CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

consiglio per liberare la memoria !!samsung galaxy s2plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    barletta
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy s2 p

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    consiglio per liberare la memoria !!samsung galaxy s2plus

    [COLOR="#FF0000"][/COLOR]
    allora.. per prima cosa dovrete AVERE BISOGNO DEI PERMESSI(IL ROOT)..allora usate link 2sd e andate a app system...(ATTENZIONE A NON TOCCARE LE APP DELL SYSTEM O COSE VARIE C'E IL RISCHIO CHE IL CEL NN VADA PIU COME DEVE ANDARE ) CMQ AD ESEMPIO ELIMINATE GOOGLE CROME ECC COSI ACCANSERETE SPAZIO... NECESSARIO PER ALTRO...SPERO KE VI HO DATO UN BUON CONSIGLIO

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe1994 Visualizza il messaggio
    [COLOR="#FF0000"][/COLOR]
    allora.. per prima cosa dovrete AVERE BISOGNO DEI PERMESSI(IL ROOT)..allora usate link 2sd e andate a app system...(ATTENZIONE A NON TOCCARE LE APP DELL SYSTEM O COSE VARIE C'E IL RISCHIO CHE IL CEL NN VADA PIU COME DEVE ANDARE ) CMQ AD ESEMPIO ELIMINATE GOOGLE CROME ECC COSI ACCANSERETE SPAZIO... NECESSARIO PER ALTRO...SPERO KE VI HO DATO UN BUON CONSIGLIO
    hai aperto due post quando potevi scrivere nella sezione apposita,mi hai contattato in privato e ti ho risposto ,non spieghi bene che problema hai ,scrivi in maiscolo quando è vietato dal regolamento e alla fine dai pure consigli???

    Link2sd non serve a rimuovere le applicazioni di sistema (fa anche quello ma si usa per altro),google crome è un applicazione di sistema.Per rimuovere le applicazioni di sistema sulla 4.1.2 puoi usare titanium backup o app root delete perchè ti consentono di fare un backup delle applicazioni prima di rimuoverle. Sulla 4.2.2 per togliere le applicazioni devi usare titanium backup perchè gli altri programmi non funzionano.

    La prossima volta cerca di spiegare bene che problema hai altrimenti ,anche volendo, uno come fa ad aiutarti???
    Ultima modifica di ginuzzo85; 30-08-13 alle 18:07

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe1994 Visualizza il messaggio
    [COLOR="#FF0000"][/COLOR]
    allora.. per prima cosa dovrete AVERE BISOGNO DEI PERMESSI(IL ROOT)..allora usate link 2sd e andate a app system...(ATTENZIONE A NON TOCCARE LE APP DELL SYSTEM O COSE VARIE C'E IL RISCHIO CHE IL CEL NN VADA PIU COME DEVE ANDARE ) CMQ AD ESEMPIO ELIMINATE GOOGLE CROME ECC COSI ACCANSERETE SPAZIO... NECESSARIO PER ALTRO...SPERO KE VI HO DATO UN BUON CONSIGLIO
    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    hai aperto due post quando potevi scrivere nella sezione apposita,mi hai contattato in privato e ti ho risposto ,non spieghi bene che problema hai ,scrivi in maiscolo quando è vietato dal regolamento e alla fine dai pure consigli???

    Link2sd non serve a rimuovere le applicazioni di sistema (fa anche quello ma si usa per altro),google crome è un applicazione di sistema.Per rimuovere le applicazioni di sistema sulla 4.1.2 puoi usare titanium backup o app root delete perchè ti consentono di fare un backup delle applicazioni prima di rimuoverle. Sulla 4.2.2 per togliere le applicazioni devi usare titanium backup perchè gli altri programmi non funzionano.

    La prossima volta cerca di spiegare bene che problema hai altrimenti ,anche volendo, uno come fa ad aiutarti???
    per non parlare delle abbreviazioni che sono vietate

    attendo una migliore spiegazione di cos'è questo thread e poi vediamo come regolarci

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    barletta
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy s2 p

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.. scusami comunque il mio problema era quello dell'aggiornamento...4.2.2 da quando ho fatto il root solo questo aggiornamento mi ha dato problemi..poi x il fatto di link 2sd secondo me ti sbagli...so a cosa serve per la partizione della sd..x aumentare la capienza della memoria quando è insodisffabile...ti ripeto il mio ex problema avevo messo l'aggiornamento da te consigliato quello gia prerottato...l'errore che mi creava era quello dell'app link 2sd...l'ho sempre usato ad eliminare le app dell system..quindi nn credo ke sia sbagliato.. solo ke qui mi è cascato il problema che ti ho specificato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    barletta
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy s2 p

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e scusatemi se mi sbaglio in qualke cosa...se non vi sta bene lo elimino sto post!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe1994 Visualizza il messaggio
    ciao.. scusami comunque il mio problema era quello dell'aggiornamento...4.2.2 da quando ho fatto il root solo questo aggiornamento mi ha dato problemi..poi x il fatto di link 2sd secondo me ti sbagli...so a cosa serve per la partizione della sd..x aumentare la capienza della memoria quando è insodisffabile...ti ripeto il mio ex problema avevo messo l'aggiornamento da te consigliato quello gia prerottato...l'errore che mi creava era quello dell'app link 2sd...l'ho sempre usato ad eliminare le app dell system..quindi nn credo ke sia sbagliato.. solo ke qui mi è cascato il problema che ti ho specificato
    Puoi usare il programma che preferisci per disinstallare le applicazioni di sistema,sul play store ce ne sono tantissimi e ognuno utilizza quello che preferisce questo è soggettivo.Io ti ho consigliato quei due (titanium backup o app root delete) perchè ti consentono di farti un backup delle applicazioni prima di disinstallarle cosi'in caso di problemi puoi ripristinare i programmi e non sei costretto a rimettere la rom con odin.Quindi sulla 4.1.2 puoi usare link2sd per rimuovere le applicazioni ma il problema è che quel programma con la 4.2.2 non funziona.Se vuoi rimuovere le applicazioni sulla 4.2.2 devi utilizzare,per il momento,per forza Titanium backup.

    Quote Originariamente inviato da giuseppe1994 Visualizza il messaggio
    e scusatemi se mi sbaglio in qualke cosa...se non vi sta bene lo elimino sto post!
    Come ti ha detto sopra Dieguccio è vietato usare le abbreviazioni tipo "ke" al posto di "che" oppure "x" al posto di "per",poi è anche vietato fare due post cosecutivi.Quindi ti consiglio di dare un occhiata al regolamento perchè in 5/6 post sei riuscito a infrangere quasi tutte le regole e secondo me è un record,ovviamente scherzo!!!

    Per il post intanto aggiustalo,come ti è gia' stato consigliato,e poi si vede....

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe1994 Visualizza il messaggio
    e scusatemi se mi sbaglio in qualke cosa...se non vi sta bene lo elimino sto post!
    È inutile che fai l'offeso
    C'è un regolamento e va rispettato

    Il thread così com'è, non è ben leggibile e viola il regolamento, quindi Chiudo

    Se vuoi, ne fai uno come richiesto

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy