CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impostazioni rubrica Google vs. SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Cristiano1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Impostazioni rubrica Google vs. SIM

    Strano:

    primo utilizzo si S2, impostata come unica rubrica visualizzata Google. Mi arriva SMS da contatto presente sia in Google che nella SIM mi viene (correttamente) visualizzato il nome che ha nella rubrica di Google.

    Factory rest --> stesse impostazioni (solo rubrica Google) mi viene visualizzato il mittente dell'SMS con il nome che ha nella SIM.

    Posso cancellare tranquillamente i contatti nella SIM (sono di un secolo fa) ma voglio capire cosa è cambiato.

    Thx

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    usa i contati che hai in gmail.e li sincroniza.quindi tutti i vechi contati sono li se hai sincronizzato.quando ripristini, o cambi tf basta il tuo id google e ce gia la rubrica.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Cristiano1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si questo mi è chiaro, uso solo la rubrica di Google ma per spiegasi meglio:

    1) Ho un contatto, chiamiamolo tanto per cambiare MARIO ROSSI, censito in Google come MARIO ROSSI e nella SIM come MARIO.

    2) Al primo utilizzo di S2 imposto come unica rubrica la rubrica di Google. Mario Rossi mi manda un SMS, io vedo MARIO ROSSI --> tutto ok.

    3) Dopo factory reset --> imposto come unica rubrica quella di Google. Mario Rossi mi manda un SMS, io vedo MARIO (nome SIM).

    Perché?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy