Ciao, pensavo di non avere più problemi con questo smartphone dopo averlo mandato in assistenza per la terza volta ma nientecontinuo ad avere problemi di SOD
mai avuto un cellulare così sfortunato: l'ho comprato appena 17 mesi fa e quasi 4 di questi è stato in garanzia (essendo d'importazione... pensavo fosse tedesco e invece il firmware è pure polacco
).
Ho chiamato la Samsung (80067267864) e mi hanno detto che dovrei riportarlo in garanzia (per l'ennesima volta) e chiedere la sostituzione del prodotto. 48 ore dopo devo ricontattare Samsung (che nel frattempo avrà dato un'occhiata al mio dispositivo) e successivamente verrò ricontattato da un tecnico di laboratorio. Mi è stato detto che lo sostituiscono con lo stesso modello e quindi un altro s2pluse se poi ha gli stessi problemi? Io mi arrabbio di brutto!!!
Ho chiamato una seconda volta per vedere se la storia cambiava e quest'altro operatore mi ha detto che essendo d'importazione avrei dovuto chiamare lo 0862577152 che è un ufficio di Monza dedicato ai smartphone d'importazione (dando il codice IMEI loro non vedevano alcuna scheda con i relativi guasti). Siamo sicuri? Sull'elenco non risulta e l'unica volta che ho provato a chiamare risultava inesistente.
In settimana chiamo un'altra volta per sapere dopo quanto tempo mi danno il cellulare nuovo. Non ho nessuna intenzione di aspettare altre 5 settimane... è già tanto se attendo quelle 48 ore.
Voi avete mai avuto questi problemi? Come funziona nella realtà? E' chiedere troppo ricevere un S3 LTE? Il prezzo è sceso parecchio.
Altra domanda: un mio amico è riuscito a farsi sostituire un prodotto (non ricordo cosa fosse) ma la garanzia rimaneva quella... non partiva una garanzia nuova di due anni!Mi sembra una gran presa in giro, no? Che diritti abbiano noi consumatori?
Grazie a tutti!!!