CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi di sincronizzazione galaxy s2 su mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di sincronizzazione galaxy s2 su mac

    Avrei bisogno di sincronizzare il mio samsung galaxy s2 su mac in quanto quando collego il cavo usb al mio mac non riconosce/non fa apparire il driver del mio smartphone. Ho provato con programmi come Kies e double twist. Inizialmente ho scaricato e provato ad installare Kies ma non funziona..

    Schermata 12-2455921 alle 16.35.58.jpg

    Mentre double twist sono riuscita ad installarlo, ma una volta connesso il galaxy s2 al mac, continua a non apparire il driver neppure con double twist aperto. Mi suggerisce di connettere un cavo usb quando già lo è...

    Schermata 12-2455921 alle 16.37.58.jpg

    C'è una soluzione a questo problema? Oppure esistono altri programmi che potete suggerirmi?
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jibeso Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di sincronizzare il mio samsung galaxy s2 su mac in quanto quando collego il cavo usb al mio mac non riconosce/non fa apparire il driver del mio smartphone. Ho provato con programmi come Kies e double twist. Inizialmente ho scaricato e provato ad installare Kies ma non funziona..

    Schermata 12-2455921 alle 16.35.58.jpg

    Mentre double twist sono riuscita ad installarlo, ma una volta connesso il galaxy s2 al mac, continua a non apparire il driver neppure con double twist aperto. Mi suggerisce di connettere un cavo usb quando già lo è...

    Schermata 12-2455921 alle 16.37.58.jpg

    C'è una soluzione a questo problema? Oppure esistono altri programmi che potete suggerirmi?
    Ho lo stesso problema anche io...aiutateci!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di torriani


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Dovete installare Tuxera NTFS, riavviate e poi lo riconosce. Comunque per la sincronizzazione con Kies su mac non ci sono problemi menrte per l'aggiornamento non è possibile farlo. Prima di lanciate Kies dovete lanciare outlook e lasciarlo in background.Spero di essere stato chiaro.

    questo il link :
    Tuxera NTFS for Mac | Tuxera

    fatemi sapere come è andata.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho installato Tuxera, ma ovviamente non succede nulla.
    Prima di tutto: è a pagamento?Mi fa scaricare una versione gratis solo per 15 giorni!
    Inoltre: l'ho installato, riavviato il computer come consigliava alla fine dell'installazione ma il mio mac continua a non riconoscere il Galaxy. Anche Aprendo Utility Disk (a quanto dicono le istruzioni di Tuxera basta andare li e troverai il dispositvo) non trova nulla...è ora di butta sto computer..nel frattempo, mi aiutate?
    Grazie!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di torriani


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bianca85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho installato Tuxera, ma ovviamente non succede nulla.
    Prima di tutto: è a pagamento?Mi fa scaricare una versione gratis solo per 15 giorni!
    Inoltre: l'ho installato, riavviato il computer come consigliava alla fine dell'installazione ma il mio mac continua a non riconoscere il Galaxy. Anche Aprendo Utility Disk (a quanto dicono le istruzioni di Tuxera basta andare li e troverai il dispositvo) non trova nulla...è ora di butta sto computer..nel frattempo, mi aiutate?
    Grazie!
    I programmini per leggere l'unità esterna possono essere questi :
    MacFUSE
    NTFS-3G
    Tuxera NTFS
    Io personalmente ho installato Tuxera NTFS ed è ok
    Per quanto riguarda il tipo di versione di tuxera ti ho inviato un m.p.
    Fatemi sapere magari dicendo che Mac avete e con quale versione di os x.
    ATTENZIONE :ANCHE DOPO L'INSTALLAZIONE IL MAC NON TI FA VEDERE IL GALAXY COME PERIFERICA ESTERNA.
    DEVI LANCIARE KIES E NELLA SCHERMATA DI BASE CLICCHI SU MEMORIA INTERNA O MEMORIA E STERNA E TI FA ENTRARE NELLE SINGOLE DIRECTORY.
    Spero di essere stato chiaro
    Ultima modifica di torriani; 12-01-12 alle 19:28

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy