CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
Discussione:

Processo com.google.process.. in crash continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di hunterb


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
    Aggiornato a JB vodafone non ho fatto nessuna pulizia :confused:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Purtroppo non tutte le app sono perfettamente compatibili con il "nuovo" Jelly Bean...
    E poi ci si mette pure il Google account a rompere...
    Il mio consiglio è a questo punto, visto che ti crasha così tanto, di dare un bel reset a fondo e di rimettere le app una alla volta verificandole che siano funzionanti...
    Così come il google account... Prima di dare l'accesso pieno, consiglio di provare voce per voce...
    Per intenderci, vai su impostazioni/account/google e tappa sul tuo account (se ne hai due disattivane completamente uno).
    Una volta che lo hai aperto, troverai diverse voci... disattivale tutte e poi attivale una alla volta e ti renderai conto di quale va in crash...

    Invece per il reset totale ed il ripristino a telefono immacolato... Più opzioni...
    Scegli quella che per te è più semplice...
    1) entra in Impostazioni > Backup e ripristino e tappi su Ripristina dati di fabbrica
    2) far ripartire il telefono tenendo premuto il tasto Volume/SU + tasto Home + tasto accensione
    - attendere sino all'avvio del logo di Android e poi rilasciare i pulsanti.
    - scendere nel menu con il tasto volume/giu e e selezionare la voce WIPE DATA/FACTORY RESET e quindi premere il tasto accensione per avviare la
    cancellazione totale.
    3) il ripristino via codice samsung da tastiera e cioè *2767*3855*

    Attenzione chiaramente a salvarti tutti i dati prima di fare un Hard-reset...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hunterb per il post:

    kiky (06-11-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di kiky


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunterb Visualizza il messaggio


    Purtroppo non tutte le app sono perfettamente compatibili con il "nuovo" Jelly Bean...
    E poi ci si mette pure il Google account a rompere...
    Il mio consiglio è a questo punto, visto che ti crasha così tanto, di dare un bel reset a fondo e di rimettere le app una alla volta verificandole che siano funzionanti...
    Così come il google account... Prima di dare l'accesso pieno, consiglio di provare voce per voce...
    Per intenderci, vai su impostazioni/account/google e tappa sul tuo account (se ne hai due disattivane completamente uno).
    Una volta che lo hai aperto, troverai diverse voci... disattivale tutte e poi attivale una alla volta e ti renderai conto di quale va in crash...

    Invece per il reset totale ed il ripristino a telefono immacolato... Più opzioni...
    Scegli quella che per te è più semplice...
    1) entra in Impostazioni > Backup e ripristino e tappi su Ripristina dati di fabbrica
    2) far ripartire il telefono tenendo premuto il tasto Volume/SU + tasto Home + tasto accensione
    - attendere sino all'avvio del logo di Android e poi rilasciare i pulsanti.
    - scendere nel menu con il tasto volume/giu e e selezionare la voce WIPE DATA/FACTORY RESET e quindi premere il tasto accensione per avviare la
    cancellazione totale.
    3) il ripristino via codice samsung da tastiera e cioè *2767*3855*

    Attenzione chiaramente a salvarti tutti i dati prima di fare un Hard-reset...
    Ok proverò a fare questo reset perché sta diventando veramente inutilizzabile il tel mi crasha in continuazione
    Ultima cosa, come mi consigli di salvare tutto? apparte le foto e video che le ho tutte su sd quindi per quelle non c è problema ma per tutto il resto?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di hunterb


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiky
    Originariamente inviato da hunterb


    Purtroppo non tutte le app sono perfettamente compatibili con il "nuovo" Jelly Bean...
    E poi ci si mette pure il Google account a rompere...
    Il mio consiglio è a questo punto, visto che ti crasha così tanto, di dare un bel reset a fondo e di rimettere le app una alla volta verificandole che siano funzionanti...
    Così come il google account... Prima di dare l'accesso pieno, consiglio di provare voce per voce...
    Per intenderci, vai su impostazioni/account/google e tappa sul tuo account (se ne hai due disattivane completamente uno).
    Una volta che lo hai aperto, troverai diverse voci... disattivale tutte e poi attivale una alla volta e ti renderai conto di quale va in crash...

    Invece per il reset totale ed il ripristino a telefono immacolato... Più opzioni...
    Scegli quella che per te è più semplice...
    1) entra in Impostazioni > Backup e ripristino e tappi su Ripristina dati di fabbrica
    2) far ripartire il telefono tenendo premuto il tasto Volume/SU + tasto Home + tasto accensione
    - attendere sino all'avvio del logo di Android e poi rilasciare i pulsanti.
    - scendere nel menu con il tasto volume/giu e e selezionare la voce WIPE DATA/FACTORY RESET e quindi premere il tasto accensione per avviare la
    cancellazione totale.
    3) il ripristino via codice samsung da tastiera e cioè *2767*3855*

    Attenzione chiaramente a salvarti tutti i dati prima di fare un Hard-reset...
    Ok proverò a fare questo reset perché sta diventando veramente inutilizzabile il tel mi crasha in continuazione
    Ultima cosa, come mi consigli di salvare tutto? apparte le foto e video che le ho tutte su sd quindi per quelle non c è problema ma per tutto il resto?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Fai degli "esporta" con kies per la rubrica e se riesci un backup escludendo le applicazioni...
    ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hunterb per il post:

    kiky (06-11-12)

  7. #14
    Androidiano L'avatar di kiky


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunterb Visualizza il messaggio
    Fai degli "esporta" con kies per la rubrica e se riesci un backup escludendo le applicazioni...
    ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho ripristinato tutto ai dati di fabbrica per ora sembra tutto ok, vediamo nel corso della giornata...incrocio le dita!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il problema l'ho avuto pure io dopo qualche giorno di utilizzo (tutto originalissimo e JB).. e non c'è stato verso di risolvere il problema... ho trovato varie guide (anche in inglese), ognuno era convinto di aver trovato la soluzione... bè per la precisione la "loro" soluzione... io ho dovuto resettare con Impostazioni > Backup e ripristino e tappi su Ripristina dati di fabbrica non ho fatto nessun ripristino (c'era il rischio a detta dei guru di tornare con lo stesso problema), mi sono ricaricato tutto a manovella e per ora (2 giorni di "nuovo" funzionamento) tutto liscio.
    Ho disabilitato tutte le sincronizzazioni dell'S3.. certo non è stato un bel biglietto di presentazione per Android, mai mi si era incasinato un telefono a pochi giorni dall'acquisto..

  9. #16
    Androidiano L'avatar di kiky


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Il problema l'ho avuto pure io dopo qualche giorno di utilizzo (tutto originalissimo e JB).. e non c'è stato verso di risolvere il problema... ho trovato varie guide (anche in inglese), ognuno era convinto di aver trovato la soluzione... bè per la precisione la "loro" soluzione... io ho dovuto resettare con Impostazioni > Backup e ripristino e tappi su Ripristina dati di fabbrica non ho fatto nessun ripristino (c'era il rischio a detta dei guru di tornare con lo stesso problema), mi sono ricaricato tutto a manovella e per ora (2 giorni di "nuovo" funzionamento) tutto liscio.
    Ho disabilitato tutte le sincronizzazioni dell'S3.. certo non è stato un bel biglietto di presentazione per Android, mai mi si era incasinato un telefono a pochi giorni dall'acquisto..
    Ci sono rimasta veramente male anch' io perché dopo la grande delusione con l'LG optimus dual ho dato di nuovo grande fiducia ad android comprando per parecchi soldi l's3 quindi spero che dopo questo ripristino vada tutto bene altrimenti ricorrerò all'assistenza perché non ho assolutamente voglia di ricorrere a rom alternative sempre piene di bug come con l'optimus dual!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #17
    Baby Droid L'avatar di hunterb


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
    Ci sono rimasta veramente male anch' io perché dopo la grande delusione con l'LG optimus dual ho dato di nuovo grande fiducia ad android comprando per parecchi soldi l's3 quindi spero che dopo questo ripristino vada tutto bene altrimenti ricorrerò all'assistenza perché non ho assolutamente voglia di ricorrere a rom alternative sempre piene di bug come con l'optimus dual!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Dai...
    Siate ottimisti...
    Per me dopo aver sistemato gli account google va come una scheggia e non ha dato alcun altro problema!!!
    E sono passati con oggi 4 giorni di uso intenso, quindi penso siano problemi di gioventù...

  11. #18
    Androidiano L'avatar di kiky


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunterb Visualizza il messaggio
    Dai...
    Siate ottimisti...
    Per me dopo aver sistemato gli account google va come una scheggia e non ha dato alcun altro problema!!!
    E sono passati con oggi 4 giorni di uso intenso, quindi penso siano problemi di gioventù...
    Si in effetti dopo aver ripristinato tutto sembra esser tornato a funzionare perfettamente anche se non capisco perché mi ha cominciato a dare quell'errore così da un giorno all' altro :screwy: cmq sono passati un paio di giorni ed è tutto ok!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io il problema ce l'ho usando dall'account google 'sincronizza internet'.

    Disabilitando questo l'errore non compare più. Ho individuato qual'era spuntandoli uno ad uno singolarmente. Ora, domanda... Cosa è 'sincronizza internet'?

    Grazie.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CC88 per il post:

    kiky (09-11-12)

  14. #20
    Baby Droid L'avatar di hunterb


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CC88
    Io il problema ce l'ho usando dall'account google 'sincronizza internet'.

    Disabilitando questo l'errore non compare più. Ho individuato qual'era spuntandoli uno ad uno singolarmente. Ora, domanda... Cosa è 'sincronizza internet'?

    Grazie.

    Confermo che anche a me da lo stesso problema...
    Leggendo il tuo post ho provato a riattivare l'opzione "sincronizza internet" e mi ha ridato lo stesso errore...
    Quindi bisogna capire l'uso di questa opzione e come possibilmente resettarla...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato hunterb per il post:

    kiky (09-11-12)

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy