CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 202
Discussione:

Problemi Schermo e Touch dopo Sostituzione Vetro (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mortqua Visualizza il messaggio
    ciao come faccio a salvare i dati se lo schermo è nero non posso mettere il pin e quindi sbloccarlo....
    anche da spento posso scaricare i dati sul pc?
    La presenza del PIN complica le cose

    Ma lo schermo si accende se procedi col Recovery Mode (Volume SU + Home + Power) come ti ho detto ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    non vedo altre soluzioni che l'assistenza..
    a meno che non tenti di andare in DL mode e vedere se ti viene riconosciuto da odin e quindi provi a reinstallare il firmware

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mortqua Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo non so se devo postare qui il mio problema.
    ieri finendo una telefonata sullo schermo mi sono apparse 3 righe rosse e poi è diventato nero come spento,però sentivo il suono dei tasti.
    Ho tolto la batteria più volta ma il problema è rimasto ovvero sentoil suono di avvio il led blu acceso e i tasti illuminati,ma lo schermo nero....ha 1 mese e mezzo.
    Aiuto cosa devo fare??a qualcuno è successo?
    Hai fatto qualche procedura di modding? Hai installato qualche app strana? Pensa un pò a cosa hai fatto prima che si presentasse questo problema. Più dettagli si hanno meglio è.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è originale non ho fatto modding (non sò cosa significa) ho scaricato alcuni giochi e androind assistant autovelox skipe facebook e avg free.
    Sono amareggiato perchè 1 mese e già da problemi anhe se è splendido

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho mandato l's3 in assistenza samsung mi ha detto che è la scheda madre,possibile??? ho perso tutti dati non me li possono salvare che rabbia....
    Mi chiedo sostituendo al scheda madre funzionerà uguale oppure avrò problemi 2 mesi di vita...senza parole

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Beh se il problema è davvero la scheda madre e te la sostituiscono non dovresti avere più problemi.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Sperando non tirino fuori la solita baggianata dell'ossido. Ormai per fottere la gente è la scusa più usata. Manco fossimo in Amazzonia dove c'è l'umidità al 100%......
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri,sfortunatamente,mi hanno fatto cadere l's3 ,è caduto di schiena e inizialmente un rettangolo nella parte in alto a sinistra si è rotto,ovvero era tutto inizialmente bianco,poi nero,tralasciando come sia possibile che si sia rotto lo schermo essendo caduto di schiena,il telefono non presenta una minima crepa ,ne dietro,ne sul vetro, e ne sullo schermo interno,sta mattina il rettangolino,si è espanso a tutto lo schermo,ormai è completamente nero,con qualche zona che si vede pochissimo e blu,ma che tra qualche ora si diventerà nera,perchè si sta espandendo con il passare delle ore.com'è possibile tutto ciò? e voi dite che se lo mando in garanzia me lo sostituiscono ,perchè non presenta ne una crepa ne un graffio ne una scalfitura,nulla

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Tentar non nuoce, ovviamente "tralasciando" di dire che il cell ti é caduto

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Credo che anche se a occhio non lo vedi nessun centro assistenza penserà che lo schermo da solo senza ricevere colpi si sia rotto, poi tanto lo apriranno per sostituirlo e se vedranno qualche crepa o rottura difficilmente te lo sostituiscono in garanzia.

    Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy