CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3651 12311511015011001 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    [PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

    Raccogliamo qui le discussioni su problemi di modding e aiuti per malfunzionamenti dovuti al modding
    teniamo la sezione modding pulita solo per rom kernel firmware & mod


    E MIRACCOMANDO...PRIMA DI INIZIARE A FARE MODDING SALVATEVI LA CARTELLA EFS!!!!

    qui la GUIDA








    Se invece volete dei consigli su quale rom o kernel sia meglio per le vostre esigenze utilizzate quest'altro thread:

    CAFFE' POINT S3









    .......
    Ultima modifica di Anna; 23-10-12 alle 18:16

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Disponibile la recovery ClockWorkMod 5.5.0.4 'v1.0'

    Di seguito il link a xda : [RECOVERY][31.05.2012] ClockWorkMod Recovery 5.5.0.4 - "v1.0" - xda-developers
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mio modesto parare dopo 2 giorni..vengo da s1 lumia800 e s2 con tutto il modding possibile e pure hardbrick...il telefono è finalmente completo ..l unica cosa che devono ancora ottimizzarlo ..mi spiace dirlo ma come risposta al touch l s2 di adesso è più pronto ..anche se in internet la differenza c e è come..s3 tutta la vita!ora sta da capire se è ics o Samsung..ma nn è pronto come l s2..ma sicuramente migliorerà e a quel punto nn avrà egueli



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo link
    Galaxy S3: Come installare Recovery modificata ed eseguire il Root

    1. Si può installare prima la CWM e poi il root? io sapevo prima il root con il kernel insecure CF-root
    2. La CWM è stable?
    3. La CWM della guida è l'ultima versione??

    4. Grazie XD

    Chi mi risponderà alle 3 domande?!?!
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    magari scrivetelo da qualche parte puo' sempre tornare utile x evitare problemi



    CONSIGLI SICUREZZA FLASH PC-ODIN-GALAXY !!

    Usate "se ne avete a disposizione " un PC portatile per flashare tramite ODIN vari kernel o altro...questo consiglio perchè nel caso ci siano perdite di tensione "anche minime" se si usa un pc tower normale la perdita di elettricità anche per pochi istanti puo' creare gravissimi problemi al CEL mentre è nella delicata fase di flash con ODIN"
    Una perdita di corrente elettrica puo' causare anche gravi difetti sia al PC che al nostro Galaxy SIII...dalla mia esperienza in campo informatico dove lavoro tutti i giorni posso dire che la prima cosa che si riscontra è la morte dell'alimentatore e spesso accompagnata da difetti di..scheda madre..RAM e persino disco fisso.....tutte cose identiche anche per il nostro Galaxy SIII..il quale altro non e' che un PC/smartphone
    Questi problemi sono abbastanza rari ma purtroppo riscontrabili.

    Quindi "se potete" usate un PC portatile in ricarica oppure se ne avete la possibilità acquistate un Gruppo di continuità per il vostro Personal Computer......cosi' siete sempre in sicurezza. E poi ulteriore consiglio..prima di aprire ODIN per le vostre operazioni tramite CONTROL-ALT-CANC nel vostro PC entrate nelle GESTIONE ATTIVITA' e killate tutti i processi che POTREBBERO influire con questi delicati passaggi di ODIN: ANTIVIRUS, KIES, TORRENT ATTIVI, ecc.

    Insomma flashate con un PC senza grandi lavori in esecuzione..questo vi darà maggiore sicurezza.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    magari scrivetelo da qualche parte puo' sempre tornare utile x evitare problemi



    CONSIGLI SICUREZZA FLASH PC-ODIN-GALAXY !!

    Usate "se ne avete a disposizione " un PC portatile per flashare tramite ODIN vari kernel o altro...questo consiglio perchè nel caso ci siano perdite di tensione "anche minime" se si usa un pc tower normale la perdita di elettricità anche per pochi istanti puo' creare gravissimi problemi al CEL mentre è nella delicata fase di flash con ODIN"
    Una perdita di corrente elettrica puo' causare anche gravi difetti sia al PC che al nostro Galaxy SIII...dalla mia esperienza in campo informatico dove lavoro tutti i giorni posso dire che la prima cosa che si riscontra è la morte dell'alimentatore e spesso accompagnata da difetti di..scheda madre..RAM e persino disco fisso.....tutte cose identiche anche per il nostro Galaxy SIII..il quale altro non e' che un PC/smartphone
    Questi problemi sono abbastanza rari ma purtroppo riscontrabili.

    Quindi "se potete" usate un PC portatile in ricarica oppure se ne avete la possibilità acquistate un Gruppo di continuità per il vostro Personal Computer......cosi' siete sempre in sicurezza. E poi ulteriore consiglio..prima di aprire ODIN per le vostre operazioni tramite CONTROL-ALT-CANC nel vostro PC entrate nelle GESTIONE ATTIVITA' e killate tutti i processi che POTREBBERO influire con questi delicati passaggi di ODIN: ANTIVIRUS, KIES, TORRENT ATTIVI, ecc.

    Insomma flashate con un PC senza grandi lavori in esecuzione..questo vi darà maggiore sicurezza.

    Cia andromeda nuova avventura anche con l s3 è?ce l hai già?dai che ho bisogn o dei tuoi consigli!:-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadodado Visualizza il messaggio
    Cia andromeda nuova avventura anche con l s3 è?ce l hai già?dai che ho bisogn o dei tuoi consigli!:-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    no ragazzi x ora aiuto e basta come posso

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Essendo il mio primo telefono android e di fascia alta, non so cosa sia il root a che serve, prima di farlo vorrei essere sicuro di non far danni, sento di flashare ma non so che significhi come si fa, scusate

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ajioka
    Essendo il mio primo telefono android e di fascia alta, non so cosa sia il root a che serve, prima di farlo vorrei essere sicuro di non far danni, sento di flashare ma non so che significhi come si fa, scusate

    E....vai sulla sezione del s2 e leggi le guide..tanto per farti un 'idea..ma NON flashare ..mettere NIENTE del s2 sull s3 se no lo butti !


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  11. #10
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho preso tre giorni fa l s3 e sono profano nel mondo android ( vengo da iOS ) il mio s 3 è Vodafone e fermo a ale6, come posso aggiornare al firm ale8? Grazie
    Ultima modifica di dieguccio; 28-07-12 alle 00:03

Pagina 1 di 3651 12311511015011001 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy