CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Thread Feedback ed Opinioni sulla Garanzia Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il 29/10 ho portato lo smartphone in assistenza per la quinta volta. Il 5/11 l'hanno spedito all'sst service ed è arrivato il 14/11. Tre giorni dopo hanno contattato la Samsung per chiedere la sostituzione. Oggi, il 4/12 dopo diverse sollecitazioni ho ricevuto una mail dicendo che mi danno un S3 Neo + (GT-I9301I) poichè l's2plus è uscito fuori produzione e non si trovano i ricambi necessari per la riparazione se mi dicevano "ti diano un s2plus nuovo" mi sarei arrabbiato (per non dire altro) non poco.
    Detto questo, tra 15 giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo smartphone.
    Purtroppo l's2plus se lo tengono... peccato, avrei potuto venderlo

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy