E di igo che mi dite di igo ...a me piace purtroppo unica pecca non ha mappe del sudamerica....
Navigon
Copilot
Sygic
Ndrive
Altro (postate quale e perchè per favore!!!)
E di igo che mi dite di igo ...a me piace purtroppo unica pecca non ha mappe del sudamerica....
Sygic l'ho acquistato in offerta con mappe europa a 29.99 all'inizio dell'anno. Solo Italia costava 19.99. periodo di prova 7 giorni. Route con mappe di tutto il mondo costa 50 euro durata tutta la vita con aggiornamenti gratuiti. Periodo prova 30. Giorni. Fanno pagare l'aggiornamento autovelox ma non so quanto costa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sygic acquistato da pochi giorni, in prova era in inglese poi nella versione acquistata puoi scegliere 3 voci in italiano, Parla in maniera corretta e comprensibile, quasi come il vecchio TomTom. La grafica ottima, autovelox inclusi e precisi. L'aggiornamento in caso di cambio itinerarario non proprio veloce e si rischia di sbagliare. Alcune volte non mi posiziona correttamente e ti manda in campagna. Ho trovato utile connettere il mio Galaxy Plus tramite programma gratuito con un antenna GPS esterna tramite Bluthoot e questa viene accettata dal Sygic migliorandone notevolmente le prestazioni, non ha funzionato invece con Navigare Google avuto con il telefono.
Complessivamente un buon programma ma decisamente inferiore al vecchio TomTom che usavo con N73Nokia non più ulilizzabile per le cartine vecchie e non più aggiornate.
Proverò adesso Route 66 che leggo sopra vivamente consigliato e speriamo bene!
Comunque grazie e teniamoci informati su eventuali prove e novità, Giuseppe.
moderato
iniziamo...1 infrazione ora basta
Ultima modifica di thay; 11-01-12 alle 20:05
navigon lo apprezzo molto in prova copilot ora
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Per Platini.
mi puoi dire se riesci con Sygic a programmare un percorso da ..... con un luogo di partenza dove diverso dal luogo dove ci si trova? Ho provato diverse modalità ma non capisco come si può fare. In alcune situazioni utilizzando il waypoint ci si riesce ma non i tutti i casi. E comunque poi non si riesce a memorizzare il percorso. Spero di essere stato chiaro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App