CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto Urgente Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto Urgente Galaxy S2

    Ciao a tutti forse questo non è un argomento da scrivere in questo forum(poi non so)
    oggi messo la password di blocco dello schermo al mio galaxyS2
    dopo un'ora ho ricevuto un sms volevo sbloccare il cell per leggerlo
    ma aimè mi sono dimenticato del codice!!! :/
    adesso ho provato a resettarlo da fabbrica ma mi chiede sempre una password come fare??
    Vi prego aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del tuo telefono.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    mal che vada ti chiede la password dell'account di gmail.............
    mi spiace ma io di ste storie non mi fido..quindi o hai la pass di gmail o portalo in assistenza

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    mal che vada ti chiede la password dell'account di gmail.............
    mi spiace ma io di ste storie non mi fido..quindi o hai la pass di gmail o portalo in assistenza
    non posso che quotare Zicky e dirti di chiedere lumi alla Samsung....questione di sicurezza e legittimità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy