CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

SCONFORTO TOTALE! help me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    13
    Smartphone
    iphone 4; SGS2(in arrivo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    A me nn va di comprare on-line.... vorrei sfruttare anche i 7 giorni di recesso finchè nn sono pienamente contento!!! ma detto questo.... ho paura che qui da me (sono di Lecce) non sarà così facile trovarlo almeno nei primi giorni...mha..speriamo bene non ho più voglia di aspettareeeee
    - Hiei79 - ReGnA sEmPrE e CoMuNqUe

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    siracusa
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, io ho acquistato il gs2 in inghilterra appena uscito, e ti posso solo dire che 'lunico problema che ho avuto e stata la connessione ad internet con Tim, ma solo perche' tim non sopporta le reti a 14,5 mega ma soltanto a 7,5 mega comunque con quello che sta' per uscire in italia il problema dovrebbe essere risolto, in ogni caso sono passato a 3 che va benissimo e ci sono delle offerte ottime per tutto, un consiglio che ti do' e quello di abbandonare apple e scoprire il mondo android e favoloso e lo stesso vale x il gs2 fidati e buttati ciao

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    13
    Smartphone
    iphone 4; SGS2(in arrivo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinomid Visualizza il messaggio
    ciao, io ho acquistato il gs2 in inghilterra appena uscito, e ti posso solo dire che 'lunico problema che ho avuto e stata la connessione ad internet con Tim, ma solo perche' tim non sopporta le reti a 14,5 mega ma soltanto a 7,5 mega comunque con quello che sta' per uscire in italia il problema dovrebbe essere risolto, in ogni caso sono passato a 3 che va benissimo e ci sono delle offerte ottime per tutto, un consiglio che ti do' e quello di abbandonare apple e scoprire il mondo android e favoloso e lo stesso vale x il gs2 fidati e buttati ciao
    Ma infatti sono ormai deciso all'acquisto proprio perché voglio buttarmi nel mondo android.... Ma mi piace conoscere un Po tutto e nn venderò iPhone! Nn comprerò manco il 5 che la vedo una spesa inutile come il 3GS ma se docessero uscire modelli interessanti magari l'anno prossimo lo cambierò volentieri! Secondo me sotto certi aspetti Apple nn verrà mai scavalcata da android e dalle altre case costruttrici in fatto di innovazione... Android nn è che una copia di iOS o meglio un alternativa per togliere un monopolio che si stava creando Apple! Un Po come successe con Linux e Windows..... Poi che android come Linux nn ha nulla da invidiare a iOS (anzi se contiamo le limitazioni di iphone è anche megluo) o Windows questo è un altro discorso! Ma resto della mia idea, nella vita è bello conoscere e provare un Po di tutto e farsi un idea popria! E finche si può meglio avere tutti e 2 ;-)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    13
    Smartphone
    iphone 4; SGS2(in arrivo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Per me pace fatta anche se non c'é mai stata guerra. Mi spiace se ho dato impressione di scaldarmi ma mi hanno sempre dato fastidio i fanboy ed essere definito tale mi ha dato fastidio.
    Baci e abbracci a tutti

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    be sii...nn è proprio un compimento secondo me
    - Hiei79 - ReGnA sEmPrE e CoMuNqUe

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    13
    Smartphone
    iphone 4; SGS2(in arrivo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Acquistando online hai anche più di sette giorni per il recesso
    Io acquisto quasi tutto online e non ho mai avuto problemi...

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

    beee andare e venire dal corriere o posta...spese di spedizione..tempi di attesa..non sono proprio il massimo della vita! se il prezzo è uguale al negozio sotto casa nn ne vedo proprio il motivo...
    - Hiei79 - ReGnA sEmPrE e CoMuNqUe

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    13
    Smartphone
    iphone 4; SGS2(in arrivo)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Il corriere viene lui e di solito in 24 ore. Certo é che se hai il negozio vicino casa non ha senso, ma chi come me ha i negozi ben lontani é utile e spesso si risparmia qualcosa

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    be si ovvio
    - Hiei79 - ReGnA sEmPrE e CoMuNqUe

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hiei, sono nella tua stessa situazione identica.
    Stufo della politica Apple, detesto iTunes, etc.
    A conti fatti, onestamente, uso poche APP e quello ci sono (quasi) tutte su Android tranne Instagram (ma la stanno facendo) e Hipstamatic.
    Passare a Android mi attira molto.
    Se penso al mio 3G e quante volte si sia piantato/scaldato etc.. allora credo che il SGS2 non mi farà rimpiangere l'iPhone.
    Poi, sono certo che non sia prefetto.. come nessun altro lo sarà.. sennò come fanno a fare iPhone5, SGS3 etc..

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hiei Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sono nuovo del forum...e sono anni che uso solo iphone!! al momento iphone4...detto questo

    Essendomi un po scocciato di apple della sua politica e di tutti i fanboy apple super fanatici...ho voglia di novità..e sono molto incuriosito da android e volevo prendere un bel telefono per avventurarmi in questa nuova esperienza...

    sono partito con l'idea di prendere un LG dual.... ma leggendo tutte le lamentele, vermante troppe, ho desistito...e nonostate la delusione per l'acquisto sfumato...mi sono ripromesso di prendere un SAMSUNG GALAXY S2....e andare sul sicuro (almeno così mi dicevano)

    ma ora sembra di rivivere la stessa situazione che ho avuto con LG...guardando le recensioni video foto ecc.ecc. sembrano capolavori(LG e SAMSUNG)...quando entri nei forum a sentire che ne pensano le persone...una marea di problemi...


    Ora questo samsung era dato per assolutamente perfetto bello, bellissimo, super e magnifico...ora, che sono tutte ste storie che si riavvia, che il wifi è pessimo che l'audio nel microfono fa ridere??!?!?!?!?!!??!!?!??!?!?!...

    ma nn sarà che sia LG che SAMSUNG essendo da sempre dei "costruttori" medioci nn riescano a fare delle cose decenti? (nn che nokia(ora) ed htc siano migliori)

    io mo nn voglio fare casini...però se posso dirla tutta...ogni volta che ho comprato un iphone, a livello di qualità hw mai avuto un problema!!!!!!!!!!!!!!!....(sul sw lasciamo perdere maledetta apple e la sua politica restittiva e limitata )


    vi chiedo in fine... NE VALE LA PENA SPENDERE 600Eurazzi per questo telefono????

    aspetto notizie da chi ne sa sicuramente + di me su samsung e android!!

    GRAZIE

    stai tranquillo,i problemi del sgs 2 che hai letto sul forum sono del tutto marginali e risolvibili facilmente(per galaxy s2 sono del tutto risolti) su una piattaforma linux.il bello di android è che tutto puo' essere migliorato.un prodotto buono viene trasformato dalla comunita' in un prodotto eccellente,questa è la sua forza.Buttati e vederai che non ti pentirai

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy