CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 205 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di Lafuentes


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No...non succede nulla...0,7 A e' la massima corrente che puo erogare il caricatore...la cosa importantissima e' la tensione che deve sempre e solo essere 5Vdc....Ciao


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Con jelly Bean ho notato anche io questo problema. Non so il problema da cosa sia dovuto in quanto a volte carica normalmente, ma credo che il telefono riconosca come se arrivasse un amperaggio da una porta USB.dico questo perché ogni volta ho problemi di ricarica andando sulle impostazioni-info sul dispositivo-stato mi dice stato della batteria : carica (USB).quando invece carica normalmente scrive carica (AC).. anche a voi appare la stessa scritta?


    Inviato dal mio Galaxy S3

  4. #103
    Androidiano L'avatar di flowerello


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io col caricatore originale non riesco ad arrivare al 100%, l'altra giorno mi sono svegliato che era al 60 dopo un intera notte.. Ho risolto usando il caricatore dell's2 o dell'ace plus.. Da 0,7 A e formati da un pezzo unico..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Dopo vari test per giorni e giorni, sembrava ci fosse stato un buon miglioramento nei tempi (3 ore e qualcosa) a seguito dei 2 cicli di ricarica da spento totalmente scarico e altri da acceso, ma l'altro giorno ci ha messo di nuovo 5 ore purtroppo, staccandolo e riattaccandolo più volte. Si comporta un pò come vuole lui utilizzando il suo caricatore, non sembra esserci una soluzione stabile. Quindi ritorno ad usare il caricatore unico dell'Ace. Test terminati, in attesa aggiornamento.

    Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quando andate in impostazioni-info sul dispositivo-stato vi dice carica (USB) o carica (AC) ? a me quando carica lentamente appare carica USB come se lui riconoscesse un basso amperaggio come quando si attacca al PC


    Inviato dal mio Galaxy S3

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattew83 Visualizza il messaggio
    Quando andate in impostazioni-info sul dispositivo-stato vi dice carica (USB) o carica (AC) ? a me quando carica lentamente appare carica USB come se lui riconoscesse un basso amperaggio come quando si attacca al PC


    Inviato dal mio Galaxy S3
    A me col suo carica sempre più o meno lento, non ci sono volte che carica normale. Massimo sono solo migliorati un pò i tempi qualche volta ma nella normalità non ha più caricato dopo JB. Però ho voluto anche io vedere cosa diceva, se USB o AC, e c'era sempre scritto AC. Però penso che il problema sia lo stesso, lo riconosce come USB però non a tutti lo segnala nello stato dispositivo.

    Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  8. #107
    Androidiano L'avatar di flowerello


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si anche a me segna AC ma in realtà secondo me non carica nemmeno alla velocità dell'USB..

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..aiuto..non ho letto tutte le pagine di questa discussione,quindi non so se è stata trovata una soluzione o se sapete da che dipende...ma comunque è da una settimana che il mio cell mi sta facendo impazzire...non si carica più...ci impiega una infinità per caricarsi e non riesco a farlo arrivare al 100%...forse questa cosa da dopo l'aggiornamento....lo lascio le notti intere a caricare e la mattina mi sveglio e sta a 60%...oggi alle 16:30 stava a 5%,l'ho messo a caricare,ora 21:10 sta al 21% ...senza usarlo (o meglio,una chiamata da 5minuti)....che posso fare?sono abbastanza ignorante in materia,ma che devo fare?è un problema della batteria,del cell,del caricabatteria...di cosa?

  10. #109
    Androidiano L'avatar di flowerello


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È un problema del caricabatterie originale da 1 A che sembra essere incompatibile con l'aggiornamento a jelly Bean, dovresti risolvere, come tanti hanno fatto, con un caricabatterie da 0,7 A (come quello dell's2 o di altri modelli Samsung), in attesa che si trovi una soluzione..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sto impazzendo! ed è proprio dopo l'aggiornamento JB che a volte (quasi sempre) ci mette tantissimo a caricarsi...a volte invece si carica alla svelta! il cavo è quello originale dell s3...che agonia!! attendo buone novelle da voi!!!!

Pagina 11 di 205 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy