CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 135 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    L'ho presa in un negozio tim all'interno di un centro commerciale a Fiumicino (rm).
    Però si può prendere anche su eprice o expansis senza necessariamente dover utilizzare pagamenti elettronici o paypal.
    Gli altri accessori che ho li ho presi appunto in questi siti che consegnano con corriere o punto di consegna nella tua città e pagamento contanti a ricevimento della merce.
    La batteria è provvista di cover originale samsung tale e quale a quello della batteria ufficiale. Stesso materiale.
    Tra l'altro il lieve spessore di 1 o 2 mm in più rispetto l'originale garantisce a mio avviso una migliore protezione al vetro della fotocamera.
    Allegato 3050Allegato 3051Allegato 3052Allegato 3053Allegato 3054
    ciao! parli per caso del centro tim dentro il parco leonardo?
    Se mi dai conferma vado a dare un'occhiata se la trovo

  2.  
  3. #152
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro ho notato che il maggiore spessore di circa 2 mm (che non comporta problemi per cover, costodie, dock station ecc...) riduce notevolmente il problema del calore in situazioni di stress. Probabilmente quei 2 mm consentono al device una migliore dissipazione del calore.
    La utilizzo ormai da circa 10 giorni e non mi devo preoccupare più di rimanere senza carica. Finalmente

  4. #153
    Androidiano L'avatar di wifi71


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arrivata l'altro ieri La batteria da 2000mAh originale Samsung ... ieri dopo una ricarica di 12 ore ho acceso il terminale alle 7 e sono arrivato alle 2130 con smanettoni Vari...
    Messa in carica ieri sera al 10%. Stamane acceso alle 8... vediamo un po' dopo vari cicli..
    Inviato dal mio GT-I9100

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    ma queste benedette custodie per la cover maggiorata esistono? Non quelle in silicone che a mio avviso sono oscene, ma di custodie rigide magari stile griglia come quella samsung...?

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    ma queste benedette custodie per la cover maggiorata esistono? Non quelle in silicone che a mio avviso sono oscene, ma di custodie rigide magari stile griglia come quella samsung...?
    Per ora mi sa di no.
    Ho navigato un pò e, dalle foto con vista laterale delle varie custodie, si vede che hanno il profilo del galaxy senza la cover x la batteria "maggiorata"; quindi secondo me difficilmente si adattano bene. Io ho una slim e , ovviamente si mette, però non calza bene e non protegge bene i lati del telefono.
    Invito gli altri androidiani a postare quale custodia hanno/stanno usando con nuova cover della batteria potenziata e le loro impressioni.
    Grazie
    Bye Bye
    Eld

  7. #156
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Per ora mi sa di no.
    Ho navigato un pò e, dalle foto con vista laterale delle varie custodie, si vede che hanno il profilo del galaxy senza la cover x la batteria "maggiorata"; quindi secondo me difficilmente si adattano bene. Io ho una slim e , ovviamente si mette, però non calza bene e non protegge bene i lati del telefono.
    Invito gli altri androidiani a postare quale custodia hanno/stanno usando con nuova cover della batteria potenziata e le loro impressioni.
    Grazie
    Bye Bye
    Eld[/QUOTE]

    Guarda, io con la batteria maggiorata il gs2 l'ho inserito esattamente dove lo mettevo prima. Dock station, custodia ecc.
    Visto che si parla di custodia... qui ci va bene con entrambe le batterie.

    Allegato 3198Allegato 3197[QUOTE=Eldwist;715711]

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Per ora mi sa di no.
    Ho navigato un pò e, dalle foto con vista laterale delle varie custodie, si vede che hanno il profilo del galaxy senza la cover x la batteria "maggiorata"; quindi secondo me difficilmente si adattano bene. Io ho una slim e , ovviamente si mette, però non calza bene e non protegge bene i lati del telefono.
    Invito gli altri androidiani a postare quale custodia hanno/stanno usando con nuova cover della batteria potenziata e le loro impressioni.
    Grazie
    Bye Bye
    Eld
    Guarda, io con la batteria maggiorata il gs2 l'ho inserito esattamente dove lo mettevo prima. Dock station, custodia ecc.
    Visto che si parla di custodia... qui ci va bene con entrambe le batterie.

    Allegato 3198Allegato 3197Grazie per la risposta.
    Con la custodia come la tua e con quelle tipo "calzino", cambiando batteria e cover non si hanno problemi.

    Con quelle di silicone o rigide, che seguono il profilo della cover con batteria "standard" ... si ..

    Bye Bye
    Eld

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho ricevuto la batteria dal sito inglese (dopo diverse settimane di paziente attesa) ma mi chiedo: è possibile che sia sufficiente togliere una batteria e mettere l'altra per fare si che il telefono "adatti" la sua modalità di ricarica per gestire correttamente la nuova batteria maggiorata?
    Possibile che non sia necessaria nessuna calibrazione? In fondo come fa il telefono a sapere che la batteria ha raggiunto il 100% di carica pur con la capacità superiore?
    Ieri l'ho tenuta in carica, appena arrivata, a telefono spento per 10/11 ore e dalle prime impressioni stamattina mi sembra che si scarichi anche più velocemente della batteria standard.
    Per quanto riguarda invece la precisione di chiusura della cover niente da dire. E' assolutamente perfetta e migliora l'ergonomia generale del telefono con in più una migliore protezione della fotocamera dai graffi "da appoggio".

  10. #159
    Androidiano L'avatar di wifi71


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    due giorni fa' e' stato il mio primo giorno con la batteria nuova e sinceramente ero un po' perplesso..
    ieri, come secondo giorno, ho fatto dalle 7.30 alle 01 con una rimanenza del 15/20% !!!
    Se "il buon giorno si vede dal mattino" sono pienamente soddisfatto... per ora...
    Ultima modifica di wifi71; 14-10-11 alle 09:01

  11. #160
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wifi71
    due giorni fa' e' stato il mio primo giorno con la batteria nuova e sinceramente ero un po' perplesso..
    ieri, come secondo giorno, ho fatto dalle 7.30 alle 01 con una rimanenza del 15/20% !!!
    Se "il buon giorno si vede dal mattino" sono pienamente soddisfatto... per ora...

    Intendi con connessione dati attiva e uso medio intenso?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

Pagina 16 di 135 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy