CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi touchwiz :-(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problemi touchwiz :-(

    Buongiorno a tutti..chiedo un consiglio a persone sicuramente più esperte di me in campo android..:-P ho il sgs2 da un paio di mesi ed è tutto originale, ma da un paio di giorni comincia a dare un pò di numeri..mi spiego meglio: ho installato golauncher e il golocker, ma spesso mi viene la schermata di blocco della touchwiz sopra quella del golocker, in più le icone nella touchwiz si spostano come vogliono loro..cioè io le metto nell'ordine che più mi piace ma dopo aver spento e riacceso il cell le ritrovo altrove..-_-' ho provato già a liberare un pochino di memoria cancellando le cose più inutili visto che l'ho riempito parecchio..:-) però nn funziona..nn so che fare..si può rimediare o bisogna fare un hard reset?? la mia preoccupazione dell'hard reset è che ci ho messo settimane a impostare il cell come dicevo io..e è un duro lavoro ricominciare da capo..:-(
    P.s. altro dilemma se non dovessi riuscire a risolvere senza hard reset: ripristinare tutto originale o approfittarne x montare una rom diversa?? il problema è la paura della garanzia e il fatto che nn c ho capito moltissimo della modifica android..:-P xrò pesavo alla cyanogenmod..come si fa?!?!?!?!?!
    Aspetto risposteeeee GRAZIEEEEEEEEE :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Samsung GS2


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tutto-cerca touchwiz e cancella dati.
    In questo modo cancellerai i dati del touchwiz e dovrai impostarlo da 0(senza perdere i dati).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Samsung GS2 per il post:

    pachito (28-02-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto e sembra essere risolto..:-) vediamo nei prox giorni che dice..:-P grazieeeeeeeeee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy