Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dennyjersey
Ciao, domanda per chi ha usufruito dell'assicurazione PhoneSafe per il rimborso della spesa della riparazione tramite centro ufficiale.
Quando avete contattato la CPP che informazioni avete dovuto dare loro?
Io ho la mail di attivazione dell'assicurazione dove mi dicono che il mio terminale da quel momento è coperto, ma non ho altra documentazione in mio possesso.
Mi potete raccontare la vostra esperienza?
Grazie!
Ciao... nn devi dare nessuna informazione Quando chiami ti mandano poi via email il modulo da compilare che dovrai poi rispedirgli con la fattura del centro d'assistenza via posta raccomandata. .. con me sono stati gentilissimi nn ho dovuto neanche spiegare ciò che mi è successo e dopo un mesetto mi hanno reso i 3/4 di quanto ho speso....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
al minuto 8.13
fa vedere un prodotto che è ottimo per pulire quella colla merdosa che resta attaccata a molti vetri ed lcd di diversi smartphone
mi sapete dire che cosa è o che prodotto usate per avere un risultato simile?
http://www.youtube.com/watch?v=8Yu6JybC60o
-
molto utili davvero
grazierotfl
-
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa, viste tutte queste pagine mi hanno mandato in confusione. In pratica ieri è caduto il mio telefono e si è rotto lo schermo (la cornice invece era già bella e rovinata).
Ho l'assicurazione ccp e quindi vorrei sapere:
1) L'operatore ha detto che i centri samsung hanno prezzi abbastanza variabili. Quale centro samsung tra Milano e provincia mi consigliate?
2) E' possibile portarlo anche in centri non-samsung per avere il rimborso? Se sì avete sempre qualche negozio da consigliare?
Per esempio guardando sul sito di future service la riparazione verrebbe 120 + iva (circa 145 euro).
Se consideriamo i 114 di rimborso, metterei il cellulare a nuovo con poco.
-
visto che ricevo spesso messaggi pivati sul risultato del mio cambio vetro galaxy s3 che ho fatto qualche mese fa da outletaccessori.it , rispondo anche pubblicamente in modo che possa essere di aiuto.
in pratica anche a distanza di tempo funziona tutto perfettamente , non c'e' presenza di polvere ne' altri problemi.
leggevo che molti avevano il problme che pemendo piu' forte si bloccava il touch , a me non succede ,sembra veramente come nuovo.
probabilmente , da quel che ne posso capire , tutti questi problemi si hanno se si utilizzano biadesivi sotto il vetro o non si fa aderire perfettamente il vetro.
dove l'ho portato io , almeno da quel che dicono , utilizzano la colla originale e lo stesso procedimento del display di fabbrica , non so se sia vero ma effettivamente non riscontro nessun problema .
qui e' dove l'ho spedito
Cambio Vetro - Outlet Accessori
-
Deve essere un centro samsung!
-
Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
al minuto 8.13
fa vedere un prodotto che è ottimo per pulire quella colla merdosa che resta attaccata a molti vetri ed lcd di diversi smartphone
mi sapete dire che cosa è o che prodotto usate per avere un risultato simile?
http://www.youtube.com/watch?v=8Yu6JybC60o
:bd::bd::bd:
-
ciao mi sapresti dire qualìè il centro di riparazione di verona cjhe lo cambia a 45 euro?
-
Ciao a tutti ragazzi.
Come tutti qui ho avuto la spiacevole esperienza della rottura del famosissimo "Gorilla" con conseguente record mondiale di best...mie.
Ho ordinato il vetro su ebay (24.90 € compresa spedizione).. In 24 h è arrivato tutto perfetto compreso di cacciavitini, aggeggi di plastica e UNA PICCOLA VENTOSA per staccare il vetro rotto. Io ho preferito smontare anche il retro perchè avevo paura che surriscaldandolo troppo i circuiti avrebbe avuto problemi. Proseguendo come in vari tutorial ho scollato il vetro, che però si è ulteriormente disintegrato facendomi buttare 20 min di tempo solo per pulire dalla colla e schegge di vetro rotto lo schermo. Ho preferito togliere anche il biadesivo vecchio sostituendolo con quello nuovo presente nella confezione. Con la ventosa ho messo il vetro nuovo e il risultato è fatto. esteticmente è veramente perfetto, ma ha perso un pò di sensibilità al touch e soprattutto CON IL SOLE NON SI VEDE NIENTE!!! Veramente, è moooolto più sbiadito di prima al sole rendendo impossibile vedere cosa appare sullo schermo.
Due domande:
-Chi ha eseguito la sostituzione ha avuto i miei stessi problemi (nitidezza e sensibilità)?
-Esiste/avete scovato/avete visto in un tutorial/video se qualcuno ha usato una colla particolare anche per incollare il vetro allo schermo com'è originalmente?
Grazie e buona giornata a tutti!
-
salve....A me proprio oggi mi e' cascato dalla tasca :'( e il touch non va piu'.....Il vetro e' intatto ma il display e' diventato viola ma non risponde piu' ai comandi.....
Cosa mi consigliate?? al momento dell'acquisto ho stipulato, insieme al finanziamento, un assicurazione per furto e danni.....In piu' e' ancora in garanzia e sono iscritto a Samsung exclusive...
Grazie per i consigli...