CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema di risoluzione SGS 2 Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema di risoluzione SGS 2 Help

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Fabio ho 24 anni e vi contatto da Roma.
    Da pochissimo androidiano (SGS2) sto scoprendo un mondo inimmaginato grazie a voi ed al vostro sito davvero ben fatto !! Bravi !
    Sicuramente non riuscirò ad imparare neanche la metà delle cose che ci sarebbero da sapere prima che mi ricreschi la barba XD però vorrei chiedervi una cosa che proprio non riesco a capire.
    Ho letto tra l'altro che il problema è frequente...

    Problema:
    Uso Tw Launcher (quello predefinito) e non capisco come mai da un mese a questa parte i wallpaper mi si vedevano a schermo completo ed ora improvvisamente mi escono enormi e sgranati.

    Dettagli:
    1)Non ho toccato nulla
    2)Ho provato a installare altri launcher ma il problema sembra essere di tutti...
    3)Nella schermata del blocca schermo la risoluzione è massima poi quando accedo improvvisamente c'è il crollo...
    4) Ruota automaticamente è disattivato
    5) Mi ha sempre funzionato quindi non è che vada modificata l'immagine, è una questione software (spero non hardware)

    Importante:
    Premendo il pulsante Home mi capita di vedere che la massima risoluzione torni per una frazione di secondo prima di sgranare di nuovo...

    Ditemi che ho fatto bene a rivolgermi a voi, grazie in anticipo,soffro in silenzio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Devi fare questa domanda sulla sezione dedicata al galaxy 2, non in questa. Qua difficilmente qualcuno ti rispondera.
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy