CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi di colori e linee orizzontali, allego foto esempio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi di colori e linee orizzontali, allego foto esempio

    Buon anno a tutti.
    Vi scrivo per qualche suggerimento (se sia il caso di portarlo in assistenza o se è il display SAMOLED che ha queste caratteristiche).

    Acquistato per mia moglie questo telefono principalmente per il generoso schermo risulta essere una delusione per la pessima resa dei colori e altri difetti.

    Innanzitutto se confronto una stessa foto scattata con una reflex su schermo lcd del computer, su shermo del tablet android mediacom 810c e sul mio Iphone risultano avere più o meno tutte la stessa "tonalità". Su SGS2 la resa invece è esageratamente vivace.

    2.jpg

    Attenzione ho già provato le solite 3 impostazioni Standard Vivace Cinema.
    Quello con i colori troppo saturi è il SGS2 l'altro è un tablet mediacom.

    Oltre alla resa dei colori "troppo caldi gialli" in alcune applicazioni e foto noto un problema nel rendering delle immagini JPG.
    Non capisco se è un problema quindi di software.

    Provate ad esempio la app PICASA TOOL e osservate le foto dei vostri album picasa.
    In anteprima sul tablet si vedono perfettamente mentre sul SGS2 si vedono delle vistose linee orizzontali.

    Particolare scattato e zoomato:
    0.jpg


    Zoomando e scorrendo le immagini le linee si spostano quindi non è un problema sul display ma sul rendering delle foto.
    Potreste provare il programma PICASA TOOL e vedere se succede anche a voi?
    In realtà anche andando in GALLERIA le foto in anteprima nei riquadri risultano sgranate da linee orizzontali.

    E' come se il software cercasse do renderle più nitide facendo comparire un reticolo di linee...

    Forse sono abituato troppo bene con il retina del mio iphone 4 o preferisco il display (come colori e nitidezza) del mediacom; spero sia un problema risolvibile, è che non so se contattare assistenza e spiegare una cosa che per loro potrebbero dire è normale.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy