà certamente il mio prossimo acquisto(spero fine mese, stipendio permettendo)...e nn perchè lo ritega superiore a lg..ma facendo un po di somme su tutto quello che ho letto...samsung mi da quel minimo di garanzia in + e 100€ avanti o indietro nn mi cambiano la vita...anzi spero che me la renderanno + felice!! e questo anche grazie ai vostri post...

    GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!
    - Hiei79 - ReGnA sEmPrE e CoMuNqUe

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Beh, secondo me l'acquirente del tuo optimus è più contento di te (tegra2 è tegra2). Alla fine hai pagato 600 euro per gingerbread. E tra un po' arriverà anche per il dual e l'one (in verità già lo trovi su varie custom). Bastava avere un po' di pazienza.
    In cosa il dual è superiore al GS2 oltre al processore?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    13
    Smartphone
    iphone 4; SGS2(in arrivo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me voleva dire che sono uguali o cmq molto simili ma il dual costa meno!

    Secondo me Samsung a livello di materiali è un filino meglio e cmq si parla di un dual-core da 1ghz contro uno da 1,2 che è stato portato tranquillamente a 1,5ghz ! E contando che lg sta tardando parecchio a rilasciare il nuovo firmware, a mio avviso preferisco sgs2! Ma effettivamente se nn incappiamo in dispositivi fallati o difettati nn credo ci sia tutta questa differenza a livello hw ..... Hmmm Samsung ha anche uno schermo migliore!

    Sono credo l'ultimo che può parlare, e mi scuso se nn sono ferratissimo in materia, ho detto solo la mia! ;-)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy