CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    problema rete

    Salve ragazzi, spero che possiate aiutarmi. Ho un problema con il mio samsung galaxy s2.
    Vi spiego, l'ho acquistato una settimana fa, sono già 2 volte che prendo il telefono e vedo che non ha più rete, e quando vado a selezionare la modalità aereo per cercare di riportarlo in linea, il telefono rimane bloccato nella modalità aereo senza più leggere la sim o disattivarla. La prima volta ho ripristinato dai dati di fabbrica e il telefono, anche se perdendo tutto sono riuscito a riportarlo online, e ora dopo 6 giorni da quanto accaduto mi è successo nuovamente con le stesse operazioni che ho fatto. il telefono è guasto? anche a voi risulta questa anomalia?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommi90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero che possiate aiutarmi. Ho un problema con il mio samsung galaxy s2.
    Vi spiego, l'ho acquistato una settimana fa, sono già 2 volte che prendo il telefono e vedo che non ha più rete, e quando vado a selezionare la modalità aereo per cercare di riportarlo in linea, il telefono rimane bloccato nella modalità aereo senza più leggere la sim o disattivarla. La prima volta ho ripristinato dai dati di fabbrica e il telefono, anche se perdendo tutto sono riuscito a riportarlo online, e ora dopo 6 giorni da quanto accaduto mi è successo nuovamente con le stesse operazioni che ho fatto. il telefono è guasto? anche a voi risulta questa anomalia?
    beh no non dovrebbe fare cosi.
    hai tutto originale come firmware?...altrimenti prova ad aggiornare il galaxy e se continua a farlo vai in assistenza

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il telefono è come da comprato! l'unica cosa che ho fatto è l'aggiornamento da kies...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommi90 Visualizza il messaggio
    il telefono è come da comprato! l'unica cosa che ho fatto è l'aggiornamento da kies...
    capisco la situazione....comunque non è bene....deve andare perfettamente...troppo nuovo x avere problemi....prova a contattare l'assistenza e chiedi lumi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    adesso è ritornato in rete senza che io toccassi nulla...mi ha chiesto il pin ed è tornato online. può essere un bug dato dall'aggiornamento? ah un' altra cosa che ho fatto è attivare la spunta per i download esterni. può implicare qualcosa?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di giannireplay


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    0
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 66 volte in 30 Posts
    Predefinito

    No tranquillo la spunta per i download esterni non c'entra nulla.....prova fare un ripristino dati di fabbrica da impostazioni > privacy

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    come ti ho già scritto.....pero' se lo fa ancora vai in assistenza.....è troppo nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy