CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89
Discussione:

Samsung galaxy s2 plus peggiore del s2? aiutatemi confusione aquisto....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ...fanboy ridicolo
    Quanto mi fai tenerezza?! xD

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se volete un buon smartphone prendete S2 plus, se volete un Top di gamma prendete S2 normale, questa è la realtà, io ve l'ho semplicemente detta, se la accettate meglio, se non la accettate fatti vostri
    Ma da dove cacci questa presunzione? come se le tue affermazioni fossero verità assolute...sei un comune cliente Samsung che esprime (o almeno dovrebbe) un parere, ma basta esprimerlo UNA VOLTA, non dieci. Mi sa che l'android ti ha dato alla testa...ti senti un marziano, una mente eccelsa?

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    si ma non ha senso far uscire un leggero peggioramento di S2, già c'è S2 , tantovale spendere in più e prendere l'originale, sembrano molto simili, però sul plus non hai il supporto della comunity, in nessun senso, anche a livello dell'assistenza, io ho avuto altri samsung e per la garanzia mi passavano pure 2 mesi (è stò parlando del successo commoerciale della serie next/gio/ace non di un telefono economico), ionvece con S2 ti cambiano tutto in un oretta, è trattato come top di gamma, cosa che non credo vi capiterà
    comunque rimane il fatto che comprare un telefono che si chiama S2 plus e l'unico plus che ha è il gps glonass ? non vorrai mica dirmi che ha senso?
    La samsung mi ha appena inviato questa e-mail perchè mi sono iscritto al sito: <<Le ricordiamo che per il Suo terminale c’è la possibilità di far parte del Club Samsung Exclusive dedicato ai clienti che acquistano un terminale Top. >>

    Altra gaffe del povero Oraziel0 :P
    Ultima modifica di gino89919; 27-04-13 alle 15:17

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Premetto che parlo da possessore di Galaxy S Advance, quindi non ho e nè ho mai avuto o provato i 2 terminali in questione. Però la cosa che ho notato è che i possessori del GS2 classico, puntualizzano ogni volta i difetti del PLUS, ma mai ho letto da loro le migliorie che ci sono ad esempio per quanto riguarda lo schermo: Bilanciamento dei colori migliore e bianco decisamente più bianco!! si vede tranquillamente in qualsiasi video che comprara i 2 device.

    Per quanto riguarda Samsung Exclusive, anche il mio rientra in quei pochi terminali e già sono iscritto, quindi ho anch'io un TOP DI GAMMA?!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Premetto che parlo da possessore di Galaxy S Advance, quindi non ho e nè ho mai avuto o provato i 2 terminali in questione. Però la cosa che ho notato è che i possessori del GS2 classico, puntualizzano ogni volta i difetti del PLUS, ma mai ho letto da loro le migliorie che ci sono ad esempio per quanto riguarda lo schermo: Bilanciamento dei colori migliore e bianco decisamente più bianco!! si vede tranquillamente in qualsiasi video che comprara i 2 device.

    Per quanto riguarda Samsung Exclusive, anche il mio rientra in quei pochi terminali e già sono iscritto, quindi ho anch'io un TOP DI GAMMA?!
    tu si che sei una persona intelligente! Cmq si, certo E' riservato solo ai telefoni della classe TOP

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    tu si che sei una persona intelligente! Cmq si, certo E' riservato solo ai telefoni della classe TOP
    Ahahahah comunque se riesco a trovare un GS2 PLUS a prezzo stracciato, lo compro! Mi spiego meglio, se dovessi prenderlo nuovo in negozio e spendere almeno 239 euro (che è già un ottimo prezzo) non lo comprerei, perchè il mio Advance mi va più che bene e quindi non ho necessità di cambiarlo, però se capita l'affare lo faccio volentieri! Anche il mio Advance l'ho comprato così, su subito.it da un privato che lo aveva ricevuto in regalo, con scontrino e ancora sigillato! beh l'ho pagato 180 euro, quando all'epoca non lo si trovava a meno di 229-249 in offerta!

    Ripeto lo comprerei, perchè tanto non ci devo conquistare il mondo con un cellulare!

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Quanto mi fai tenerezza?! xD


    Ma da dove cacci questa presunzione? come se le tue affermazioni fossero verità assolute...sei un comune cliente Samsung che esprime (o almeno dovrebbe) un parere, ma basta esprimerlo UNA VOLTA, non dieci. Mi sa che l'android ti ha dato alla testa...ti senti un marziano, una mente eccelsa?



    La samsung mi ha appena inviato questa e-mail perchè mi sono iscritto al sito: <<Le ricordiamo che per il Suo terminale c’è la possibilità di far parte del Club Samsung Exclusive dedicato ai clienti che acquistano un terminale Top. >>

    Altra gaffe del povero Oraziel0 :P
    fanboy, puntualizziamo questo: uno, essere nella parte top del sito samsung non vuol dire che lo smartphone è un top di gamma (vorresti farmi credere che S3 mini è un top di gamma hahahahaha)
    punto secondo anche il mio giò rientrava nella samsung exclusive, basta pagare
    punto tre tu chi sei e con che titolo ti permetti di insultarmi, se tu avessi la metà della mia esperienta in questo campo taceresti senza replicare

    detto questo è risposto al fanboy veniamo al dunque

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Premetto che parlo da possessore di Galaxy S Advance, quindi non ho e nè ho mai avuto o provato i 2 terminali in questione. Però la cosa che ho notato è che i possessori del GS2 classico, puntualizzano ogni volta i difetti del PLUS, ma mai ho letto da loro le migliorie che ci sono ad esempio per quanto riguarda lo schermo: Bilanciamento dei colori migliore e bianco decisamente più bianco!! si vede tranquillamente in qualsiasi video che comprara i 2 device.

    Per quanto riguarda Samsung Exclusive, anche il mio rientra in quei pochi terminali e già sono iscritto, quindi ho anch'io un TOP DI GAMMA?!
    io l'Sa dvanced l'ho visto ed è un bel telefono, meriterebbe più supporto, il SoC novathor merita, comunque io ho detto molte volte, stavolta lo scrivo in maiuscolo spero che lo leggiate e lo capiate stavolta, IL GALAXY S2 PLUS è UN'OTTIMO TELEFONO però è inferiore come hardware e caratteristiche hardware, stò escludendo i sensori apposta, ad S2 non ho minimamente detto che fa schifo, come sostiene il fanboy, però io per completezza d'informazione ( in italia sia le persone che i canali d'informazione fanno finta che non esista) devo dire che S2 plus è una trovata commerciale, io se fossi in voi mi chederei perche samsung ha tolto l'exynos e ha messo il broadcom? ve lo siete chiesto o no, bastava sostituire l'exynos vecchio con quello di S3 (dualcore) o con il novathor di ace 2 e S advance
    il bilanciamento dei colori dipende dal kernel, non centra un tubo lo schermo (che per altro è uguale a quello di S2 normale), se ti comparo il mio con rom custom e kernel modificato è alla pari, se non meglio di S3, queste sono pippe da scheda tecnica non la realtà
    per concludere anche il mio galaxy gio lo potevo registrare con samsung exclusive, vorreste farmi credere che il galaxy gio è un top di gamma ?

    vedete con certi si può ragionare, con altri soggetti (i fanboy che siano di htc, samsung, apple, nokia) è inulite parlarci, io riporto dati tecnici, loro benchmark e fantasie su la garanzia e roba simile

    io lo dico da molto preferite credere a uno che sa di hardware e capisce di telefoni o a qualcuno che va a braccio o per sentito dire?, fate voi la scelta è vostra, non mi dispiace se vi comprate S2 plus, i soldi sono i vostri

    p.s. l'S advance a 180 euro è un affare tienitelo, cambialo solo nell'eventualità che non lo aggiornino a jb
    Ultima modifica di 0raziel0; 27-04-13 alle 18:54

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Loru (08-05-13)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, da una settimana ho il galaxy s2 plus e devo dire che è bellissimo e velocissimo, sono contenta. l'unica pecca per quanto mi riguarda è la batteria che si scarica in un giorno, risolvendo però mettendo il risparmio energetico quando non lo utilizzo e quindi è arrivata a 2 giorni. ovviamente voi ne sapete molto più di me, però devo dire che lo consiglio!

  9. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da culsandra Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da una settimana ho il galaxy s2 plus e devo dire che è bellissimo e velocissimo, sono contenta. l'unica pecca per quanto mi riguarda è la batteria che si scarica in un giorno, risolvendo però mettendo il risparmio energetico quando non lo utilizzo e quindi è arrivata a 2 giorni. ovviamente voi ne sapete molto più di me, però devo dire che lo consiglio!
    È normale, gli smartphone tanto durano, un giorno-giorno e mezzo

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Loru (08-05-13)

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da culsandra
    salve a tutti, da una settimana ho il galaxy s2 plus e devo dire che è bellissimo e velocissimo, sono contenta. l'unica pecca per quanto mi riguarda è la batteria che si scarica in un giorno, risolvendo però mettendo il risparmio energetico quando non lo utilizzo e quindi è arrivata a 2 giorni. ovviamente voi ne sapete molto più di me, però devo dire che lo consiglio!


    Tranquilla gli smartphone non hanno l'autonomia dei nostri cari vecchi telefonini Nokia
    Il problema sorge solo se ti dura meno di 1 giornata, non consentendoti di arrivare a sera

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio



    io l'Sa dvanced l'ho visto ed è un bel telefono, meriterebbe più supporto, il SoC novathor merita, comunque io ho detto molte volte, stavolta lo scrivo in maiuscolo spero che lo leggiate e lo capiate stavolta, IL GALAXY S2 PLUS è UN'OTTIMO TELEFONO però è inferiore come hardware e caratteristiche hardware, stò escludendo i sensori apposta, ad S2 non ho minimamente detto che fa schifo, come sostiene il fanboy, però io per completezza d'informazione ( in italia sia le persone che i canali d'informazione fanno finta che non esista) devo dire che S2 plus è una trovata commerciale, io se fossi in voi mi chederei perche samsung ha tolto l'exynos e ha messo il broadcom? ve lo siete chiesto o no, bastava sostituire l'exynos vecchio con quello di S3 (dualcore) o con il novathor di ace 2 e S advance
    il bilanciamento dei colori dipende dal kernel, non centra un tubo lo schermo (che per altro è uguale a quello di S2 normale), se ti comparo il mio con rom custom e kernel modificato è alla pari, se non meglio di S3, queste sono pippe da scheda tecnica non la realtà
    per concludere anche il mio galaxy gio lo potevo registrare con samsung exclusive, vorreste farmi credere che il galaxy gio è un top di gamma ?

    vedete con certi si può ragionare, con altri soggetti (i fanboy che siano di htc, samsung, apple, nokia) è inulite parlarci, io riporto dati tecnici, loro benchmark e fantasie su la garanzia e roba simile

    io lo dico da molto preferite credere a uno che sa di hardware e capisce di telefoni o a qualcuno che va a braccio o per sentito dire?, fate voi la scelta è vostra, non mi dispiace se vi comprate S2 plus, i soldi sono i vostri

    p.s. l'S advance a 180 euro è un affare tienitelo, cambialo solo nell'eventualità che non lo aggiornino a jb

    Si certo, se non venisse aggiornato lo cambierei sicuramente! Ma fortunatamente risulta nella lista ufficiosa di Sammobile, tra i device che saranno aggiornati fino alla 4.2.2
    Per quanto riguarda il bilanciamento dei colori, sapevo che avevano entrambi lo stesso identico display super amoled plus, ma non sapevo che il bilanciamento dipendesse dal kernel, ma comunque considera che non tutti customizzano il proprio device, quindi almeno in partenza stock qualcosa di migliore ce l'ha.
    Tornando invece al mio caro S Advance e il suo processore novathor, dici che sia addirittura meglio del broadcom di S2 PLUS? Eppure è lo stesso identico montato su S3 mini che pur avendo 1giga di ram contro i 768 del mio e versione Android più avanzata, so che gira peggio di S Advance.

  13. #30
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Si certo, se non venisse aggiornato lo cambierei sicuramente! Ma fortunatamente risulta nella lista ufficiosa di Sammobile, tra i device che saranno aggiornati fino alla 4.2.2
    Per quanto riguarda il bilanciamento dei colori, sapevo che avevano entrambi lo stesso identico display super amoled plus, ma non sapevo che il bilanciamento dipendesse dal kernel, ma comunque considera che non tutti customizzano il proprio device, quindi almeno in partenza stock qualcosa di migliore ce l'ha.
    Tornando invece al mio caro S Advance e il suo processore novathor, dici che sia addirittura meglio del broadcom di S2 PLUS? Eppure è lo stesso identico montato su S3 mini che pur avendo 1giga di ram contro i 768 del mio e versione Android più avanzata, so che gira peggio di S Advance.
    Non è propio cosi, l's advanced ha un processre diverso da S3 mini, per fortuna, credo anche che sia meglio del brodcom, ma è sviluppato poco, se ben ottimizzato supererebbe anche l'exynos di samsung, tienitelo stretto, infatti io vorei prendere ace 2 per mia madre, perche va benissmo
    Purtroppo la gamma samsung è troppo ampia e trae spessissimo in inganno

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Loru (08-05-13)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy