CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 210
Discussione:

[INFO]Thread Ufficiale Accessori Galaxy S3 (Consigli e dubbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hai provato per caso a collegarci direttamente una fotocamera? Funziona anche con quella?

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Hai provato per caso a collegarci direttamente una fotocamera? Funziona anche con quella?
    Allora, ho fatto questo passaggio con una reflex Canon:

    Cavo mini-usb/usb da fotocamera con prolunga usb di 2 metri che si collega con il cavo otg che a sua volta è collegato al telefono


    Il tutto per provare dslr controller ahahah

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dunque funziona? Si possono scaricare le foto direttamente da fotocamera ad S3?

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Ciao a tutti! Ho trovato una caricabatteria portatile interessante. Sarebbe molto silm e facile da portare . Purtroppo è ancora in produzione e solo in prevendita.








    Specifiche Tecniche:

    Compatibility : Nokia, Motorola, Samsung Galaxy S3 i9300, Google Nexus 7 2nd, iPad, Samsung Galaxy S5, Motorola, Samsung, Google Nexus 7 2nd, Google Nexus 4/5, Samsung Galaxy S5, Galaxy Note 2 N7100, Samsung, Blackberry, Google Nexus 4/5, HTC 8X, Galaxy Note 3 N9000, Galaxy Note 2 N7100, Blackberry, HTC, HTC 8X, Nokia Lumia 920/820, iPhone 5/5S, Galaxy Note 3 N9000, HTC, LG, Nokia Lumia 920/820, Nokia, iPhone 5/5S, Samsung Galaxy S3 i9300, LG, iPad, iPad
    Capacity (mAh): 5200mAh
    Special Function: Built-in Micro USB Cable, Super Slim, Backup Power
    Connection Type: Micro USB Interface, Universal

  6. #135
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreapesce Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho trovato una caricabatteria portatile interessante. Sarebbe molto silm e facile da portare . Purtroppo è ancora in produzione e solo in prevendita.








    Specifiche Tecniche:

    Compatibility : Nokia, Motorola, Samsung Galaxy S3 i9300, Google Nexus 7 2nd, iPad, Samsung Galaxy S5, Motorola, Samsung, Google Nexus 7 2nd, Google Nexus 4/5, Samsung Galaxy S5, Galaxy Note 2 N7100, Samsung, Blackberry, Google Nexus 4/5, HTC 8X, Galaxy Note 3 N9000, Galaxy Note 2 N7100, Blackberry, HTC, HTC 8X, Nokia Lumia 920/820, iPhone 5/5S, Galaxy Note 3 N9000, HTC, LG, Nokia Lumia 920/820, Nokia, iPhone 5/5S, Samsung Galaxy S3 i9300, LG, iPad, iPad
    Capacity (mAh): 5200mAh
    Special Function: Built-in Micro USB Cable, Super Slim, Backup Power
    Connection Type: Micro USB Interface, Universal
    Unisco a Thread di riferimento....



    Molto carino.....
    Grazie per aver condiviso.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao signori,
    avete qualche consiglio da darmi?
    Mi servirebbe uno di quegli arnesi che si infilano nella presa accendisigari e che fanno sentire il cell sull'autoradio su determinate frequenze.
    Da quello che ho letto il modo migliore è che sia collegabile tramite cavo maschio/maschio nelle cuffie.
    Accetto suggerimenti e alternative.
    Grazie.

    P.S. Giusto per... ho una Fiat Stilo

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    avendo i classici problemi di durata della batteria che affliggono un po' tutti (pur tenendo il cellulare piuttosto "leggero" in quanto ad apps), sto valutando se acquistare una batteria di riserva o piuttosto un caricabatterie portatile esterno.
    Preciso: non è che la batteria duri stranamente poco, è che stando tanto all'esterno e volendo ammazzare il tempo su internet e usando molto spesso il navigatore la batteria, giustamente, dopo un po' mi saluta.
    Da un canto la batteria di riserva è molto piccola e facile da portare dietro e tornerebbe utile nel caso la prima batteria si rovinasse, dall'altro la power bank potrebbe tornare utile per ricaricare anche altri dispositivi, tipo il tablet. E poi eviterei di dover aprire ogni volta il cellulare.

    Credo che una batteria originale non sia tanto meno costosa di una power bank piccolina.
    Voi cosa usate?

    grazie,
    Francesco

  9. #138
    Androidiano L'avatar di quattroPUNTOquattro


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung EB-H1G6LLUGSTD Carica Batteria + Batteria per Galaxy S3, Nero: Amazon.it: Elettronica

    L'accessorio piu utile per il mio s3. Io ho 4 batterie, quando sono a casa le ricarico a rotazione. Comodissimo!!!!

  10. #139
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crispi80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    avendo i classici problemi di durata della batteria che affliggono un po' tutti (pur tenendo il cellulare piuttosto "leggero" in quanto ad apps), sto valutando se acquistare una batteria di riserva o piuttosto un caricabatterie portatile esterno.
    Preciso: non è che la batteria duri stranamente poco, è che stando tanto all'esterno e volendo ammazzare il tempo su internet e usando molto spesso il navigatore la batteria, giustamente, dopo un po' mi saluta.
    Da un canto la batteria di riserva è molto piccola e facile da portare dietro e tornerebbe utile nel caso la prima batteria si rovinasse, dall'altro la power bank potrebbe tornare utile per ricaricare anche altri dispositivi, tipo il tablet. E poi eviterei di dover aprire ogni volta il cellulare.

    Credo che una batteria originale non sia tanto meno costosa di una power bank piccolina.
    Voi cosa usate?

    grazie,
    Francesco
    Quote Originariamente inviato da quattroPUNTOquattro Visualizza il messaggio
    Samsung EB-H1G6LLUGSTD Carica Batteria + Batteria per Galaxy S3, Nero: Amazon.it: Elettronica

    L'accessorio piu utile per il mio s3. Io ho 4 batterie, quando sono a casa le ricarico a rotazione. Comodissimo!!!!
    Post unito a thread accessori

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quattroPUNTOquattro Visualizza il messaggio

    L'accessorio piu utile per il mio s3. Io ho 4 batterie, quando sono a casa le ricarico a rotazione. Comodissimo!!!!
    Addirittura quattro batterie. Non so, penso che farei una totale confusione!
    L'accessorio merita sicuramente, però sarei più indirizzato sul power bank, ne ho visto uno decisamente futuristico qualche post sopra, ma sono certo che si trovi qualcosa di buono anche giù in commercio.

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy