CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 53 di 101 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dennyjersey
    Ciao, domanda per chi ha usufruito dell'assicurazione PhoneSafe per il rimborso della spesa della riparazione tramite centro ufficiale.
    Quando avete contattato la CPP che informazioni avete dovuto dare loro?
    Io ho la mail di attivazione dell'assicurazione dove mi dicono che il mio terminale da quel momento è coperto, ma non ho altra documentazione in mio possesso.
    Mi potete raccontare la vostra esperienza?
    Grazie!

    Ciao... nn devi dare nessuna informazione Quando chiami ti mandano poi via email il modulo da compilare che dovrai poi rispedirgli con la fattura del centro d'assistenza via posta raccomandata. .. con me sono stati gentilissimi nn ho dovuto neanche spiegare ciò che mi è successo e dopo un mesetto mi hanno reso i 3/4 di quanto ho speso....



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cinziatra per il post:

    dennyjersey (02-06-13)

  3.  
  4. #522
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    al minuto 8.13
    fa vedere un prodotto che è ottimo per pulire quella colla merdosa che resta attaccata a molti vetri ed lcd di diversi smartphone
    mi sapete dire che cosa è o che prodotto usate per avere un risultato simile?

    Ultima modifica di salfazio; 02-06-13 alle 21:06

  5. #523
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    molto utili davvero
    grazie

  6. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei chiedervi una cosa, viste tutte queste pagine mi hanno mandato in confusione. In pratica ieri è caduto il mio telefono e si è rotto lo schermo (la cornice invece era già bella e rovinata).

    Ho l'assicurazione ccp e quindi vorrei sapere:
    1) L'operatore ha detto che i centri samsung hanno prezzi abbastanza variabili. Quale centro samsung tra Milano e provincia mi consigliate?
    2) E' possibile portarlo anche in centri non-samsung per avere il rimborso? Se sì avete sempre qualche negozio da consigliare?

    Per esempio guardando sul sito di future service la riparazione verrebbe 120 + iva (circa 145 euro).
    Se consideriamo i 114 di rimborso, metterei il cellulare a nuovo con poco.
    Ultima modifica di magodiafano; 06-06-13 alle 12:28

  7. #525
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    visto che ricevo spesso messaggi pivati sul risultato del mio cambio vetro galaxy s3 che ho fatto qualche mese fa da outletaccessori.it , rispondo anche pubblicamente in modo che possa essere di aiuto.

    in pratica anche a distanza di tempo funziona tutto perfettamente , non c'e' presenza di polvere ne' altri problemi.
    leggevo che molti avevano il problme che pemendo piu' forte si bloccava il touch , a me non succede ,sembra veramente come nuovo.
    probabilmente , da quel che ne posso capire , tutti questi problemi si hanno se si utilizzano biadesivi sotto il vetro o non si fa aderire perfettamente il vetro.
    dove l'ho portato io , almeno da quel che dicono , utilizzano la colla originale e lo stesso procedimento del display di fabbrica , non so se sia vero ma effettivamente non riscontro nessun problema .
    qui e' dove l'ho spedito
    Cambio Vetro - Outlet Accessori

  8. #526
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Deve essere un centro samsung!

  9. #527
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    al minuto 8.13
    fa vedere un prodotto che è ottimo per pulire quella colla merdosa che resta attaccata a molti vetri ed lcd di diversi smartphone
    mi sapete dire che cosa è o che prodotto usate per avere un risultato simile?


  10. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi sapresti dire qualìè il centro di riparazione di verona cjhe lo cambia a 45 euro?

  11. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.
    Come tutti qui ho avuto la spiacevole esperienza della rottura del famosissimo "Gorilla" con conseguente record mondiale di best...mie.
    Ho ordinato il vetro su ebay (24.90 € compresa spedizione).. In 24 h è arrivato tutto perfetto compreso di cacciavitini, aggeggi di plastica e UNA PICCOLA VENTOSA per staccare il vetro rotto. Io ho preferito smontare anche il retro perchè avevo paura che surriscaldandolo troppo i circuiti avrebbe avuto problemi. Proseguendo come in vari tutorial ho scollato il vetro, che però si è ulteriormente disintegrato facendomi buttare 20 min di tempo solo per pulire dalla colla e schegge di vetro rotto lo schermo. Ho preferito togliere anche il biadesivo vecchio sostituendolo con quello nuovo presente nella confezione. Con la ventosa ho messo il vetro nuovo e il risultato è fatto. esteticmente è veramente perfetto, ma ha perso un pò di sensibilità al touch e soprattutto CON IL SOLE NON SI VEDE NIENTE!!! Veramente, è moooolto più sbiadito di prima al sole rendendo impossibile vedere cosa appare sullo schermo.
    Due domande:
    -Chi ha eseguito la sostituzione ha avuto i miei stessi problemi (nitidezza e sensibilità)?
    -Esiste/avete scovato/avete visto in un tutorial/video se qualcuno ha usato una colla particolare anche per incollare il vetro allo schermo com'è originalmente?

    Grazie e buona giornata a tutti!

  12. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve....A me proprio oggi mi e' cascato dalla tasca e il touch non va piu'.....Il vetro e' intatto ma il display e' diventato viola ma non risponde piu' ai comandi.....
    Cosa mi consigliate?? al momento dell'acquisto ho stipulato, insieme al finanziamento, un assicurazione per furto e danni.....In piu' e' ancora in garanzia e sono iscritto a Samsung exclusive...
    Grazie per i consigli...

Pagina 53 di 101 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy