CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento samsung galaxy s3 no brand francese..aiuto please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Aggiornamento samsung galaxy s3 no brand francese..aiuto please

    Salve ragazzi spero di essere nella sezione giusta, inizio questa nuova discussione perchè ho cercato (forse ho cercato male) ma non ho trovato nulla riguardo il mio problema..ho acquistato pochi mesi fa un samsung galaxy s3 no brand francese..la domanda è molto semplice se aggiorno il mio terminale tramite odin con il firmware italiano android 4.3 posso causare blocchi al telefono? Invalido la garanzia? Devo per forza aspettare che android 4.3 esca per i no brand francesi e aggiornare tramite kies? Grazie in anticipo per le vostre risposte

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvatoreGiovanni Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi spero di essere nella sezione giusta, inizio questa nuova discussione perchè ho cercato (forse ho cercato male) ma non ho trovato nulla riguardo il mio problema..ho acquistato pochi mesi fa un samsung galaxy s3 no brand francese..la domanda è molto semplice se aggiorno il mio terminale tramite odin con il firmware italiano android 4.3 posso causare blocchi al telefono? Invalido la garanzia? Devo per forza aspettare che android 4.3 esca per i no brand francesi e aggiornare tramite kies? Grazie in anticipo per le vostre risposte
    Non sei obbligato ad aspettare
    Ma se usi un firmware diverso dal tuo paese di origine, invalidi la garanzia

    Il regolamento vieta l'utilizzo di parole Tipo "aiuto, sos, help, etc" nei titoli
    Evita per il futuro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non sei obbligato ad aspettare
    Ma se usi un firmware diverso dal tuo paese di origine, invalidi la garanzia

    Il regolamento vieta l'utilizzo di parole Tipo "aiuto, sos, help, etc" nei titoli
    Evita per il futuro
    Grazie per avermi detto di non usare determinate parole nei titoli, andrò a leggere subito il regolamento..ma sei installo il firmware italiano kies come si comporterà quando collegherò il mio terminale al pc? ah e in futuro dovrò continuare ad aggiornare tramite odin oppure kies mi renderà disponibile l'aggiornamento anche se ho un firmware italiano installato su un terminale francese? Grazie mille

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvatoreGiovanni Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi detto di non usare determinate parole nei titoli, andrò a leggere subito il regolamento..ma sei installo il firmware italiano kies come si comporterà quando collegherò il mio terminale al pc? ah e in futuro dovrò continuare ad aggiornare tramite odin oppure kies mi renderà disponibile l'aggiornamento anche se ho un firmware italiano installato su un terminale francese? Grazie mille
    Quello che vuoi fare è modding (anche se leggero, lo è), quindi la risposta la trovi in questa guida
    Debrand Jelly Bean
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838435
    Se la leggi tutta, vedrai che è spiegato anche questo particolare


    E se hai altre domande, chiedi qui
    Pronto Soccorso Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973

    Chiudo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    SalvatoreGiovanni (28-12-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy