CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

Gioco va a scatti su S2 P nuovo :( chi lo prova?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi è venuta un idea... prima di fare il reset prova a scaricare greenify dal play store. Grazie a questa applicazione è possibile ibernare le applicazioni in modo che non occupino ram (causando così prestazioni minori nel gaming). Se compri la versione Pro puoi ricevere le notifiche delle app ibernate e se integrato con root e xposed istaller puoi congelare addirittura le app di sistema! Prova e dimmi come va ;-) . Io la utilizzavo nel mio s advance con la ROM aosp e la differenza era sostanziale.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
    Ultima modifica di Andr0; 03-05-14 alle 21:02

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Mi è venuta un idea... prima di fare il reset prova a scaricare greenify dal play store. Grazie a questa applicazione è possibile ibernare le applicazioni in modo che non occupino ram (causando così prestazioni minori nel gaming). Se compri la versione Pro puoi ricevere le notifiche delle app ibernate e se integrato con root e xposed istaller puoi congelare addirittura le app di sistema! Prova e dimmi come va ;-) . Io la utilizzavo nel mio s advance con la ROM aosp e la differenza era sostanziale.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
    Grazie del consiglio Andr0 comunque ho già fatto questa cosa, come ho scritto prima, ho solo una decina di app scaricate nel telefono nuovo, ho già disattivato/congelato molte app che mi davano fastidio grazie ad Android stock.. basta andare in impostazioni e clicco Disattiva sull'app che voglio (anche di sistema) e scompare l'icona nel menu,si libera la ram ecc..
    Ma ripeto.. non penso sia un problema di prestazioni. Se sul s advance che è inferiore, con 320 app installate, launcher e altre app in background, quel gioco andava alla meraviglia, mi sembra strano che qui non voglia funzionare con 500 mb liberi di ram e quasi niente in background..... :/

    Il telefono mi segnala un aggiornamento software.. magari proverò a farlo tramite OTA sperando che risolva anche questi problemi e vi faccio sapere..
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il telefono mi segnala un aggiornamento software.. magari proverò a farlo tramite OTA sperando che risolva anche questi problemi e vi faccio sapere..[/QUOTE]

    Come in tutti i Samsung consiglio un reset prima e dopo l'aggiornamento.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App

  5. #14
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Il telefono mi segnala un aggiornamento software.. magari proverò a farlo tramite OTA sperando che risolva anche questi problemi e vi faccio sapere..
    Come in tutti i Samsung consiglio un reset prima e dopo l'aggiornamento.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App[/QUOTE]

    Cerchiamo di non andare off topic ragazzi. ..

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi, fatto.. aggiornato.. non è cambiato nulla a parte la sigla della ROM.

    I giochi vanno uno schifo come prima, texture a quadratini in x plane 9, f18 carrier che va a scatti... e ora ho provato a mettere Gangstar RIO, gioco da 2 Gb che funzionava sul s advance..

    Qui il gioco parte.. tutto ok, l'anteprima è fluidissima poi si avvia l'anteprima del gioco e poi crasha. Ed ecco cosa compare nell'anteprima:



    Linee rosa e quadratini.. Io non capisco.. Questo telefono prima di comprarlo mi sono informato su internet e tutti dicevano che era perfetto, azzardavano che la cpu e gpu fossero anche migliori del s2 normale... Si vede..


    Mai avuta una delusione simile, in pratica non riesco a far partire nessun 3D che mi interessi su un telefono di 200 euro.
    Qualche consiglio...?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la spiegazione su XDA (se mi date l'ok, metto il link) della spiegazione di questi problemi.. In pratica dicono le differenze tra la scheda video del S2 e quella del S2 Plus.. che dire.. sul Plus a quanto pare è una gpu di qualità inferiore con soli 2 core, mentre sul S2 normale ha 4 core ed è più performante.

    Queste cose le scopro solo dopo aver acquistato il telefono, ringrazio tutti quelli che usano internet per scrivere solo quanto sia bello l's2 plus perchè è blu e non parlano delle sue prestazioni. Scusate lo sfogo ragazzi.. non ce l'ho col forum.. :/
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo che sul mio s2plus ho scaricato il gioco funziona bene anche con grafica massima, quindi non può essere un problema generale ma specifico del suo. Io proverei a vedere se c'è qualche app strana in background e a fare una scansione con un antivirus. Il mio telefono ha la rom originale e non ha il root proprio come il tuo, quindi il problema non può riguardare queste due cose...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheMatrix.Admin per il post:

    X3Wave (04-05-14)

  10. #18
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X3Wave Visualizza il messaggio
    Ho trovato la spiegazione su XDA (se mi date l'ok, metto il link) della spiegazione di questi problemi.. In pratica dicono le differenze tra la scheda video del S2 e quella del S2 Plus.. che dire.. sul Plus a quanto pare è una gpu di qualità inferiore con soli 2 core, mentre sul S2 normale ha 4 core ed è più performante.
    Con Xda.... no problem...

    Quote Originariamente inviato da zampaAdmin99 Visualizza il messaggio
    Vi ricordo che sul mio s2plus ho scaricato il gioco funziona bene anche con grafica massima, quindi non può essere un problema generale ma specifico del suo. Io proverei a vedere se c'è qualche app strana in background e a fare una scansione con un antivirus. Il mio telefono ha la rom originale e non ha il root proprio come il tuo, quindi il problema non può riguardare queste due cose...
    Bene. ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #19
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampaAdmin99 Visualizza il messaggio
    Vi ricordo che sul mio s2plus ho scaricato il gioco funziona bene anche con grafica massima, quindi non può essere un problema generale ma specifico del suo. Io proverei a vedere se c'è qualche app strana in background e a fare una scansione con un antivirus. Il mio telefono ha la rom originale e non ha il root proprio come il tuo, quindi il problema non può riguardare queste due cose...
    Davvero? Anche con grafica ad Ultra? :o

    zampaAdmin99, hai anche tu I9105PXXUBNB1? Con nfc?


    Comunque per quanto riguarda il post su xda è questo: Mali 400p vs Broadcomm Videocore IV - xda-developers

    cito la parte importante:
    Taken from GSMArena.com review of the GS2 Plus:

    "The new Broadcom chip inside will undoubtedly put up some different benchmark figures, and may even help lower production costs so Samsung might even deliver the Galaxy S II Plus at a lower cost than the original.

    BenchmarkPi sees the S II Plus land towards the bottom of the pack in terms of single-threaded CPU performance, but that's expected against mostly higher clocked processors and ones with newer-gen architectures.

    Quadrant is an altogether different story, as the Galaxy S II Plus handily beats out the ICS-powered Galaxy S II, and slots in just behind the quad-core devices in our test.

    GLBenchmark runs offscreen at 1080p resolution - putting all our tested devices on equal footing. The Broadcom VideoCore IV HW GPU failed to beat the Mali-400MP inside the Galaxy S II, but stayed pretty close to it, nonetheless.

    One theory on what exactly Samsung was thinking when it released this device is the phasing out of the old flagship with a newer (and cheaper to manufacture) model. Scaling the onboard storage to 8 GB aligns to this, as flash storage is one of the most expensive components found in a smartphone.

    Also, by outsourcing to Broadcom for the chip manufacture process, Samsung would be able to free up its own factories for making more Galaxy S III and Note II SoC's. But what does all this mean to the consumer?

    First off, while the Broadcom chip may not be offering a performance advantage over the the Exynos found in the Galaxy S II, it delivers anything but a bad midrange experience for the Galaxy S II Plus, particularly under Jelly bean. Looking forward, the potential cost reduction of the Galaxy S II Plus could make it quite enticing indeed, particularly if the Galaxy S II was to no longer be available.

    With both devices still on the market and currently priced the same, however, you'd be crazy not to go with the original Galaxy S II.

    The formula that worked for Samsung two years ago still works today, and Jelly Bean has brought some extra value to the experience.

    You get the better-performing Exynos chipset and double the flash memory for the same price (there's a 32GB model
    available as well)."
    Quindi se a zampaAdmin99 il gioco va bene anche con grafica massima, deve essere un problema mio, anche se è strano. Tutto il resto va più che bene.. :/
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X3Wave Visualizza il messaggio
    Davvero? Anche con grafica ad Ultra? :o

    zampaAdmin99, hai anche tu I9105PXXUBNB1? Con nfc?


    Comunque per quanto riguarda il post su xda è questo: Mali 400p vs Broadcomm Videocore IV - xda-developers

    cito la parte importante:


    Quindi se a zampaAdmin99 il gioco va bene anche con grafica massima, deve essere un problema mio, anche se è strano. Tutto il resto va più che bene.. :/
    Si anche io ho quel build number...non so cosa consigliarti...hai controllato i processi in background? Ora però mi viene un dubbio: forse tutti gli s2 plus appena usciti di fabbrica vanno come il tuo...mentre io nel mio ho:
    -cambiato launcher in apex (occupa meno ram)
    -disattivato tutte le app inutili come chaton, music hub, play video ecc... ma questo lo hai fatto anche tu...
    -pulisco spesso la cache e tutti i file spazzatura con sdmaid
    ...quindi potrebbe (ma ne dubito) essere una di queste cose a far si che il mio vada meglio con questo gioco....

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy