CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 111
Discussione:

Galaxy S3 e AllShare Control

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    All Share Cast dongle: connessione instabile

    Cari Amici, vorrei condividere con voi una bruttissima esperienza legata all'acquisto del dongle all share cast di Samsung.
    Non riesco ad utilizzarlo. Si connette regolarmente, funziona qualche secondo e poi si disconnette. Poi lo riconnetto e dice che deve essere riavviato il dongle per migliorare le performance. Poi si riconnette e poi si disconnette...un disastro. 100 euro perse.
    Ho seguito tutte le procedure descritte dalla casa madre e quelle reperite sul web. Ho, quindi, anche ripristinato il telefono infinite volte sia con rom stock e odin mode tutto official, sia con rom modded. Pare che non sia l'unico ad avere questo problema. Qualcuno di voi ha provato l'accessorio di cui vi parlo?
    Potete darmi qualche suggerimento?
    Grazie in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #42
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Cari Amici, vorrei condividere con voi una bruttissima esperienza legata all'acquisto del dongle all share cast di Samsung.
    Non riesco ad utilizzarlo. Si connette regolarmente, funziona qualche secondo e poi si disconnette. Poi lo riconnetto e dice che deve essere riavviato il dongle per migliorare le performance. Poi si riconnette e poi si disconnette...un disastro. 100 euro perse.
    Ho seguito tutte le procedure descritte dalla casa madre e quelle reperite sul web. Ho, quindi, anche ripristinato il telefono infinite volte sia con rom stock e odin mode tutto official, sia con rom modded. Pare che non sia l'unico ad avere questo problema. Qualcuno di voi ha provato l'accessorio di cui vi parlo?
    Potete darmi qualche suggerimento?
    Grazie in anticipo a tutti!
    leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...control-2.html

    fai sapere

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Avevo già letto, non è la stessa cosa.
    Io parlo del dongle, e cioè di un accessorio specifico per S3.
    Grazie comunque per la risposta

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Per favore non mi dite che sono stato l'unico fesso ad avere speso 100 euro?!?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Cari Amici, vorrei condividere con voi una bruttissima esperienza legata all'acquisto del dongle all share cast di Samsung.
    Non riesco ad utilizzarlo. Si connette regolarmente, funziona qualche secondo e poi si disconnette. Poi lo riconnetto e dice che deve essere riavviato il dongle per migliorare le performance. Poi si riconnette e poi si disconnette...un disastro. 100 euro perse.
    Ho seguito tutte le procedure descritte dalla casa madre e quelle reperite sul web. Ho, quindi, anche ripristinato il telefono infinite volte sia con rom stock e odin mode tutto official, sia con rom modded. Pare che non sia l'unico ad avere questo problema. Qualcuno di voi ha provato l'accessorio di cui vi parlo?
    Potete darmi qualche suggerimento?
    Grazie in anticipo a tutti!
    Anchio, non sei il solo!!! hai risolto?

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate se riporto UP questo tread...
    Io ho lo stesso problema di molti di voi. Praticamente il mio D7000 con firmware 1025.1 non vede mai il mio S3 e viceversa.
    Praticamente tv e s3 con allshare play vedono il PC ma non si vedono tra loro. Quindi riesco a vedere filmati foto e musica del pc sulla tv, oppure del S3 sul pc.
    Altra cosa strana che non capisco è che il allshare control invece non vede proprio nulla neanche il pc che invece vedo con allshare play.
    Sono giunto alla conclusione che il problema dovrebbe essere la connessione della TV o per qualche motivo il router non fa comunicare le due device.
    Tenete presente che TV e S3 sono collegati al router via WIFI mentre il PC via LAN.
    Esiste qualcuno che è riuscito a fa questo collegamento e ad usare allshare control come si vede nel video su youtube???
    Attendo fiducioso.
    Grazie.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao dopo gli ultimi aggiornamenti di allshare play su tv e s3 ora riesco a collegarli. devi attivare su S3 la DNLA andando sotto impotazioni->altre e l'ultima voce è quella del DNLA.
    Apri poi allshare su tv e s3 e (se la prima volta potrebbe chiederti di accettare il collegamento) su S3 compare il televisorino mentre su smartTV compare l'immagine dell's3 sotto collegamenti multimediali.
    Per quel che riguarda il Pc non so aiutarti perchè non lo ho collegato.
    Se il tv non riconosce l'S3 prova a controllare se è connesso bene alla rete wifi. A volte il mio perde il segnale perchè ho un router schifoso

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuppamann Visualizza il messaggio
    Ciao dopo gli ultimi aggiornamenti di allshare play su tv e s3 ora riesco a collegarli. devi attivare su S3 la DNLA andando sotto impotazioni->altre e l'ultima voce è quella del DNLA.
    Apri poi allshare su tv e s3 e (se la prima volta potrebbe chiederti di accettare il collegamento) su S3 compare il televisorino mentre su smartTV compare l'immagine dell's3 sotto collegamenti multimediali.
    Per quel che riguarda il Pc non so aiutarti perchè non lo ho collegato.
    Se il tv non riconosce l'S3 prova a controllare se è connesso bene alla rete wifi. A volte il mio perde il segnale perchè ho un router schifoso
    Grazie per la risposta.
    Naturalmente ho attivato la DLNA, S3 vede solo il PC e la TV,che risulta connessa (infatti riesco anche a navigare in internet) vede solo il PC. Tra loro non si vedono.
    Andando poi sotto impostazioni Allshare della tv sotto media ho notato che è presente il PC con il suo IP.
    Una volta ha visto anche un "Dispositivo 1" che ho capito essere S3 dall'ip. Ciò nonostante aprendo allshare play da smart hub mi dice nessuna periferica connessa.
    sta cosa mi fa diventare matto....

    PS ma tu che seri uscito a collegarli hai provato l'app samsung Share control? Funziona?
    Ultima modifica di Pimpos; 08-11-12 alle 11:25

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova ad inviare una foto su schermo Tv. Te la manda?

    Share control funziona ma altro non é che un telecomando...

    Io ho un es6100 ma te con il tuo dovresti avere anche la funzione dual view con lo smart view, anche se mi sa che con l'S3 non è ancora compatibile

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma come mai io nn riesco a collegare ne il tablet ne s3 al tv (collegato tramite cavo ad internet è 7n 6510)


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy