CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Da Iphone 4 a Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di pierino10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio84 Visualizza il messaggio
    io ho avuto Galaxy S, S2 e ora S3... al dilà delle cose che han detto tutti la cosa che mi fa proprio incazzare di apple e che non puoi aprirlo... il fatto di vedere la batteria e poterci fare quello che voglio o solamente aumentare la capienza cosa che con iphone non puoi fare mi fa venire i NERVI!!! se compro una cosa è mia e ci faccio quello che voglio -.-
    Anche io ho avuto s-s2-s3 ed a tempo debito tutti e 3 erano migliori dell'iphone in commercio in quel periodo SEMPLICEMENTE FANTASTICI

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Olaa is Back

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi! A questo punto penso proprio che lo comprerò. Devo solo decidere se prenderlo H3G con offerta per partita IVA o direttamente su Amazon che c'è una bella offerta..

  4. #23
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io avevo il primo iPhone poi il 4 e ora da 20 giorni ho venduto quest ultimo per passare a s3, devo dire che è stato un grosso passo avanti sotto diversi aspetti, io lo utilizzo molto su internet e mi viene spontaneo pensare alla comodità di aggiornare lo stato su fb vocalmente cosi come dire apri fotocamera per scattare una foto al volo... O farmi guidare da A a B in modo totalmente gratuito...per non parlare della condivisione di qualsiasi file con tutti i devices provvisti di Bluetooth ...prendilo e ne sarai felice

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Galaxy S5 White

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pendee Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti ragazzi! A questo punto penso proprio che lo comprerò. Devo solo decidere se prenderlo H3G con offerta per partita IVA o direttamente su Amazon che c'è una bella offerta..
    Dipende, se ti serve la connessione internet e i minuti e mess compresi prendilo con h3g, se invece hai già una sim con la quale fai già tutto compralo su amazon,ovviamente se è Italia

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi , non volevo aprire una nuova discussione per una semplice domanda ed ho scelto questa che penso sia la piu ' attinente.. provengo,come molti qui, anche da ios e non lo rimpango affatto per il momento ad eccezione di un twek davvero utile dal nome di double at ciocciola questo twek mi permetteva con la semplice pressione consegutiva della ciocciola, dalla tastiera, di farmi comparire il mio indirizzo mail in automatico ora chiedo a voi esperti se esiste una app per android che possa fare piu' o meno la stessa cosa...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pendee Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti ragazzi! A questo punto penso proprio che lo comprerò. Devo solo decidere se prenderlo H3G con offerta per partita IVA o direttamente su Amazon che c'è una bella offerta..
    Vai tranquillo, anche io sono passato da iPhone 4 a S2 e ora S3...
    Le uniche cose in cui Apple è ancora migliore secondo me sono:

    1) Migliore assistenza in caso di guasti, i tempi di riparazioni in genere sono + bassi

    2) Maggiore disponibilità del software anche se molti sono giochi e applicazioni inutili.
    In genere le applicazioni sono leggermente più stabili già dalle prime versioni.

    3) Maggiore semplicità del sistema dovuto a meno funzioni disponibili e chiusura del sistema in generale.

    4) Fluidità del sistema leggermente più costante( parliamo di cose minime )

    5) Tiene meglio il prezzo rispetto ai concorrenti e si vende più facilmente

    6) Dimensioni ovviamente più contenute

    7) Trovi più accessori e gadget vari

    Per quanto riguarda i punti 2,4,6 le cose stanno cambiando e se continuano così potrebbero anche invertirsi in tempi non troppo lunghi.
    Sul primo punto, non credo che Samsung in Italia raggiungerà i livelli di Apple in tempi brevi.
    Quindi se non ti spaventano questi aspetti, ecco i vantaggi rispetto a iPhone secondo le mie esigenze:

    - Maggiore flessibilità del sistema

    - Possibilità di espanderlo con schede sd

    - Puoi andare in giro con un cinturone di batterie di riserva( ovvero puoi cambiare la batteria come e quando vuoi ) :-)

    - Puoi ricaricarlo con un cavo USB standard

    - Display stupendo, se lo utilizzi spesso per navigare e leggere la posta ti chiederai come hai fatto prima con "quel display minuscolo" :-)

    - Camera e video superiori

    - Un client di posta migliore che ti permette di spedire quanti allegati vuoi !!!

    - E' leggero come una piuma

    - Puoi personalizzarlo come vuoi

    - Supporto degli aggiornamenti garantito anche da comunità di utenti che sfornano ROM custom e hack vari

    - Non sei obbligato a utilizzare iTunes per caricare musica / video / etc...

    - Migliore supporto a device bluetooth e USB

    - Possibilità di reperire facilmente i componenti di ricambio e riparartelo da solo in molti casi( ovviamente se ne sei capace )


    Okkio che ci sono anche offerte su Pixmania...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jimbetto per il post:

    Pendee (27-06-12)

  9. #27
    Androidiano L'avatar di pierino10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi concludiamo, il galaxy s3 è nettamente migliore dell'iphone 4 e 4s. Ti consiglio vivamente di prenderlo.
    Olaa is Back

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    da 10 giorni sono possessore di un s3 dopo quasi 4 anni di iphone (3gs e 4)...ti capisco benissimo!!!!
    Ti dico le mie impressioni, se sei uno che già smanetta con i pc sicuramente non avrai problemi con le impostazioni, nel mio caso i primi 2 due giorni sono stati "problematici" perché non avevo quella spontaneità che avevo con iphone e anche per fare la minima operazione dovevo riflettere, e può sembrare esagerato ma per un attimo ho anche pensato di rivenderlo...oggi non ho nessun rimpianto e mi sto trovando ogni giorno meglio.
    Dell'iphone rimpiango la gestione dei podcast, il client mail semplice ma pulito,il player musica, lo switch vibrazione/suoneria e il backup di itunes. (anche se devo approfondire meglio il discorso backup con android).
    Del S3/android ho apprezzato fin da subito il display, l'organizzazione della tastiera,la micro sd, la tendina delle notifiche con i link rapidi e la personalizzazione dei widget.

    se hai bisogno chiedi pure
    saluti
    Giacomo

  11. #29
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimbetto Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, anche io sono passato da iPhone 4 a S2 e ora S3...
    Le uniche cose in cui Apple è ancora migliore secondo me sono:

    1) Migliore assistenza in caso di guasti, i tempi di riparazioni in genere sono + bassi

    2) Maggiore disponibilità del software anche se molti sono giochi e applicazioni inutili.
    In genere le applicazioni sono leggermente più stabili già dalle prime versioni.

    3) Maggiore semplicità del sistema dovuto a meno funzioni disponibili e chiusura del sistema in generale.

    4) Fluidità del sistema leggermente più costante( parliamo di cose minime )

    5) Tiene meglio il prezzo rispetto ai concorrenti e si vende più facilmente

    6) Dimensioni ovviamente più contenute

    7) Trovi più accessori e gadget vari

    Per quanto riguarda i punti 2,4,6 le cose stanno cambiando e se continuano così potrebbero anche invertirsi in tempi non troppo lunghi.
    Sul primo punto, non credo che Samsung in Italia raggiungerà i livelli di Apple in tempi brevi.
    Quindi se non ti spaventano questi aspetti, ecco i vantaggi rispetto a iPhone secondo le mie esigenze:

    - Maggiore flessibilità del sistema

    - Possibilità di espanderlo con schede sd

    - Puoi andare in giro con un cinturone di batterie di riserva( ovvero puoi cambiare la batteria come e quando vuoi ) :-)

    - Puoi ricaricarlo con un cavo USB standard

    - Display stupendo, se lo utilizzi spesso per navigare e leggere la posta ti chiederai come hai fatto prima con "quel display minuscolo" :-)

    - Camera e video superiori

    - Un client di posta migliore che ti permette di spedire quanti allegati vuoi !!!

    - E' leggero come una piuma

    - Puoi personalizzarlo come vuoi

    - Supporto degli aggiornamenti garantito anche da comunità di utenti che sfornano ROM custom e hack vari

    - Non sei obbligato a utilizzare iTunes per caricare musica / video / etc...

    - Migliore supporto a device bluetooth e USB

    - Possibilità di reperire facilmente i componenti di ricambio e riparartelo da solo in molti casi( ovviamente se ne sei capace )


    Okkio che ci sono anche offerte su Pixmania...
    non lo comprate su pixmania ... non e proprio pixmania che lo vende ma DIGITAL ELETRONIK ... che e un pessimo sito ... avevo ordinato li ma non mi spediva piu...allora ho chiesto il rimborso e l'ho ordinato su amazon.it !!

    NO PIXMANIA !!
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io non uso piu' neanche ipad3 da quando ho il fantastico GS3 white!
    non c'e' storia, android e' più' open, Micro sd card, batteria accessibile, sistema a cartelle tipo esplora risorse, grafica da paura, potente versatile adattabile,finissimo e leggerissimo.
    Addio Apple, quello che deve migliorare di samsung e' la assistenza ed il mktg, ma e' chiaro che e' una multinazionale enorme..
    ciao a tutti grazie

    Inviato da Samsung Galaxy S3 White

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy