CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi del mio device e possibili soluzioni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi del mio device e possibili soluzioni...

    Salve a tutti, possiedo da pochi giorni questo splendido device e ora volevo chiedere a voi altri un consiglio...il mio device presenta purtroppo quei problemini descritti anche da altri utenti del forum...in particolare ho notato la tendenza al giallo nella parte sinistra del display, un alone circolare nella parte centrale alta del display e infine anche tre pixel bloccati di colore verde...difetti quasi impercettibili ma che purtroppo ci sono...adesso volevo chiedere a voi altri se attraverso la garanzia samsung è possibile avere una sostituzione del device...un pó in stile Apple...e inoltre volevo sapere anche se devo necessariamente ri-flashare la rom brand vodafone del device oppure se, dopo aver utilizzato il dongle usb e quindi cancellate le tracce dei vari flash, posso spedire senza problemi il telefono in garanzia. Grazie in anticipo a tutti...:-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Device: Nexus 5

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenky94c Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo da pochi giorni questo splendido device e ora volevo chiedere a voi altri un consiglio...il mio device presenta purtroppo quei problemini descritti anche da altri utenti del forum...in particolare ho notato la tendenza al giallo nella parte sinistra del display, un alone circolare nella parte centrale alta del display e infine anche tre pixel bloccati di colore verde...difetti quasi impercettibili ma che purtroppo ci sono...adesso volevo chiedere a voi altri se attraverso la garanzia samsung è possibile avere una sostituzione del device...un pó in stile Apple...e inoltre volevo sapere anche se devo necessariamente ri-flashare la rom brand vodafone del device oppure se, dopo aver utilizzato il dongle usb e quindi cancellate le tracce dei vari flash, posso spedire senza problemi il telefono in garanzia. Grazie in anticipo a tutti...:-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    pochi giorni e già moddato.....?? monello

    solitamente dovresti riportarlo a come era in origine per ricevere la giusta assistenza in garanzia..poi sta al tecnico del momento cosa vuole scoprire...
    ma se tu riflashi la sua rom stock brand e poi usi il dongle usb, dovresti avere tutto OK per il passaggio in assistenza...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Salve a tutti, possiedo da pochi giorni questo splendido device e ora volevo chiedere a voi altri un consiglio...il mio device presenta purtroppo quei problemini descritti anche da altri utenti del forum...in particolare ho notato la tendenza al giallo nella parte sinistra del display, un alone circolare nella parte centrale alta del display e infine anche tre pixel bloccati di colore verde...difetti quasi impercettibili ma che purtroppo ci sono...adesso volevo chiedere a voi altri se attraverso la garanzia samsung è possibile avere una sostituzione del device...un pó in stile Apple...e inoltre volevo sapere anche se devo necessariamente ri-flashare la rom brand vodafone del device oppure se, dopo aver utilizzato il dongle usb e quindi cancellate le tracce dei vari flash, posso spedire senza problemi il telefono in garanzia. Grazie in anticipo a tutti...:-)



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    pochi giorni e già moddato.....?? monello



    solitamente dovresti riportarlo a come era in origine per ricevere la giusta assistenza in garanzia..poi sta al tecnico del momento cosa vuole scoprire...

    ma se tu riflashi la sua rom stock brand e poi usi il dongle usb, dovresti avere tutto OK per il passaggio in assistenza...

    Moddato dopo circa 24 ore...:P
    In ogni caso grazie mille per la risposta, ciò che mi interessava era sapere se l' assistenza samsung sostituisce o ripara i device difettosi e anche se il mio device risulta effettivamente difettoso...questi difetti non sono fastidiosissimi ma se è possibile mi piacerebbe avere un device "perfetto" XD

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Device: Nexus 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy