CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Gioco va a scatti su S2 P nuovo :( chi lo prova?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gioco va a scatti su S2 P nuovo :( chi lo prova?

    Ciao ragazzi, ho appena acquistato il mitico Samsung S2 Plus i9105P ed è una bomba, velocissimo in tutto. Vengo da un Galaxy S Advance e stavo installando gli stessi giochi/applicazioni quando vedo che un gioco "F18 Carrier Landing" va lentissimo, a scatti sopratutto quando ci sono molti oggetti..

    Sul mio vecchio S Advance funziona alla meraviglia, fluidissimo anche con la grafica impostata su ULTRA, che delusione vedere che qui vada così male

    Il telefono ha già Android 4.2.2 e volevo chiedervi se gentilmente potete provare anche voi questo gioco: https://play.google.com/store/apps/d...dinglite&hl=it per vedere se funziona bene... Ci tenevo molto a giocarci sul telefono nuovo.

    Ho già provato a riavviare, installarlo sulla memoria interna, provare a smanettare nelle opzioni sviluppatore con "forza rendering hardware" ma niente.. Va sempre a micro-scatti

    GRAZIE MILLE a chi lo proverà per me... magari se qualcuno con Android 4.1.1 mi dice che va bene, potrei fare il downgrade e con questa occasione faccio anche il root.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    up.. qualcuno può gentilmente provare il gioco? Please..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    provato, sul mio funziona...certo non il gioco più fluido del mondo ma tranquillamente giocabile, sei sicuro di aver chiuso tutte le app in esecuzione prima di aprirlo?
    se no prova ad usare un game optimizer..io ne ho uno ma non so se e quanto influisca...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheMatrix.Admin per il post:

    X3Wave (03-05-14)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Magari il gioco è stato aggiornato rispetto a quando lo avevi sul s advance. Non puoi fare altro che abbassare i dettagli grafici. Riguardo ai game optimizer sono inutili, in quando mettono in crisi un sistema che già chiude autonomamente le applicazioni superflue quando c'è un processo principale che richiede un grosso dispendio di ram.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Magari il gioco è stato aggiornato rispetto a quando lo avevi sul s advance. Non puoi fare altro che abbassare i dettagli grafici. Riguardo ai game optimizer sono inutili, in quando mettono in crisi un sistema che già chiude autonomamente le applicazioni superflue quando c'è un processo principale che richiede un grosso dispendio di ram.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
    io ho consigliato un game optimizer perchè con quello di clean master (che poi ho cancellato perchè l'app era esosa di ram) un gioco piuttosto pesante, survivalcraft, non laggava al contrario di quanto non faccia senza.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampaAdmin99 Visualizza il messaggio
    [quote name="Andr0" post=5599956]Magari il gioco è stato aggiornato rispetto a quando lo avevi sul s advance. Non puoi fare altro che abbassare i dettagli grafici. Riguardo ai game optimizer sono inutili, in quando mettono in crisi un sistema che già chiude autonomamente le applicazioni superflue quando c'è un processo principale che richiede un grosso dispendio di ram.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
    io ho consigliato un game optimizer perchè con quello di clean master (che poi ho cancellato perchè l'app era esosa di ram) un gioco piuttosto pesante, survivalcraft, non laggava al contrario di quanto non faccia senza.[/QUOTE]

    A me cancellare la ram sul mio vecchio smartphone (galaxy s advance) Non solo faceva laggare di più il gioco, ma oltre ad un eccessivo consumo di batteria faceva crashare molte app. Problematiche sparite dopo il flash di una ROM, l'unica cosa che rende accettabili TUTTI gli smartphone Samsung, vista la personalizzazione troppo poco ottimizzata. Ora ho un g flex e non ho più problemi :-)

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampaAdmin99 Visualizza il messaggio
    provato, sul mio funziona...certo non il gioco più fluido del mondo ma tranquillamente giocabile, sei sicuro di aver chiuso tutte le app in esecuzione prima di aprirlo?
    se no prova ad usare un game optimizer..io ne ho uno ma non so se e quanto influisca...
    Grazie per averlo provato.. comunque sì, il telefono è nuovo, ho si e no 10 app installate e la maggior parte di quelle di sistema che non mi servivano le ho disattivate (s voice, comandi vocali, e-book) e ho controllato la ram, è quasi vuota prima dell'avvio del gioco.

    Comunque sul s advance va sempre fluidissimo, senza il minimo sforzo, con grafica su ultra, media o bassa.


    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Magari il gioco è stato aggiornato rispetto a quando lo avevi sul s advance. Non puoi fare altro che abbassare i dettagli grafici. Riguardo ai game optimizer sono inutili, in quando mettono in crisi un sistema che già chiude autonomamente le applicazioni superflue quando c'è un processo principale che richiede un grosso dispendio di ram.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
    Avevo l'apk.. lo stesso che ho installato sul s advance, ho adesso sul s2.. e ho provato sul s3 di un amico con android 4.4 e sul suo funziona come sul s advance.

    In pratica durante il volo se ci sono molte nuvole o si vede il terreno comincia a perdere fluidità, se muovo velocemente il telefono l'aereo può scomparire dalla parte superiore e andare di scatto in quella inferiore.. non sò se rendo il concetto. E' come se saltasse i frame, non è rallentato, è scattoso. :/


    Ah, un altra cosa. Mi sto quasi pentendo di aver preso questo telefono, la parte grafica sembra che abbia difetti strani :/ Un altro gioco, X PLANE 9 che ho scaricato per cercare un sostituto al primo, visualizza alcune texture a quadrati, al posto delle luci di posizione ci sono dei quadratini trasparenti...Non capisco, 8000 il punteggio di Antutu sul s advance, 11500 sul s2 e i giochi vanno meglio sul primo

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un reset dalla recovery mod e guarda se migliora.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco delle screen delle differenze tra S2 e s advance del gioco x plane 9:

    S Advance


    S 2 Plus


    Stesso APK, stessi dati..

    Andr0, dici che un hard reset potrebbe risolvere problemi come questo della grafica?
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Stesso APK, stessi dati..

    Andr0, dici che un hard reset potrebbe risolvere problemi come questo della grafica?[/QUOTE]

    Un ipotesi potrebbe essere che l'opzione del risparmio energetico (quella che limita la potenza del processore) abbia crashato e continua ad essere in funzione anche se disattivata... Comumque prova se risolvi con un hard reset, altrimenti io consiglierei una ROM leggera se ti intendi di modding, ma è normale che tu a telefono nuovo non vuoi correre il rischio di invalidare la garanzia.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy