CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 205 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Raga io ho avuto lo stesso problema vostro, ho jelly bean 4.1.1 e per caricarsi ci metteva 5/6 ore, dopo numerose prove di carica\scarica e togliendo alcune applicazione ho capito che la causa di tutto ciò era dovuta appunto ad alcune applicazioni e giochi pesanti, disinstallandole i tempi di ricarica si sono ridotti in 2 ore circa.

2.  
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangy91 Visualizza il messaggio
    Raga io ho avuto lo stesso problema vostro, ho jelly bean 4.1.1 e per caricarsi ci metteva 5/6 ore, dopo numerose prove di carica\scarica e togliendo alcune applicazione ho capito che la causa di tutto ciò era dovuta appunto ad alcune applicazioni e giochi pesanti, disinstallandole i tempi di ricarica si sono ridotti in 2 ore circa.
    Se non sbaglio provai a metterlo in carica subito da pulito senza applicazioni e caricava lento lo stesso... Un problema software di fondo c'è, però forse non si manifesta del tutto uguale per tutti. C'è chi riesce come nel tuo caso a risolverlo e chi non c'è niente da fare :-(

Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ripeto per l' ultima volta...anche provando a caricare la batteria esterna con la dock e il caricabatterie originale a volte la spia della dock inizia a lampeggiare in segno di errore..ho 2 S3 uno mio ed uno di mia moglie e questo problema si manifesta solo con il mio caricabatterie.ho provato il suo e non da alcun problema.questo mi fa dedurre che il caricabatterie originale ha qualche problema

Inviato dal mio Galaxy S3

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattew83 Visualizza il messaggio
    Ripeto per l' ultima volta...anche provando a caricare la batteria esterna con la dock e il caricabatterie originale a volte la spia della dock inizia a lampeggiare in segno di errore..ho 2 S3 uno mio ed uno di mia moglie e questo problema si manifesta solo con il mio caricabatterie.ho provato il suo e non da alcun problema.questo mi fa dedurre che il caricabatterie originale ha qualche problema

Inviato dal mio Galaxy S3
    Vero può capitare il caricatore difettoso. Credo che quelle siano le prime prove che uno fa se funziona il caricatore, la batteria e il connettore del telefono. Ma il mio caricatore in dotazione carica benissimo altri telefoni e ora che ho il firmware ufficiale polacco carica benissimo anche l'S3!

Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve a tutti, a me il bug della carica lentissima lo fa random una volta ogni tanto... il problema maggiore che ho è il seguente: ho acquistato insieme al cell su amazon un cavo usb di 1,80mt, la qualita costruttiva e buona e i terminali sono dorati, lo usato per altre cose ed e perfetto... quando provo a caricarci il cell si carica con una lentezza sovraumana e se lo usi addirittura si scarica... posso risolvere in qualche modo?

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Dopo 2 ricariche in tempi normali, anche col firmware ufficiale polacco ha iniziato a verificarsi il problema... non ne posso più! Sto seriamente pensando di portarlo in un centro Platinum, visto che l'utente che l'ha fatto non si è più sentito quindi sembra che col cambio del connettore e di un aggiornamento software (non si sa di che tipo) gliel'hanno risolta!

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Dopo 2 ricariche in tempi normali, anche col firmware ufficiale polacco ha iniziato a verificarsi il problema... non ne posso più! Sto seriamente pensando di portarlo in un centro Platinum, visto che l'utente che l'ha fatto non si è più sentito quindi sembra che col cambio del connettore e di un aggiornamento software (non si sa di che tipo) gliel'hanno risolta!
    Io con il siyah e con la 4.1.2 polacca credo di aver finalmente risolto il problema, l'ho caricato più di 10 volte da quando ho fatto l'ultimo test e tutte le volte si è caricato nei tempi previsti. Però per trarre conclusioni voglio aspettare almeno altre due settimane.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io aspetto 4.1.2... comunque il fatto che si scarica mentre lo usi solo usando un cavo usb piu lungo al posto del suo e abbastanza ridicolo... qualcun altro puo confermarmi questa cosa? Ovviamente con il suo caricatore originale. Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Raga a me questo problema non me lo fa più da almeno un paio di giorni non so se sia il fatto che ho staccato la batteria tutta la notte... Forse é stato quello non si sa :P ma adesso va benissimo (: prima togliendo x mezz'ora si risolveva ma dopo un po il problema ritornava... Ma da quando l'ho staccata x tutta la notte al in circa 7 ore va alla grande provateci non si sa mai

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco853
    salve a tutti, a me il bug della carica lentissima lo fa random una volta ogni tanto... il problema maggiore che ho è il seguente: ho acquistato insieme al cell su amazon un cavo usb di 1,80mt, la qualita costruttiva e buona e i terminali sono dorati, lo usato per altre cose ed e perfetto... quando provo a caricarci il cell si carica con una lentezza sovraumana e se lo usi addirittura si scarica... posso risolvere in qualche modo?

Lo carichi collegandolo al computer?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 21 di 205 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio