CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
Discussione:

Samsung galaxy s2 plus peggiore del s2? aiutatemi confusione aquisto....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s2 plus peggiore del s2? aiutatemi confusione aquisto....

    ciao ragazzi,arrivo al punto, sotto mano ho un s2 plus usato con ancora garanzia e in ottime condizioni a 200€ volevo sapere cosa cambia realmente dal s2 normale,intendo a livelli di aggiornamenti e quant'altro,e se potete ditemi cosa ha in più rispetto alla versione normale?non sono un tipo che ama moddare il cellulare(quindi lo lascerò originale )

    ps.il prezzo comè?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono orientato a comprare questo terminale ma non l'ho ancora fatto. Rispetto all's2 normale il plus ha processore e gpu leggermente inferiori come potenza ma meglio ottimizzati dal punto di vista di consumo di batteria e di temperatura d'esercizio. Il plus ha un nuovo chip gps/glonass che il normale non ha. In più è presente la tecnologia NFC. Visto che (come me) non ti va di stare a smanettare per moddare il telefono, questo plus potrebbe fare al caso tuo perchè esce già con android 4.1.2 jelly bean. Per il prezzo non saprei...calcola che nuovo si trova online anche a meno di 299...
    Spero di esserti stato di aiuto...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEyo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,arrivo al punto, sotto mano ho un s2 plus usato con ancora garanzia e in ottime condizioni a 200€ volevo sapere cosa cambia realmente dal s2 normale,intendo a livelli di aggiornamenti e quant'altro,e se potete ditemi cosa ha in più rispetto alla versione normale?non sono un tipo che ama moddare il cellulare(quindi lo lascerò originale )

    ps.il prezzo comè?
    Cambia solo il processore, nulla di che...
    E' IDENTICO, anzi l'S2 plus ha il display più antigraffio del s2 normale

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Cambia solo il processore, nulla di che...
    E' IDENTICO, anzi l'S2 plus ha il display più antigraffio del s2 normale
    Non propio, è un gorilla glass 2 ha dimostrato di non essere più resistente ma nella media e comunque questa discussione già stà in confronti, non ha senso tenerne aperte 2 uguali

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di ArcangeLDark


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    telefoni per me praticamente uguali... Io ho preso un plus no per Nfc ma solo xke rispetto al s2 da me (Palermo) il plus non sò xkè costa meno cioè 329€ (Plus) contro i 369€ (S2) al giorno d'oggi anche se sono solo 39€ sono soldi risparmiati xD (anche se non ho mai capito sta differenza di prezzo bhà)

    Poi per gusto personale il plus mi piace di più esteticamente, cioè i materiali con cui è stato fatto mi hanno subito colpito rispetto al s2 ma ripeto qui sono solo gusti...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEyo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,arrivo al punto, sotto mano ho un s2 plus usato con ancora garanzia e in ottime condizioni a 200€ volevo sapere cosa cambia realmente dal s2 normale,intendo a livelli di aggiornamenti e quant'altro,e se potete ditemi cosa ha in più rispetto alla versione normale?non sono un tipo che ama moddare il cellulare(quindi lo lascerò originale )

    ps.il prezzo comè?
    Io pure sono confuso su quale prendere tra i due, ma solo per una questione di aggiornamenti Android... Perchè nel caso si fermassero entrambi a jelly bean, non avrei dubbi a prendere il più collaudato e supportato S2 classico, mentre se invece S2 PLUS venisse aggiornato ad Android 5, beh la scelta andrebbe su quest'ultimo! Ma purtroppo non ci è dovuto sapere... Penso che sia una scelta di marketing questa davvero pessima, infatti stando cosi le cose mi sa che mi tengo il mio adorato S Advance!!

    Per quanto riguarda il prezzo S2 PLUS si trova nuovo on line (e anche in qualche negozio fisico nelle mie zone) da 229 a 279 euro
    Ultima modifica di BioDroid; 25-04-13 alle 21:06

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung GT-I9105P + GT-I8190N

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prendete l' S2 Plus è un ottimo terminale...


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Io pure sono confuso su quale prendere tra i due, ma solo per una questione di aggiornamenti Android... Perchè nel caso si fermassero entrambi a jelly bean, non avrei dubbi a prendere il più collaudato e supportato S2 classico, mentre se invece S2 PLUS venisse aggiornato ad Android 5, beh la scelta andrebbe su quest'ultimo! Ma purtroppo non ci dovuto sapere... Penso che sia una scelta di marketing questa davvero pessima, infatti stando cosi le cose mi sa che mi tengo il mio adorato S Advance!!

    Per quanto riguarda il prezzo S2 PLUS si trova nuovo on line (e anche in qualche negozio fisico nelle mie zone) da 229 a 279 euro
    tieniti l'S advacne fai la cosa migliore, per chi fosse confuso è un po difficile da spiegare, vi basti sapere che hanno SoC diversi, uno migliore (l'exynos di S2) e l'altro viene dai dualsim (S2 plus), samsung ha ottimizzato al massimo l'S2 plus che verrà aggiornato alla 4.2.2 (credo si fermerà li come S3 mini), mentre il vero limite di S2 non ci siamo ancora arrivati per vederlo (l'unica limitazione è la batteria standard) che è probabile verrà aggiornato alla 4.2.2

    l'unico confronto che mi viene in mente e tra una bmw serie 3 nuova e una ferrarri 355 usata, io preferisco spendere in più per avere una ferrari (seppur usata) che spendere un po di meno per una bmw, poi fate voi, dipende da cosa ci volete fare con il telefono

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    Loru (08-05-13),N1m0Y (28-04-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung GT-I9105P + GT-I8190N

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    S2 è stato ed è un ottimo terminale, ma per Samsung è morto....... S2 Plus è solo agli inizi.
    Poche ore fa Samsung ha rilasciato un ulteriore aggiornamento da 12,81 MB che migliora la stabilità e sono state aggiornate 93 applicazioni.
    Bye!

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigen1979 Visualizza il messaggio
    S2 è stato ed è un ottimo terminale, ma per Samsung è morto....... S2 Plus è solo agli inizi.
    Poche ore fa Samsung ha rilasciato un ulteriore aggiornamento da 12,81 MB che migliora la stabilità e sono state aggiornate 93 applicazioni.
    Bye!
    è talmente morto che lo vogliono aggiornare alla 4.2.2, informatevi prima di scrivere fesserie, gli aggiornamenti che rilasciano solo solo cure a problemi del SoC, ringraziate la samsung perche S3 mini è stato seriamente abbandonato, e guardate che capiterà pure a S2 plus, tra un annetto

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy