Si , quando hai inserito il luogo di destinazione selezioni posizione dalla mappa , ti posizioni dove vuoi e lui calcola il persorso dalla dest a come luogo di partenza un punto sulla mappa.
E si puo' anche salvare il percorso...
Navigon
Copilot
Sygic
Ndrive
Altro (postate quale e perchè per favore!!!)
Platini Grazie. Molto farraginoso ma avendolo ormai acquistato mi dovrò adattare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti
vorrei acquistare (non crakkato) un navigatore x il mio s2 leggendo il post inizialmente pensavo al sygic ma ho cambiato idea e vorrei acquistare il route66 purtroppo non sono molto ferrato in materia potreste gentilmente spiegarmi quanto mi costa e come procedere con l'acquisto? e se magari fosse possibile salvare le mappe sù scheda esterna? Grazie in anticipo
Se vuoi comunque Sygic lo puoi provare. È free per sette giorni.
Ciao a tutti
ho provato a leggere come fare per poter scaricare le mappe sul mio s2 sù scheda esterna ma in tutta onestà non ci ho capito molto, e tra l'altro non sò perchè forse essendo nuovo il tasto cerca in alto a destra del forum non è attivo, quindi allo stato attuale non sò se è possibile scaricare le mappe sù scheda esterna o meglio non sò come fare. Potreste darmi un'aiutino? Thanks
Originariamente inviato da Bico
Ma con quale navigatore?