con quello però il telefono posso tenerlo solo verticalmente, giusto? cioè non posso piazzarlo a uso "navigatore".
si l'attacco dietro può ruotare di 360°
puoi prenderti due supporti e scambiarli quando ti serve
io lo facevo con un navigatore
ci sono delle placche apposta infili e spingi giù o tiri su e togli
addirittura ci sono delle placche x attaccare due dispositivi..... ma diventa troppo baracchino
poi dipende dalla macchina
io x qualche agente dove lavoro ho messo 2 attacchi
ma avevano macchine tipo la croma....
Ultima modifica di stefanoberto; 11-04-13 alle 16:32
Ho provato a cercare altri prodotti cellularline con la possibilitá di ruotare il supporto ma non ce ne sono.
Dovrò cercare ancora allora.
Sinceramente non mi va di dover ogni volta staccare e attaccare il supporto e infatti cercavo qualcosa magari a "molla" tipo quello della cellularline o che ho linkato prima.
Sicuramente è un ottimo prodotto quello che mi hai consigliato ma io cercavo qualcosa di meno sofisticato.
certo capisco
però un prodotto che ruoti a molla e che si fissa sulla bocchetta ho paura che sia difficile da trovare.... ma non è detto....
se fossi in te mi farei una soluzione custom
trovi l'attacco a molla che ti piace
e magari lo attacchi sul supporto che ruota della brodit....
trovato
questo è un supporto della my mod
però devi controllare le dimensioni
Allegato 55825
Dati tecnici:
Larghezza regolabile: da 67mm a 97mm
Altezza: fino a 127mm
Allegato 55826
Dati tecnici:
Larghezza regolabile: da 60mm a 90mm
Altezza: fino a 105mm
io ho comprato questi x le macchine usate da più persone quindi con telefoni diversi
questo lo attacchi ad un supporto rotante tipo
Allegato 55827
e questo alla holder per la tua macchina .....
altro bisognerebbe googolare....
quindi sarebbe formato da 3 pezzi (gancio per le bocchette, supporto rotante e supporto per il cellulare). giusto?
si esatto
poi se vai su questa pagina trovi tutte le varianti
List Other models;Â*|Â*Brodit
ad esepio c'è questa che oltre a ruotare può inclinarsi di 20° per offrire una visione ottimale
Allegato 55840
darò un'occhiata ma bisognerebbe valutare anche il costo dei 3 pezzi perchè io a circa 22€ (comprese spese di spedizione) potrei prendere questo ( Mega Grip Universal Vent Mount ) che è compatibile con S3 e Note ed è anche ruotabile.
p.s. 22€ è riferito al prezzo ufficiale ma si trova a meno.
Ultima modifica di fabioss1986; 12-04-13 alle 02:09