Grazie. Ho provato a cercare ma non ho trovato un tread specifico. Mi sa che ne creo uno su questo problema
Ragazzi sono nuovo con Galaxy s2 ex BB storm....le mail li erano migliori ma sono riuscito a farlo funzionare allo stesso modo ovvero CANCELLARE MAIL SUL CELL E ANCHE SULLA MAIL E PUSH. basta creare un account con l'opzione PREMIUM.....se non riuscitescrivete. ho messo questopost perché spero di aiutare molti di voi
Ciao Carlino, ciao a tutti! aiuto!!! anche io vengo da BB storm e.... in realtà io soffro del problema inverso! Posto che BB ti chiede se vuoi eliminare i mess solo dal cell o dal server a me succede una cosa strana. Ovvero scarico le mail sul dispositivo e sono lì. Elimino in seguito (!!!) le mail dal server e.... spariscono dal telefono!!!!
Account aruba Pop 3
Chi mi aiuta pls???
dal pc potresti creare una regola o vedere se c'è l'eliminazione automatica. Io ne ho imposta una che mi sistema la posta
Le mail che ricevi se non le cancelli da posta in arrivo sul cell ti rimangono salvate, sia su hotmail del pc che sul GS2. Poi quelle che cancelli potresti gestirle con la pulizia automatica.. Ho notato invece che le mail che si salvano sul GS2 sono solamente quelle che cominci a ricevere dal momento in cui installi Hotmail sul GS2.. Anche sincronizzando le altre cartelle vale la stessa cosa.. Questo potrebbe essere l'unica cosa a mio avviso fastidiosa.. CHe le mail precedenti non puoi visualizzarle direttamente dalla app ma devi andarci dal browser
Udio, grazie che sei lì! non mi sono spiegata. Ho configurato gli account sul programma native (??? - mi sto facendo una cultura) hotmail, quella personale è ok, sarebbe comodo poter eliminare i messaggi dal cell anche sul server ma pazienza.. il mio problema invece è la mail aziendale, ovvero:
- ricevo su GS2 e la mail è in posta in arrivo;
- apro outlook che è impostato in modo che una volta scaricata una mail la cancelli dal server;
- la mail sparisce anche dalla posta in arrivo su GS2
account aruba - pop3
qualche idea?
grazie in anticipo...
Per Hotmail, io ricordo che avevo configurato Outlook ed avevo notato che non si cancellevano dai server, ma solamente da Outlook.. Quindi penso sia un problema di Hotmail e non di confiigurazione.. Potresti risolvere con una regola automatica, come detto prima
Invece per la mail aziendale non ho idea, forse la gestione da tanti programmi di mail lo fà impazzire
Ti avevo risposto basandomi sul titolo del thread e non avevo carpito questo dettaglio...
Buon lavoro!
EDIT: se vuoi ringraziare qualcuno c'è l'apposito tasto Thanks..
bellaisa78 (27-06-12)
mi consigli quindi di aprire un thread?