CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

è possibile cancellare i messaggi email dal server hotmail?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3, Samsung S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umang001 Visualizza il messaggio
    e allora perdonami ma non saprei come aiutarti...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grazie. Ho provato a cercare ma non ho trovato un tread specifico. Mi sa che ne creo uno su questo problema

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umang001 Visualizza il messaggio
    come da titolo...
    è abbastanza fastidioso cancellare dei messaggi email dal cellulare, e poi ritrovarseli nella posta in arrivo appena accendi il pc!sono mancato da casa 3 giorni, ed ho ricevuto mail solo sul cellulare...quando sono tornato a casa ed ho acceso il pc, nella cartella di posta in arrivo c'erano ancora tutti i messaggi che avevo cancellato!e non solo...me li segnava come non letti!
    mi sapete dare una soluzione?
    grazie!

    edit:come ho scritto nel titolo, utilizzo hotmail!
    Comunque sul gs2 se vuoi utilizzare Hotmail sul programma di posta di default sincronizzando tutte le cartelle puoi configurarlo attraverso exchange activesync e avrai tutte le cartelle a tua disposizione

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    samsung Galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono nuovo con Galaxy s2 ex BB storm....le mail li erano migliori ma sono riuscito a farlo funzionare allo stesso modo ovvero CANCELLARE MAIL SUL CELL E ANCHE SULLA MAIL E PUSH. basta creare un account con l'opzione PREMIUM.....se non riuscitescrivete. ho messo questopost perché spero di aiutare molti di voi

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlino86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nuovo con Galaxy s2 ex BB storm....le mail li erano migliori ma sono riuscito a farlo funzionare allo stesso modo ovvero CANCELLARE MAIL SUL CELL E ANCHE SULLA MAIL E PUSH. basta creare un account con l'opzione PREMIUM.....se non riuscitescrivete. ho messo questopost perché spero di aiutare molti di voi
    Ciao Carlino, ciao a tutti! aiuto!!! anche io vengo da BB storm e.... in realtà io soffro del problema inverso! Posto che BB ti chiede se vuoi eliminare i mess solo dal cell o dal server a me succede una cosa strana. Ovvero scarico le mail sul dispositivo e sono lì. Elimino in seguito (!!!) le mail dal server e.... spariscono dal telefono!!!!
    Account aruba Pop 3
    Chi mi aiuta pls???

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    dal pc potresti creare una regola o vedere se c'è l'eliminazione automatica. Io ne ho imposta una che mi sistema la posta

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    dal pc potresti creare una regola o vedere se c'è l'eliminazione automatica. Io ne ho imposta una che mi sistema la posta
    Ciao! ... grazie ma, io vorrei che rimanessero le mail sul cell! non è proprio possibile? Mi sembra strano, altrimenti chi usa il tel per lavoro (e nn ha la posta aziendale su gmail) come fa?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellaisa78 Visualizza il messaggio
    Ciao! ... grazie ma, io vorrei che rimanessero le mail sul cell! non è proprio possibile? Mi sembra strano, altrimenti chi usa il tel per lavoro (e nn ha la posta aziendale su gmail) come fa?
    Le mail che ricevi se non le cancelli da posta in arrivo sul cell ti rimangono salvate, sia su hotmail del pc che sul GS2. Poi quelle che cancelli potresti gestirle con la pulizia automatica.. Ho notato invece che le mail che si salvano sul GS2 sono solamente quelle che cominci a ricevere dal momento in cui installi Hotmail sul GS2.. Anche sincronizzando le altre cartelle vale la stessa cosa.. Questo potrebbe essere l'unica cosa a mio avviso fastidiosa.. CHe le mail precedenti non puoi visualizzarle direttamente dalla app ma devi andarci dal browser

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Udio, grazie che sei lì! non mi sono spiegata. Ho configurato gli account sul programma native (??? - mi sto facendo una cultura) hotmail, quella personale è ok, sarebbe comodo poter eliminare i messaggi dal cell anche sul server ma pazienza.. il mio problema invece è la mail aziendale, ovvero:

    - ricevo su GS2 e la mail è in posta in arrivo;
    - apro outlook che è impostato in modo che una volta scaricata una mail la cancelli dal server;
    - la mail sparisce anche dalla posta in arrivo su GS2

    account aruba - pop3

    qualche idea?
    grazie in anticipo...

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellaisa78 Visualizza il messaggio
    Udio, grazie che sei lì! non mi sono spiegata. Ho configurato gli account sul programma native (??? - mi sto facendo una cultura) hotmail, quella personale è ok, sarebbe comodo poter eliminare i messaggi dal cell anche sul server ma pazienza.. il mio problema invece è la mail aziendale, ovvero:

    - ricevo su GS2 e la mail è in posta in arrivo;
    - apro outlook che è impostato in modo che una volta scaricata una mail la cancelli dal server;
    - la mail sparisce anche dalla posta in arrivo su GS2

    account aruba - pop3

    qualche idea?
    grazie in anticipo...
    Per Hotmail, io ricordo che avevo configurato Outlook ed avevo notato che non si cancellevano dai server, ma solamente da Outlook.. Quindi penso sia un problema di Hotmail e non di confiigurazione.. Potresti risolvere con una regola automatica, come detto prima
    Invece per la mail aziendale non ho idea, forse la gestione da tanti programmi di mail lo fà impazzire

    Ti avevo risposto basandomi sul titolo del thread e non avevo carpito questo dettaglio...

    Buon lavoro!

    EDIT: se vuoi ringraziare qualcuno c'è l'apposito tasto Thanks..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    bellaisa78 (27-06-12)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi consigli quindi di aprire un thread?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy