CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento firmware

    Salve a tutti.Ho da poco meno di una settimana un s2 preso online e appena arrivato ho scoperto essere europa t-mobile invece di no brand.Usandolo ho visto che alla fine cambia solo la schermatina di accensione e nulla di che;il mio unico problema è che sono fermo alla 2.3.4 e collegandolo a kies mi dice che non ci sono aggiornamenti.Leggo sui vai forum che però l'ultima versione è la 2.3.6 e il mio non è nemmeno arrivato alla 2.3.5!
    il pcode è : gt-i9100lkaera
    banda base: i9100xxki1
    build : gingerbread.xwki4

    E' possibile sapere se i nuovi aggiornamenti sono usciti,se devono ancora uscire o se usciranno mai?
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io non ho un T-Mobile, ma l'ho comprato comunque in Germania! Come te, sono "fermo" alla 2.3.4, in quanto in Germania l'utlimo aggiornamento uscito è proprio questo! Non vederlo un fatto negativo, in quanto finchè il software è esente da bug, non avrebbe senso chiedere a Samsung Deutschland di fare uscire un nuovo update di Ginger, quando a breve uscirà Ice!

    Per la 2.3.5 mi pare che anche in Italia non sia mai arrivata! Invece un mio amico con un S II Polacco, al momento dell'acquisto montava proprio quello! Questo per dirti che è il Samsung del paese di produzione che decide quali software fare uscire!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi se penso che prima di avere ics devo passare prima alla 2.3.5 e poi alla 2.3.6 è una stupidaggine?
    è possibile che il fw passi da 2.3.4 a 4.0 senza passare per le intermedie e in linea con i tempi con gli altri che hanno avuto la 2.3.6?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    samsung s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000
    Io non ho un T-Mobile, ma l'ho comprato comunque in Germania! Come te, sono "fermo" alla 2.3.4, in quanto in Germania l'utlimo aggiornamento uscito è proprio questo! Non vederlo un fatto negativo, in quanto finchè il software è esente da bug, non avrebbe senso chiedere a Samsung Deutschland di fare uscire un nuovo update di Ginger, quando a breve uscirà Ice!

    Per la 2.3.5 mi pare che anche in Italia non sia mai arrivata! Invece un mio amico con un S II Polacco, al momento dell'acquisto montava proprio quello! Questo per dirti che è il Samsung del paese di produzione che decide quali software fare uscire!

    Puoi aggiornarlo con la versione 2.3.5 il mio gs2 e brand tim ed e agg con questa versione.


    Inviato dal mio Gs2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma da kies non mi dà l'aggiornamento è questo il problema!

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amintore86 Visualizza il messaggio
    si ma da kies non mi dà l'aggiornamento è questo il problema!
    quando usciranno gl'aggiornamenti in polonia lo avrai anche tu..
    la prossima volta usa i topic già aperti che parla proprio degl'aggiornamenti
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy