Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento firmware
Salve a tutti.Ho da poco meno di una settimana un s2 preso online e appena arrivato ho scoperto essere europa t-mobile invece di no brand.Usandolo ho visto che alla fine cambia solo la schermatina di accensione e nulla di che;il mio unico problema è che sono fermo alla 2.3.4 e collegandolo a kies mi dice che non ci sono aggiornamenti.Leggo sui vai forum che però l'ultima versione è la 2.3.6 e il mio non è nemmeno arrivato alla 2.3.5!
il pcode è : gt-i9100lkaera
banda base: i9100xxki1
build : gingerbread.xwki4
E' possibile sapere se i nuovi aggiornamenti sono usciti,se devono ancora uscire o se usciranno mai?
grazie a tutti
-
Io non ho un T-Mobile, ma l'ho comprato comunque in Germania! Come te, sono "fermo" alla 2.3.4, in quanto in Germania l'utlimo aggiornamento uscito è proprio questo! ;) Non vederlo un fatto negativo, in quanto finchè il software è esente da bug, non avrebbe senso chiedere a Samsung Deutschland di fare uscire un nuovo update di Ginger, quando a breve uscirà Ice!
Per la 2.3.5 mi pare che anche in Italia non sia mai arrivata! Invece un mio amico con un S II Polacco, al momento dell'acquisto montava proprio quello! Questo per dirti che è il Samsung del paese di produzione che decide quali software fare uscire! ;)
-
Quindi se penso che prima di avere ics devo passare prima alla 2.3.5 e poi alla 2.3.6 è una stupidaggine?
è possibile che il fw passi da 2.3.4 a 4.0 senza passare per le intermedie e in linea con i tempi con gli altri che hanno avuto la 2.3.6?
-
Quote:
Originariamente inviato da gimmy3000
Io non ho un T-Mobile, ma l'ho comprato comunque in Germania! Come te, sono "fermo" alla 2.3.4, in quanto in Germania l'utlimo aggiornamento uscito è proprio questo! ;) Non vederlo un fatto negativo, in quanto finchè il software è esente da bug, non avrebbe senso chiedere a Samsung Deutschland di fare uscire un nuovo update di Ginger, quando a breve uscirà Ice!
Per la 2.3.5 mi pare che anche in Italia non sia mai arrivata! Invece un mio amico con un S II Polacco, al momento dell'acquisto montava proprio quello! Questo per dirti che è il Samsung del paese di produzione che decide quali software fare uscire! ;)
Puoi aggiornarlo con la versione 2.3.5 il mio gs2 e brand tim ed e agg con questa versione.
Inviato dal mio Gs2
-
si ma da kies non mi dà l'aggiornamento è questo il problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
amintore86
si ma da kies non mi dà l'aggiornamento è questo il problema!
quando usciranno gl'aggiornamenti in polonia lo avrai anche tu..
la prossima volta usa i topic già aperti che parla proprio degl'aggiornamenti
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
chiudo