CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gmail

    ho preso questo telefono fantastico da qualche giorno,premetto è il mio primo android.
    volevo porvi una domanda sulla configurazione del servizio gmail
    impostato accaunt tutto ok,vi ho importato anche caselle mail che avevo precedentemente (libero mail)e tutto funziona.
    il prblema è fare apparire nelle risposte che scrivo il nome dell'accaunt esterno e non quello di gmail
    ho trovato la possibilita di far apparire inviate da account gmail per conto di account libero....
    io volevo impostare proprio di fare uscire inviate da accaunt libero...
    nelle impostazioni gmail seleziono invia tramite server libero ma poi le configurazioni sucessive non sono corrette perche le mail nn vengono spedite
    grazie spero di essermi spiegato...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da absi Visualizza il messaggio
    ho preso questo telefono fantastico da qualche giorno,premetto è il mio primo android.
    volevo porvi una domanda sulla configurazione del servizio gmail
    impostato accaunt tutto ok,vi ho importato anche caselle mail che avevo precedentemente (libero mail)e tutto funziona.
    il prblema è fare apparire nelle risposte che scrivo il nome dell'accaunt esterno e non quello di gmail
    ho trovato la possibilita di far apparire inviate da account gmail per conto di account libero....
    io volevo impostare proprio di fare uscire inviate da accaunt libero...
    nelle impostazioni gmail seleziono invia tramite server libero ma poi le configurazioni sucessive non sono corrette perche le mail nn vengono spedite
    grazie spero di essermi spiegato...
    Si ti sei spiegato!!!
    Dal PC apri il tuo account gmail
    nella pagina che ti si apre, che altro non è che la videata della posta di gmail, in alto a destra trovi un'icona che rappresenta una ruota dentata, cliccaci sopra
    ti si apre una pagina con il menu impostazioni
    qui alla terza voce da sinistra trovi una dicitura " Account e importazioni"
    ti si apre un nuovo menu
    la terza voce del menu è " " invia messaggi come: "
    entra in questa opzione e aggiungi tutti gli account di posta che vuoi visualizzare e usare con gmail( sino a un massimo di cinque )
    fatto questo passi alla voce sucessiva " controlla la posta con POP 3 " e verifica che siano stati inseriti gli account che hai precedentemente messo nel menu " invia messaggi come: "
    a questo punto, sul cellulare quando scrivi una mail, nella finestra con il nome dell'account predefinito, sulla destra della stessa ci trovi una freccetta, la tappi e comparirà un menu a tendina con tutti gli account che hai precedentemente inserito su gmail ( dal pc ) selezioni quello desiderato e la posta in uscita risulterà inviata con quel account.

    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxit54 Visualizza il messaggio
    Si ti sei spiegato!!!
    Dal PC apri il tuo account gmail
    nella pagina che ti si apre, che altro non è che la videata della posta di gmail, in alto a destra trovi un'icona che rappresenta una ruota dentata, cliccaci sopra
    ti si apre una pagina con il menu impostazioni
    qui alla terza voce da sinistra trovi una dicitura " Account e importazioni"
    ti si apre un nuovo menu
    la terza voce del menu è " " invia messaggi come: "
    entra in questa opzione e aggiungi tutti gli account di posta che vuoi visualizzare e usare con gmail( sino a un massimo di cinque )
    fatto questo passi alla voce sucessiva " controlla la posta con POP 3 " e verifica che siano stati inseriti gli account che hai precedentemente messo nel menu " invia messaggi come: "
    a questo punto, sul cellulare quando scrivi una mail, nella finestra con il nome dell'account predefinito, sulla destra della stessa ci trovi una freccetta, la tappi e comparirà un menu a tendina con tutti gli account che hai precedentemente inserito su gmail ( dal pc ) selezioni quello desiderato e la posta in uscita risulterà inviata con quel account.

    ciao
    grazie per la risposta
    sono arrivato ad inserire invia messaggi come ,li ho messo i miei account ma nell'impostazione ho lasciato usa gmail per invio infatti se metto usa server di libero non le invia
    fatto questo però nel menu sotto controllla la posta con pop3 non mi compare alcun account
    ho provato ad inserirli ma non conosco le corrette impostazioni per la mail di libero.sai quali sono ????
    leggendo in giro si trova che il provaider di libero non support servizio verso altri account esterni.
    io quando vado per inviare una mail mi trovo la possibilità di scegliere gli indirizzi precedentemente inseriti ma quando viene inviata viene fatto tramite i server di google dunque chi la riceve trova inviata da account google per conto di account libero

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho tiscali e non ho avuto problemi per la configurazione, nel link a segguire trovi i parametri che cerchi:
    Config email su Android

    ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxit54 Visualizza il messaggio
    Io ho tiscali e non ho avuto problemi per la configurazione, nel link a segguire trovi i parametri che cerchi:
    Config email su Android

    ciao
    grazie per le indicazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy