-
Baby Droid
Impostazioni rubrica Google vs. SIM
Strano:
primo utilizzo si S2, impostata come unica rubrica visualizzata Google. Mi arriva SMS da contatto presente sia in Google che nella SIM mi viene (correttamente) visualizzato il nome che ha nella rubrica di Google.
Factory rest --> stesse impostazioni (solo rubrica Google) mi viene visualizzato il mittente dell'SMS con il nome che ha nella SIM.
Posso cancellare tranquillamente i contatti nella SIM (sono di un secolo fa) ma voglio capire cosa è cambiato.
Thx
-
-
-
Androidiano VIP
usa i contati che hai in gmail.e li sincroniza.quindi tutti i vechi contati sono li se hai sincronizzato.quando ripristini, o cambi tf basta il tuo id google e ce gia la rubrica.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Baby Droid
Si questo mi è chiaro, uso solo la rubrica di Google ma per spiegasi meglio:
1) Ho un contatto, chiamiamolo tanto per cambiare MARIO ROSSI, censito in Google come MARIO ROSSI e nella SIM come MARIO.
2) Al primo utilizzo di S2 imposto come unica rubrica la rubrica di Google. Mario Rossi mi manda un SMS, io vedo MARIO ROSSI --> tutto ok.
3) Dopo factory reset --> imposto come unica rubrica quella di Google. Mario Rossi mi manda un SMS, io vedo MARIO (nome SIM).
Perché?
-
Permessi di invio