CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
Discussione:

Processo com.google.process.. in crash continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di kiky


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Processo com.google.process.. in crash continuo

    Quote Originariamente inviato da hunterb Visualizza il messaggio
    Confermo che anche a me da lo stesso problema...
    Leggendo il tuo post ho provato a riattivare l'opzione "sincronizza internet" e mi ha ridato lo stesso errore...
    Quindi bisogna capire l'uso di questa opzione e come possibilmente resettarla...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ragazzi scusate ma siccome io ho dovuto resettare tutto per eliminare questo errore non vorrei mi accadesse di nuovo...dove trovo questa opzione "sincronizza internet"?? Così magari la prossima volta saprò eventualmente come risolvere!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di hunterb


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiky
    Originariamente inviato da hunterb
    Confermo che anche a me da lo stesso problema...
    Leggendo il tuo post ho provato a riattivare l'opzione "sincronizza internet" e mi ha ridato lo stesso errore...
    Quindi bisogna capire l'uso di questa opzione e come possibilmente resettarla...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ragazzi scusate ma siccome io ho dovuto resettare tutto per eliminare questo errore non vorrei mi accadesse di nuovo...dove trovo questa opzione "sincronizza internet"?? Così magari la prossima volta saprò eventualmente come risolvere!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Nelle impostazioni / account Google /
    Tappando sul tuo account c'è la voce "sincronizza internet "...
    ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di hunterb; 09-11-12 alle 13:10 - Motivo: errore di battitura con l'app da telefono

  4. #23
    Androidiano L'avatar di kiky


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunterb Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni / account Google /
    Tappando sul tuo account c'è la voce "sincronizza internet "...
    ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ok ho controllato e ho tutto sincronizzato anche la voce "sincronizza internet " ma da quando ho resettato il tel il problema non ne l'ha più dato quindi dipenderà veramente da quella spunta lì??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di hunterb


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
    Ok ho controllato e ho tutto sincronizzato anche la voce "sincronizza internet " ma da quando ho resettato il tel il problema non ne l'ha più dato quindi dipenderà veramente da quella spunta lì??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nel mio caso ho visto che appena riattivata la voce ridava l'errore, ma devo studiare meglio il tutto...
    Vediamo nel pomeriggio se ho un pò di tempo...
    Anche per avere qualche certezza in più...

    (Comunque meglio se non te ne da di errori... )

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hunterb per il post:

    kiky (09-11-12)

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di hunterb


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CC88 Visualizza il messaggio
    Io il problema ce l'ho usando dall'account google 'sincronizza internet'.

    Disabilitando questo l'errore non compare più. Ho individuato qual'era spuntandoli uno ad uno singolarmente. Ora, domanda... Cosa è 'sincronizza internet'?

    Grazie.
    Trattasi della sincronizzazione dell'account Google.
    Fa si che in ogni dispositivo che accede con l'account di google connesso ci sia una sincronizzazione dei preferiti.
    Sto cercando di trovare qualcosa di più specifico per vedere se sia possibile resettarlo dalla pagina di google o in qualche altro modo.
    Tra l'altro ho letto in giro che ci sono diversi problemi che crea questo bug anche ad altri device (tipo il note o ad altri android...)
    Sarebbe quindi il caso di fare qualche segnalazione al supporto Google...
    Mo vediamo che si riesce a fare...


    Edit:
    Pare che ciò sia accaduto (statisticamente... booo...) al momento del ripristino del device allorquando non si inserisce immediatamente un account google ma lo si fa successivamente... (io per esempio ho fatto così...)
    Qualcun altro mi può dare conforto in merito??
    Ultima modifica di hunterb; 09-11-12 alle 18:40

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunterb Visualizza il messaggio
    Trattasi della sincronizzazione dell'account Google.
    Fa si che in ogni dispositivo che accede con l'account di google connesso ci sia una sincronizzazione dei preferiti.
    Sto cercando di trovare qualcosa di più specifico per vedere se sia possibile resettarlo dalla pagina di google o in qualche altro modo.
    Tra l'altro ho letto in giro che ci sono diversi problemi che crea questo bug anche ad altri device (tipo il note o ad altri android...)
    Sarebbe quindi il caso di fare qualche segnalazione al supporto Google...
    Mo vediamo che si riesce a fare...


    Edit:
    Pare che ciò sia accaduto (statisticamente... booo...) al momento del ripristino del device allorquando non si inserisce immediatamente un account google ma lo si fa successivamente... (io per esempio ho fatto così...)
    Qualcun altro mi può dare conforto in merito??
    Ciao a tutti, sono nuovo.
    Mi sono imbattuto su queste pagine perchè anch'io ho riscontrato lo stesso problema vostro e dopo un po' di smanettamenti forse sono riuscito a risolvere/capire il mistero (almeno per il mio caso).
    Entrando sul cell nell'account di google ho visto essere presenti sia il servizio di sync di Chrome si quello Inetrnet.
    Ho proceduto così:
    - Disinstallato l'app Chrome
    - Rimosso l'account Google
    - Pulito la cache e cancellato i dati dalla gestione applicazioni del cell per tutte le applicazioni inerenti il mondo Google (Gmail, maps, google+, ecc..) passando in rassegna tutte le pagine presenti in "Gestione Applicazioni" (es. Google Calendar, Google Account Manager, ...)
    - Aggiunto nuovamente l'account Google
    - Risincronizzato
    - Installato l'app Chrome
    - Risincronizzato

    Ho fatto un paio di test e così sembra funzionare, inoltre fra le due fasi di sincronizzazioni penso di aver capito la differenza fra la Sincronizzazione Internet e la sincronizzazione Chrome (che comparirà a seguito dell'installazione di Chrome)
    La prima ci sincronizza QUALSIASI browser con il nostro account gmail, ho fatto un test navigando su cell e successivamente da pc con firefox e lao storico della ricerca era uguale.
    La seconda è più specifica per Chrome, con tutte le impostazioni del caso.

    Non ho fatto altri controlli perchè mi sono accontentato di aver risolto

    Ciao a tutti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato numeo per il post:

    Andy9365 (27-11-12)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    udine
    Messaggi
    9
    Smartphone
    galaxy S3-S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande Numeo!! Ho risolto su GS2 seguendo il tuo consiglio!!


    Inviato da S3

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo del forum e nuovissimo di android, anche a me è capitato lo stesso tipo di problema appena accendo il cell mi esce la scritta processo.com.google......ecc ecc tutto dopo essere entrato con un altro account su facebook ( almeno penso che sia stata questa la causa perchè mi e successo subito dopo) l'unico problema che riscontro è che non mi apre più il playstore e che ogni tanto mi esce l'avviso che il processo è stato arrestato per il resto mi sembra non mi dia altri problemi..potete consigliarmi che fare? (ho installato la versione originale di jb 4.1.1 dal telefono stesso facendo aggiornamenti software) grazie!!!

  12. #29
    Baby Droid L'avatar di hunterb


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jordano23
    salve a tutti sono nuovo del forum e nuovissimo di android, anche a me è capitato lo stesso tipo di problema appena accendo il cell mi esce la scritta processo.com.google......ecc ecc tutto dopo essere entrato con un altro account su facebook ( almeno penso che sia stata questa la causa perchè mi e successo subito dopo) l'unico problema che riscontro è che non mi apre più il playstore e che ogni tanto mi esce l'avviso che il processo è stato arrestato per il resto mi sembra non mi dia altri problemi..potete consigliarmi che fare? (ho installato la versione originale di jb 4.1.1 dal telefono stesso facendo aggiornamenti software) grazie!!!

    L'errore si evidenzia sulla sincronizzazione degli account Google... Almeno per la maggior ipotesi è quello... Il consiglio è di provare a scollegare un servizio per volta e riattivarlo per vedere quale sia il colpevole...
    Dopo di ciò, applica le modalità elencate nei messaggi precedenti...
    Se non risolvi, estrema ratio, un bel full wipe...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a disattivare la sincronizzazione di google e anche la sincronizzazione in generale dalla barra di controllo ma il problema persiste non ci sono altri rimedi oltre al full wipe

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy